Canzoni a doppio taglio

c'è sempre una canzone che abbiamo dedicato o che ci fa ricordare una persona che abbiamo amato e perso , la vostra qual è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peter Is Broken®
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco la mia

    Video
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,174
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Ammetto che fu un po' stucchevole come scelta. Ma anche con il senno di poi, posso dire era perfettamente in tema.

    Video

    O forse un po' di più con il testo originale di Leonard Cohen, dipende dal misticismo del periodo. :zizi:

     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,876
    Location

    Status
    Anonymous
    Ne ho diverse, e mi ricordano le persone più varie. Anche i sentimenti che le accompagnano sono disparati.

    Video

    Questa me la dedicò un amore estivo. Ci siamo ritrovati anni dopo nello stesso gruppo, e tutt'ora siamo amici. È una bellissima persona, e non posso sentire questa canzone senza associarla a lui. Per fortuna con un sorriso.


    Video

    Questa, invece, mi ricorda i momenti brutti di una storia. Ero sempre furiosa, depressa, sentivo che stava andando tutto a rotoli e cercavo di convincermi di voler stare da sola. In realtà volevo stare con qualcun altro.


    Video

    E questa... è legata a una persona a cui ho dovuto rinunciare per forza di cose, ma che nel mio egoismo avrei desiderato avere al mio fianco. È una delle mie canzoni preferite e mi evoca un bel ricordo, anche se un po' amaro.
     
    .
  4. Peter Is Broken®
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono tutte canzoni stupende (a parte quella di liga xP xD joke)
    Video
    4 anni fa aprile io e lei su una panchina ,due 17enni . Avevo la chitarra acustica , non le dissi nulla le suonai questa canzone . Dopo ,i baci più belli della mia vita .
    /
    Video

    poi solo il freddo . il freddo di una persona che ti ha usato e ti ha portato via qualcosa che non riavrai più
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,174
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Video

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 21/3/2016, 15:54
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Pure io ne ho un po', su tutte la prima che mi viene in mente è la seguente che risale a una mia ex :omg: