Palloni bucati e bambini molesti

Per *Kimi*

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  1. Mister OMG
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    O no, il ragazzo si sbagliava se pensava che le mosse di Funny fossero diventate scontate, anzi era il contrario, la ragazza stava semplicemente posizionando le sue pedine, costringendolo a muoversi dove lei desiderava, e stava andando tutto secondo i piani, ormai aveva visto che cosa era capace di fare, non c'era più nessun motivo di indugiare oltre. Era tempo delle ultime mosse!
    Il ragazzo decise di aggirare il primo Rasenshuriken facendo una bella curva, tuttavia non gli sarebbe servito a molto, perchè visto il fatto che l'attacco era mirato ai suoi piedi avrebbe trovato quasi subito del terreno su cui rimbalzare, praticamente ad un metro e mezzo dal ragazzo, infatti una volta colpito il terreno avrebbe recuperato rotazione grazie alla Steel Ball Run per poi schizzare verso i piedi del ragazzo, solo che questa volta mirava a prenderlo da dietro e ad una distanza molto minore, ma non era finita li. Il ragazzo pensava che Funny fosse ancora sulla difensiva, ma non era assolutamente così, primo il Rasenshuriken non era una normale sfera d'acciaio, e grazie alla potente lama avrebbe potuto provocare gravi danni al disco contro cui era diretto, ricordandoci inoltre che questi avevano una forza leggermente superiore a quella di Funny, ed infatti la tecnica non si sarebbe messa a spingere via il disco nemico, bensì ci sarebbe rimbalzato sopra grazie all'ACT II puntando prima a terra e poi verso il nemico guadagnando velocità e potenza extra, mirando sempre ai suoi piedi, e visto che il disco che aveva colpito si trovava a circa 3 metri da Funny la distanza che lo separava dal nemico era di circa 4 metri e mezzo, questo era un attacco frontale, e unito al precedente attacco alle spalle avrebbe reso la schivata del suo avversario molto difficile, sopratutto perchè i colpi non sarebbero arrivati in contemporanea, un errore nello schivare e per lui sarebbe stata finita. Ovviamente Funny non sarebbe rimasta con le mani in mano e infatti quando il nemico iniziò la sua curva avrebbe estratto due nuove sfere, lanciate quasi subito dopo, la prima diretta al disco danneggiato dal Rasenshuriken, sarebbe bastato davvero poco per spaccarlo in quella situazione, mentre la seconda contro il nuovo disco.
    Ormai è scacco matto per te. Arrenditi e giuro che procederò con la punizione normale senza nessun Extra, altrimenti preparati ad accettare le conseguenze delle tue azioni...

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Sente il sapore della vittoria
    Energia: 68/150
    Tecniche usate:
    Steel Ball Run
    Tecnica base della rotazione. Nel momento in cui una sfera d'acciaio colpisce qualcosa di abbastanza solido (Non un proiettile o simili) non smetterà di ruotare, anzi continuerà la sua normale rotazione sino a quando non perde la sua carica rotatoria. La rotazione utilizza la frizione creata con ciò che colpisce per iniziare a scavarlo con la stessa forza della sfera, è molto efficace contro la carne e i materiali biologici, mentre contro barriere fisiche o energetiche perde molta forza. La sfera spinge contro la superfice, per cui rimuoverla risulta molto difficile. Questa tecnica resetta inoltre i turni di rotazione della sfera.
    Costo: 5

    ACT I
    Funny sfruttando la rotazione è in grado di non far fermare subito le sfere ad un primo impatto, bensì può farle rimbalzare, tuttavia ogni rimbalzo diminuisce di uno i turni di rotazione della sfera. La rotazione permette di far rimbalzare le sfere in qualunque direzione Funny desideri sino a quando vi è una superfice su cui la sfera può rimbalzare.
    Costo: 5

    ACT II
    Potenziamento dell'ACT I attivabile subito dopo questa. Questa tecnica aumenta la potenza del semplice ACT I infatti ogni rimbalzo aumenta del 25% la forza e la velocità della sfera, tuttavia l'ACT 2 non si ferma a questo, una volta che la sfera ha ottenuto il 100% del bonus potrà invertire rapidamente la sua rotazione, perdendo un turno di rotazione e un 25% sulla forza e la velocità, garatendo però la possibilità di far rimbalzare la sfera anche in aria, senza che ci sia una superfice contro cui scontrarsi.
    Costo: 15
    Potere:
    Livello 2
    - Attivando il suo potere Funny è in grado di far ruotare qualsiasi oggetto piccolo e medio possa impugnare.
    - Gli oggetti che subicono questo effetto smettono di ruotare dopo aver urtato qualcosa o dopo quattro turni dopo aver lasciato le mani di Funny, mentre finchè sono a contatto non vi è un limite di tempo.
    - Quando Funny lancia un oggetto in rotazione questo ottiene un bonus del 25% su forza, velocità e distanza massima percorribile.
    Note:
    - 4 Sfere nel fodero destro.
    - 2 Sfere del fodero sinistro.
    - Rasenshuriken 1: Rotazione 3/4 - Love Deluxe - ACT I
    - Rasenshuriken 2: Rotazione 1/4 - Love Deluxe - ACT II
    - Sfera 1: Rotazione 1/4
    - Sfera 2: Rotazione 1/4
    - Sfera 3: Rotazione 4/4
    - Sfera 4: Rotazione 4/4
     
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20 replies since 28/2/2016, 15:54   256 views
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