Palloni bucati e bambini molesti

Per *Kimi*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Kimi per favore leggi meglio i post del tuo avversario, io ho scritto:
    CITAZIONE
    Infatti appena ruppe la seconda lama sarebbe immediatamente rimbalzata per andare a finire verso i dischi che le sfere stavano spingendo indietro mirando a colpirli dal basso

    Ho parlato al plurale per un motivo, inoltre il rasenshuriken è una sfera di 50 cm, più altri 50 di lama ma lasciamoli stare adesso, quindi è strano che ne colpisca solamente uno.
    Secondo:
    CITAZIONE
    la distanza che ora li separava era 5 metri contati

    Come siamo arrivati a questa distanza così improvvisamente? quando tu stesso nel post precedente scrivi questo per descrivere le distanze:
    CITAZIONE
    Un terzo disco prese forma, a differenza degli ultimi, venne creato senza alcuno sforzo, questo venne creato a 5 metri di distanza quindi era distante 4 metri dalla ragazza

    Per l'ultima parte forse non lo compresa bene io, ma fammi capire, praticamente lanci la sfera e ridirigi il disco in modo tale da bloccarmi la vie di fuga e per questo che consideri la velocità di FUnny dimezata come se stesse muovendosi indietro/laterale? Perchè ti ricordo che Funny stava praticamente copiando i tuoi movimenti, quindi non è che se tu la stessi aggirando correndo sempre avanti lei invece stesse facendo degli step laterali, altrimenti l'aumento di distanza non avrebbe avuto senso.
     
    .
20 replies since 28/2/2016, 15:54   256 views
  Share  
.
Top