Palloni bucati e bambini molesti

Per *Kimi*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembrava troppo semplice, ma quest'illusione fu presto spezzata, difatti la massa di aria compressa riuscì come a "rimbalzare" sulla prima lama ormai distrutta e andare a finire sulla seconda, rompendo anche quella. La ragazza non era stupida, voleva mantenere le distanze ed addirittura aumentarle, essendo più veloce riuscì a portare la distanza dai 7 agli 8 metri fra i due. Per difendersi dai due dischi in arrivò utilizzò le due sfere metalliche che scagliò appunto contro, la loro velocità era maggiore, le distanze erano troppo ridotte per poter schivare la tecnica, ma non avrebbe avuto il successo sperato questa sua difensiva, difatti, appena visto l'aver impugnato quelle sfere, Kimi chiuse subito i pugni che, uniti alla concentrazione avrebbe fatto mettere in rotazione i dischi in un quantitativo di tempo minore del previsto, i due dischi nel momento dell'impatto con le sfere sarebbero stati deviati dalla loro traiettoria originale, le tecniche sarebbero quindi state spinte all'indietro nel mentre infliggevano danni da usura alle due sfere, le tecniche di sabbia avevano una resistenza superiore al ferro e anche se stavano affrontando degli oggetti d'acciaio anche potenziati non sarebbero stati distrutti, avrebbero però risentito comunque a loro volta del danno ad usura, le lame avevano avuto più sfortuna perchè essendo a terra non avevano quello spazio necessario per difendersi in quanto sotto di esse vi si trovava il suolo e durante l'impatto le lame sarebbero state spinte verso quell'appoggio impedendogli il movimento necessario a rimanere in gioco. Un terzo disco prese forma, a differenza degli ultimi, venne creato senza alcuno sforzo, questo venne creato a 5 metri di distanza quindi era distante 4 metri dalla ragazza, le dimensioni erano identiche a quelle dei precedenti, mirava dal basso verso l'alto, frontale, alla testa, ogni disco fra di loro distanziava ormai circa 2 metri, considerano che due venivano spinti all'indietro e l'altro stava ora andando contro la ragazza. Lo scontro sembrava quasi esser divenuto una specie di gara a velocità, difatti la ragazza voleva aumentare le distanze, mentre Kimi le stava a passo continuando a correre al fine di mantenerle, purtroppo la differenza della velocità era evidente, anche se di poco, ma la ragazza stava riuscendo ad allontanarsi, doveva fare qualcosa per fermarla.



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Concentrato.

    Energia: 55/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Livello 1 -Sand disc-
    A partire dalla propria sabbia sarà possibile creare un disco circolare di 30 centimetri di diametro, piatto con 10 centimetri di spessore che vanno in modo decrescente fino a concludersi con una lama seghettata. Questa tecnica potrà diminuire in dimensioni ma mai andare oltre. Tale tecnica potrà essere manovrata anche con il movimento della mano per sostituire lo sforzo psicologico se lo si vuole, inoltre più dischi potranno seguire le indicazioni di una sola mano.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note:
    Strutture di sabbia presenti sul campo 3/4, di cui la lama di sabbia con turni di permanenza 2/3, i due dischi di sabbia 1/3.
    Tecniche attualmente attivate 0/4.
    Il costo dell'attuale tecnica è stato diminuito di 5.




    Edit 1:Post editato in quanto considerando il messaggio successivo a questo c'è stato un errore di interpretazione.
    I dischi in quel primo momento li ho messi in rotazione perchè credendo che in quanto in movimento si sarebbero scrollati di dosso le due sfere, da qui l'errore a seguire della traiettoria dei dischi che anzichè aver scritto l'essere spinti all'indietro venivano sbilanciati di lato.
    Comunque ho modificato l'errore.


    Edited by *Kimi* - 4/3/2016, 15:43
     
    .
20 replies since 28/2/2016, 15:54   256 views
  Share  
.
Top