Palloni bucati e bambini molesti

Per *Kimi*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kimi aveva sbagliato veramente con quella mossa, ciò nonostante la contromossa della ragazza non avrebbe offerto a lei i risultati sperati, la sfera di aria compressa creata nel palmo della sua mano era decisamente forte, tant'è che la lama scelta per il colpo frontale venne distrutta, la lama che doveva colpire dal lato destro, venne danneggiata sulla parte della punta ricurva, ovvero su quella che doveva sembrare la pinna dello squalo, la lama però rimase comunque intatta quando fuoriuscì dal terreno perchè ormai era distante dalla prima in quanto era mirata a colpire dal fianco destro, le sue dimensioni diminuirono comunque a 140cm appunto per la spezzatura della parte superiore. Non voleva nemmeno lasciarla respirare, doveva finire il suo avversario in modo molto rapido. La ragazza iniziò a correre nella parte opposta, quei 7,5 metri non dovevano aumentare troppo, Kimi proseguì a correre cambiando direzione appena vide la ragazza muoversi nel verso opposto, iniziò a correre in circolare come intorno alla ragazza ed avvicinandosi a lei mentre lei tendeva a sinistra in modo tale da mantenere quella distanza dei 7,5 metri, ne diminuirla e ne aumentarla. La lama di sabbia che doveva colpire dal lato destro proseguì la sua azione ed inseguì la ragazza nella sua direzione al fine di colpirla, la distanza che la separava dalla ragazza era pari a 1,5 metri per ora, se avrebbe smesso di correre avrebbe di certo visto la sua gamba volare via, nel momento stesso nel quale la corsa del ragazzo cambiò, anche alla distanza di 5 metri d'avanti a lui si sarebbero rapidamente creati due dischi di sabbia, questa volta distanti fra di loro almeno 1 metro, la tecnica era piccola e riuscì a materializzare entrambi i dischi senza sprecare tempo e senza richiesta di particolare sforzo, erano circolari di 30 centimetri di diametro e 10 di spessore, seghettati in modo circolare alla fine di quei 30 cm, uno mirava nuovamente frontale, questa volta alla testa, a tagliarla, l'altro mirava ad andare ad arco, da sinistra verso destra, da prendere la ragazza al braccio sinistro ed amputarglielo via.
    E' bello vedere che tu dia del maiale a me considerando che poco fa mi hai chiesto di posare nudo, fra noi due sarai tu quella che si inginocchierà ai miei piedi, ma il resto è inutile che te lo sveli, lo scoprirai da te.
    Il ghigno beffeggiante abbondava sul suo volto, voleva vedere il suo sangue, voleva divertirsi con il suo corpo, e presto lo avrebbe fatto!



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Confusa, desiderosa di sangue.

    Energia: 55/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Livello 1 -Sand disc-
    A partire dalla propria sabbia sarà possibile creare un disco circolare di 30 centimetri di diametro, piatto con 10 centimetri di spessore che vanno in modo decrescente fino a concludersi con una lama seghettata. Questa tecnica potrà diminuire in dimensioni ma mai andare oltre. Tale tecnica potrà essere manovrata anche con il movimento della mano per sostituire lo sforzo psicologico se lo si vuole, inoltre più dischi potranno seguire le indicazioni di una sola mano.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note:
    Strutture di sabbia presenti sul campo 3/4, di cui la lama di sabbia con turni di permanenza 2/3, i due dischi di sabbia 1/3.
    Tecniche attualmente attivate 4/4.



     
    .
20 replies since 28/2/2016, 15:54   256 views
  Share  
.
Top