Palloni bucati e bambini molesti

Per *Kimi*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fra quei diversi pensieri riprese presto a tornare con i piedi per terra, dedicando la propria attenzione alle parole della ragazza, questa sembrava oltre che abbondante di seno anche di senso dell'umorismo, alla sua stramba richiesta di spogliarsi per farsi fotografare Kimi non riuscì proprio a trattenere una risata di puro gusto, fissò qualche secondo dopo la ragazza negli occhi pronto a dargli la sua risposta.
    Va bene... Io mi scuserò...
    Si posò quindi un ghigno sulle sue labbra divertito dalla situazione circostante, la distanza separatoria era pari a 7,5 metri, alla distanza di 4 metri d'avanti, fra i due, 2 strane forme di sabbia si crearono sul suolo, molto simili a delle pinne di squalo che emergevano dal terreno, queste si scagliarono a grande velocità sul bersaglio femminile, emergendo due metri prima che raggiungessero la ragazza dal terreno e svelando quindi due gigantesche lame di 160 cm con una base di 20 l'una, la punta era leggermente ricurva e miravano alle gambe, come ad amputarle via, una dal lato destro mentre l'altra in modo frontale, accompagnata a questa azione Kimi si iniziò a muovere in laterale verso destra osservando la reazione che sarebbe stata scaturita nella ragazza.
    ...POCO DOPO AVERTI APERTA!
    Esclamò con foga ed un sorrisino divenuto ormai sadico sulle proprie labbra, che l'ultimo combattimento lo avesse in qualche modo influenzato? O era semplicemente il ricordo che gli scaturiva questa reazione? Il desiderio di uccidere stava diventando più vivo, più acceso, non poteva farne a meno.



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Confusa, desiderosa di sangue.

    Energia: 65/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Livello 1 -Shark fin- Kimimaro crea dalla sua sabbia una grossa lama, simile alla pinna di uno squalo che emerge dal terreno, lunga un massimo di 160 cm e dalla base larga 20 cm, leggermente ricurva verso la punta. La lama sarà più affilata di un'arma convenzionale e potrà infliggere anche notevoli danni. Potrà ridursi in dimensioni, ma mai andare oltre la grandezza massima.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note:
    Strutture di sabbia presenti sul campo 2/4, con turni di permanenza 1/3.
    Tecniche attualmente attivate 2/4.



     
    .
20 replies since 28/2/2016, 15:54   256 views
  Share  
.
Top