Palloni bucati e bambini molesti

Per *Kimi*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kimi stava tornando al suo dormitorio della Sapienza, ormai, ci andava sempre meno in quel posto, non sembrava nemmeno ci abitasse lì dentro. Per non perdere troppo tempo, imboccò una stradina in mattoni che faceva parte di un grande parco, gli alberi erano di dimensioni non poco grosse ed i loro rami, dopo mesi, tornavano finalmente a ricoprirsi di foglie, era abbastanza interessante come cosa, se non fosse che, camminando, la propria attenzione venne rapita da una figura femminile, era decisamente ben formata, i suoi seni non passavano inosservati. Kimi seguì ancora più curiosamente la vicenda che stava per accadere da una certa lontananza, stava difatti camminando per fatti propri, però la reazione della ragazza contro un gruppo di ragazzini non potè essere privata di attenzione, anche se forse forse a Roma si, se non si cercano rogne. Era di carattere irascibile, decisamente troppo, dei ragazzini giocando avevano colpito qualche volta la sua panchina, e quindi? Che si preoccupasse per se stessa è comprensibile, ma la reazione quando il pallone la colpì in faccia fu decisamente esagerata, appena afferrò quella palla da calcio fra le mani e questa iniziò a girare Kimi capì che qualcosa non andava, il pallone finì con forza aggressiva contro il volto del ragazzino rompendogli probabilmente il setto nasale, intanto, nel camminare si era avvicinato sempre di più alla ragazza, sui 7,5 metri li separavano, Kimi camminava esattamente in mezzo a quella stradina larga 15 metri, non era intervenuto, tutto sommato il ragazzino non poteva passarla liscia, però non potè fare a meno di commentare e provocare un po la tizia lì presente.
    Sai che sei decisamente stronza?
    Domandò con tono puntiglioso fissando la ragazza negli occhi... O forse non proprio negli occhi, ma comunque fissando la ragazza. L'ultimo combattimento fu un fiasco, al risveglio si ritrovò in condizioni pietose, è solo grazie alla sua natura demoniaca che riuscì a sopravvivere, probabilmente Kimi si era appena andato a creare un nuovo avversario, avversario che non vedeva l'ora di mettere alla prova, chissà, si stava avventando in qualcosa più grande di lui? Ormai era abituato a finire nei guai. L'abbigliamento era molto comune, un paio di jeans, una maglietta a maniche corte, nulla di più semplice ne tanto meno qualcosa che valga la pena di attenzione, o meglio, nulla esclusa la lama nel fodero sulla schiena, due glock erano invece poste come loro solito dietro la schiena, alla base, vicino ai fianchi in modo incrociato, coperte dalla maglietta e completamente cariche. Intorno alla cintura un set di fly che sembravano quasi di puro ornamento, due caricatori erano legati attorno alle caviglie, sotto il jeans, mentre nelle tasche, racchiuse in delle gemme alfa due restanti set di fly e quattro caricatori. La pelle di Kimi divenne per un brevissimo attimo come sabbiosa, doveva riuscire a crescere di più, non poteva permettersi di rimanere debole, non doveva più accadere che qualcuno lo umiliasse come quel Gil.



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Perplesso, desideroso di vendetta.

    Energia: 75/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Nessuna.

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note: Nessuna.



     
    .
20 replies since 28/2/2016, 15:54   256 views
  Share  
.
Top