Votazioni: Love Festival
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lavoro 1
    34.78%
    8
  • Lavoro 5
    21.74%
    5
  • Lavoro 6
    21.74%
    5
  • Lavoro 2
    8.70%
    2
  • Lavoro 3
    4.35%
    1
  • Lavoro 4
    4.35%
    1
  • Lavoro 7
    4.35%
    1
This poll is closed (Voters: 23)

Votazioni: Love Festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE

    be5y68



    Con il presente post dichiaro ufficialmente chiusa l'iscrizione al contest "Love Festival"! Adesso tocca a voi utenti votare i presenti lavori ed incoronare il migliore tra di essi. Prima di cominciare però, è doveroso ricordare qualche regola fondamentale :zizi:

    Come si Vota:

    1) il voto si esprime rispondendo al sondaggio: vi basterà cliccare sul nome del grafico in gara e poi sul pulsante di voto per confermare la vostra preferenza (NO AUTOVOTO!);
    2) il voto è unico e non modificabile, quindi pensate bene prima di cliccare;
    3) per poter essere ritenuto valido, il voto deve sempre essere accompagnato da un post di conferma, quindi quando votate lasciate anche un commento. Non è necessario dire chi avete votato, è obbligatoria solo la conferma di voto;
    4) per ragioni di sicurezza è concesso votare solo agli Utenti +: se siete semplici utenti dovrete attendere di essere Utenti + prima di poter esprimere un voto che sia ritenuto valido.

    La scadenza per la votazione è fissata per il giorno 21 Febbraio!
    Ricordo che la "coppia" vincitrice, potrà dichiarare il suo amore in diretta radio. Per bocca dell'autore dell'opera vincente o per quella del destinatario della stessa :ops:

    Qui sotto potete ammirare tutti i lavori in ordine completamente casuale, al fine di mantenere un'aura di mistero attorno a chi abbia realizzato quale opera :ops:.
    Naturalmente saprete i nick degli autori solo a votazioni concluse :fior:
    Detto ciò:
    Che vinca il migliore, con il potere dell'amore!


    Lavoro n° 1
    xnduTTU

    Lavoro n° 2
    jf9iQ4w

    Lavoro n° 3
    QDXEG00

    Lavoro n° 4
    n5M0n1d

    Lavoro n° 5
    6QnwNhc

    Lavoro n° 6
    GPqzB3C

    Lavoro n° 7
    uvdz5He
     
    .
  2. Lavender Iwakura
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Votato!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Special Member
    Posts
    32,689

    Status
    Anonymous
    Votato. Complimenti a tutti però :fior:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Łµ¢λ1223


    Group
    Member
    Posts
    1,388
    Location
    Universo parallelo

    Status
    Anonymous
    Votato
     
    .
  5. Xarma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Votato. :oml:
     
    .
  6. Cerejia
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Votato.
    Come al solito c'è gente che non legge le condizioni del voto. :killer:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Votato.
    Non era facile, ero indeciso fra un paio di lavori. Complimenti ai partecipanti. :riot:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    795
    Location
    Vivo in un infinità di mondi...

    Status
    OFFLINE
    votato
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Votato
     
    .
  10. Aofuka
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Votato!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fire and Blood
    Sadist

    Group
    Senior
    Posts
    4,518
    Location
    II Cerchio dell'Inferno

    Status
    Anonymous
    Votato :zizi:
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ho votato la 5 perché era un pochino più particolare degli altri.
    Vorrei fare una piccola critica se mi è possibile. Adesso non so se i soggetti scelti sono tutti presi dai pack consegnati e nessuno abbia cambiato il soggetto, ma se lo sono mi sembrano parecchio ingiusti poiché alcuni sembrano di natura ecchi mentre altri sono delle coppie banalissime. Difatti vengono preferiti quelli ecchi alle coppie banali. Se non si poteva scegliere il pack poiché è una consegna al buio, pensavo fossero tutti della stessa natura anche se con soggetti diversi, invece noto che non è così.

    P.S. ripeto che la critica è rivolta solo se i soggetti usati sono presi dai pack consegnati e nessuno lo ha cambiato.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AdolfHINA @ 15/2/2016, 11:33) 
    Ho votato la 5 perché era un pochino più particolare degli altri.
    Vorrei fare una piccola critica se mi è possibile. Adesso non so se i soggetti scelti sono tutti presi dai pack consegnati e nessuno abbia cambiato il soggetto, ma se lo sono mi sembrano parecchio ingiusti poiché alcuni sembrano di natura ecchi mentre altri sono delle coppie banalissime. Difatti vengono preferiti quelli ecchi alle coppie banali. Se non si poteva scegliere il pack poiché è una consegna al buio, pensavo fossero tutti della stessa natura anche se con soggetti diversi, invece noto che non è così.

    P.S. ripeto che la critica è rivolta solo se i soggetti usati sono presi dai pack consegnati e nessuno lo ha cambiato.

    Dal momento che ho avuto modo di parteciparvi risponderò alla critica. Le immagini scelte per la creazione dei RAR sono state selezionate per la qualità della risoluzione e per il tema romantico, piuttosto che per una questione di componente ecchi. Secondariamente, sono state prelevate casualmente ed inserite all'interno dei RAR. Per evitare che potessero esserci contestazioni circa determinati favoritismi o tentativi di sabotaggio, i "pacchetti" son stati consegnati ad un garante dello Staff di HF. Il resto è stato determinato dal destino. Inoltre per ovviare al problema del sentirsi obbligati al lavorare con immagini poco soddisfacenti, abbiamo introdotto una regola che consentiva ai partecipanti di selezionarne un'immagine propria pagando un piccola penale nelle votazioni finali. Pertanto nessuno era obbligato a lavorare con quelle immagini. Se poi il timore di vedersi soffiare la vittoria per un punto in meno, ha prevalso sul proprio gusto artistico, quello è un altro discorso :ahse:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Votato!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Violet Knight @ 15/2/2016, 13:34) 
    CITAZIONE (AdolfHINA @ 15/2/2016, 11:33) 
    Ho votato la 5 perché era un pochino più particolare degli altri.
    Vorrei fare una piccola critica se mi è possibile. Adesso non so se i soggetti scelti sono tutti presi dai pack consegnati e nessuno abbia cambiato il soggetto, ma se lo sono mi sembrano parecchio ingiusti poiché alcuni sembrano di natura ecchi mentre altri sono delle coppie banalissime. Difatti vengono preferiti quelli ecchi alle coppie banali. Se non si poteva scegliere il pack poiché è una consegna al buio, pensavo fossero tutti della stessa natura anche se con soggetti diversi, invece noto che non è così.

    P.S. ripeto che la critica è rivolta solo se i soggetti usati sono presi dai pack consegnati e nessuno lo ha cambiato.

    Dal momento che ho avuto modo di parteciparvi risponderò alla critica. Le immagini scelte per la creazione dei RAR sono state selezionate per la qualità della risoluzione e per il tema romantico, piuttosto che per una questione di componente ecchi. Secondariamente, sono state prelevate casualmente ed inserite all'interno dei RAR. Per evitare che potessero esserci contestazioni circa determinati favoritismi o tentativi di sabotaggio, i "pacchetti" son stati consegnati ad un garante dello Staff di HF. Il resto è stato determinato dal destino. Inoltre per ovviare al problema del sentirsi obbligati al lavorare con immagini poco soddisfacenti, abbiamo introdotto una regola che consentiva ai partecipanti di selezionarne un'immagine propria pagando un piccola penale nelle votazioni finali. Pertanto nessuno era obbligato a lavorare con quelle immagini. Se poi il timore di vedersi soffiare la vittoria per un punto in meno, ha prevalso sul proprio gusto artistico, quello è un altro discorso :ahse:

    Grazie per la risposta, io comunque non criticavo il metodo di questo contest che tra l'altro ho apprezzato molto. E' la scelta dei soggetti che mi fa storcere il naso, se dovevano essere romantiche non tutte lo sono state. Le Yuri per esempio non centrano nulla con il tema "romantico" riferito a San Valentino, a sto punto per par condicio si ci metteva anche qualcosa di Yaoi se ci doveva stare il tema "omosessuale". C'è un abisso di differenza secondo me tra la 1 e 4 rispetto a tutte le altre. Difatti le preferite sono quelle perché sono maliziose e raccontano qualcosa di erotico invece di qualcosa di romantico. Qui nessuno è un professionista di contest, quindi magari poteva far piacere un parere costruttivo, spero di non attirare l'odio di nessuno perché davvero non c'è alcuna malizia nella "critica".
     
    .
40 replies since 14/2/2016, 23:00   1174 views
  Share  
.
Top