Che fate a Capodanno?

Fate? Non fate? Dove andate? Perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,184
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    A me deprime un po' il Capodanno. :rovescio:
    Dipendesse da me farei cose semplici. Una cena e sbronza a casa con amici oppure andrei a letto. :omg:

    Negli ultimi anni a Capodanno lavoro, solitamente fino alle 2. Guadagno molti euro e bevo gratis. Posso ritenermi soddisfatto. :zizi:

    Voi invece?
     
    .
  2. Kira Wors
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anno scorso è stato un flop, 4 persone in una stanza di cui 3 astemi...

    Quest'anno mi imbucheró ad una festa a Roma Centro sperando di rifarmi e stare in coma per tutto il giorno seguente.
     
    .
  3. †Lyfia Mc Grannit†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ottimi programmi Penth, anche per l'uscita con amici e sbronza e poi nanna XD
    Io invece lo passo lavorando :( anche se per poco...Poi non so.. forse vado in piazza coi miei a veder degli spettacoli e poi a casa a nanna XD
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Probabilmente lo passerò nel modo in cui l'ho passato l'anno scorso, ovvero, nella solitudine più totale.
    Mangerò qualche cosa riscaldata, guarderò Carlo Conti fare il countdown alla mezzanotte (mandando sms di auguri nel mentre) ed infine andrò a dormire, deluso per non esser riuscito ad organizzare qualcosa neppure quest'anno :zizi:
     
    .
  5. †Lyfia Mc Grannit†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vio... guarda, se io avessi il ragazzo e degli amici, uscirei con loro e mi darrei alla pazza gioia XD
    e se non avessi paura della macchina o altro..verrei a festeggiar il Capodanno con te ^^ almeno non ti sentiresti solo ^^ se vuoi...Lo passiamo qui o chiaccherando assieme via MP o nella chat ^^
     
    .
  6. Lavender Iwakura
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso che lo passerei come Violo, nella solitudine più totale, al massimo mi sentirò con la combriccola su Skype, ma nulla di più. Sono un hikikomori, per me rimane vietato uscire dalla mia abitazione durante i giorni festivi.
     
    .
  7. †Lyfia Mc Grannit†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhe Lav, effettivamente anche io dopo che avrò brindato coi miei, penso che mi metterò a chattare con qualche mio amico e amica su skype ^_^ Mentre mi ascolto un pò di sana musica rock o metal o mi vedrò un film natalizio dal pc ^^
     
    .
  8. SebyBachy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io probabilmente lo passerò coi miei e il mio ragazzo, come ogni anno. Se qualcosa dovesse andar storto vi vengo a far compagnia in chat :sisi:
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Andrò 3 giorni a Torino insieme alla mia ragazza °w°
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Violet Knight @ 14/12/2015, 00:49) 
    Probabilmente lo passerò nel modo in cui l'ho passato l'anno scorso, ovvero, nella solitudine più totale.
    Mangerò qualche cosa riscaldata, guarderò Carlo Conti fare il countdown alla mezzanotte (mandando sms di auguri nel mentre) ed infine andrò a dormire, deluso per non esser riuscito ad organizzare qualcosa neppure quest'anno :zizi:

    più o meno farò lo stesso,escludendo la cosa di carlo conti :omn:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Io lo passerò col mio compagno, andiamo a una cena organizzata dal suo circolo del dopo lavoro. Speriamo che il cibo e l'animazione meritino.
     
    .
  12. kikko_mk
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io lo passerò a casa con amici,
    probabilmente metterò su un karaoke come in altre occasioni, ovviamente alcol a volontà.
    Se non organizzo io finisce sempre in pallosissime cene.
    No ai locali (tristezza infinita) e almeno a capodanno via telefonino, chat e pc.
    Voglio stare con la gente
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Violet Knight @ 14/12/2015, 00:49) 
    Probabilmente lo passerò nel modo in cui l'ho passato l'anno scorso, ovvero, nella solitudine più totale.
    Mangerò qualche cosa riscaldata, guarderò Carlo Conti fare il countdown alla mezzanotte (mandando sms di auguri nel mentre) ed infine andrò a dormire, deluso per non esser riuscito ad organizzare qualcosa neppure quest'anno :zizi:

    Stesso programma ma senza Carlo Conti, senza sms di auguri e senza delusione.
    Devo ancora scegliere accuratamente che serie vedermi quella sera, quindi quando sono in mezzo alla gente che dice «Oddio non mi sono ancora organizzato per Capodanno!» faccio un cenno con la testa e dico «Nemmeno io, nemmeno io...».
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Athan @ 14/12/2015, 10:30) 
    CITAZIONE (Violet Knight @ 14/12/2015, 00:49) 
    Probabilmente lo passerò nel modo in cui l'ho passato l'anno scorso, ovvero, nella solitudine più totale.
    Mangerò qualche cosa riscaldata, guarderò Carlo Conti fare il countdown alla mezzanotte (mandando sms di auguri nel mentre) ed infine andrò a dormire, deluso per non esser riuscito ad organizzare qualcosa neppure quest'anno :zizi:

    Stesso programma ma senza Carlo Conti, senza sms di auguri e senza delusione.
    Devo ancora scegliere accuratamente che serie vedermi quella sera, quindi quando sono in mezzo alla gente che dice «Oddio non mi sono ancora organizzato per Capodanno!» faccio un cenno con la testa e dico «Nemmeno io, nemmeno io...».

    anche io sono indeciso

    maratona di film o di telefilm? :omn:
     
    .
  15. †Lyfia Mc Grannit†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bei programmi avete tutti amici, poi wow, passar il capodanno con le proprie dolci metà è bellissimo.. Un pò vi invidio.. son single anche io :( sigh
     
    .
60 replies since 14/12/2015, 00:39   982 views
  Share  
.
Top