Sona

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Già, il personaggio che dovrebbe sostituire il drago è proprio una umana. Ma una umana con le tette! Pardon, la tentazione è sempre troppo grande.







    .: Nome: Sona
    .: Cognome: Buvelle
    .: Soprannome: ///
    .: Età: 21
    .: Descrizione fisica: Sona ha una particolarità che in pochi hanno, o meglio, c'è l'hanno ma non ci fanno caso. Lei, sin dall'infanzia, ha dei capelli particolari: Lisci, di colore blu ma che verso la fine tendono verso il giallo. Tenuti sempre in due code laterali, la giovane possiede pure un bel viso. Lineamenti dolci uniti sempre a un'espressione sempre gentile fanno di lei una donna interessante, ha le guance sempre tendenti verso il rosso per l'imbarazzo ed gli occhi -come se fosse una novità- sono di colore blu. Ha una pelle rosea e delle labbra carnose, sempre sorridenti e quasi mai tristi. Possiede un collo grazioso e delle spalle non molto larghe, ma la cosa che attira di più l'attenzione è decisamente il seno: una quasi quinta degna di nota. Scendendo ancora si può notare la vita stretta e ancora di più dei fianchi larghi, che le danno una forma a clessidra. È Alta 1.79 cm e pesa 65 kg.
    Tutto il suo corpo è completamente glabro oltre che molto sensibile, sopratutto nella zona del collo. Indossa sempre un vestito azzurro aderente, che fascia il seno lasciando scoperto la parte superiore dopo i capezzoli. Sopra porta un soprabito che, legandosi in vita, fa assomigliare le maniche ai vestiti dei vecchi tempi, essendo lunghe e larghe. I contorni del soprabito sono di colore giallo e vicino alle maniche vi sono diversi ghirigori a forma di luna.

    .: Descrizione psicologica: Sona si può dire che è una ragazza molto gentile, forse addirittura troppo. Non le piace nessun genere di cattiveria, inoltre non riuscirebbe a odiare nessuno in quanto per lei tutte le persone devono avere quel pizzico d'amore. Spesso e volentieri per propria volontà sta zitta per ascoltare quel che le accade intorno. Adora ogni genere di suono, sia della voce che della natura. Adora in particolar modo leggere e ascoltare musica, sopratutto lirica. Ha un talento naturale con ogni genere di strumento musicale, ma spesso e volentieri il suo aspetto può trarre in inganno. Lei, anche se non sembra, potrebbe far benissimo una Dj. Infatti, nella sua adolescenza, si è fatta il nome Dj Sona partecipando a molte feste. Da questo si può capire che nonostante la sua natura mite e tranquilla, spesso e volentieri si lascia andare in certi vizi; quali feste e divertimento.
    Adora ridere, le persone che la fanno ridere e le cose divertenti. Non disdegna nessun tipo di compagnia, adora stare sia vicino alle persone (anziane, adulte, adolescenti e bambini) che agli animali. Crede fermentamene che ogni genere di male può essere curato, ma se è costretta da certe circostanze a fare del male a qualcuno -seppur molto riluttante- lo farebbe. Non è ingenua, o almeno, per la maggior parte del tempo. Inoltre è molto innocente, non riuscirebbe ad afferrare un doppio senso nemmeno se glielo dicessero in faccia. Ha una strana fissazione per Gil.


    .: Background : Sona nasce da due genitori precoci, due adolescenti, che appena ebbero l'occasione la misero in un orfanotrofio. La bellezza e la dolcezza di Sona conquistarono molte famiglie, che provarono ad adottarla ma, puntualmente, tornava sempre in quel postaccio. Perché? Perché ogni volta che prendeva in mano il suo strumento musicale -che lei scherzosamente chiama “pianola”- i suoi capelli iniziavano a fluttuare e lei stessa iniziava a levitare. Lo strumento, a cui lei era molto legata, produceva suoni meravigliosi che molte volte rilassavano l'animo della gente che l'ascoltava. Esso era formato da tre fili e, quando lei lo suonava, pure lui iniziava a volare. Come se sapesse cosa lei volesse suonare.
    Ovviamente, andando avanti col tempo, lei riuscì a impressionare molte persone grazie a quella sua abilità. Uscì dall'orfanotrofio all'età di dodici anni, venne adottata da una famiglia che faceva di nome Buvelle e l'iniziarono nel mondo dello spettacolo. Fece diversi concerti, in diversi teatri del mondo, fino a quando non si stufò. Non voleva essere controllata, non così almeno. Iniziò quindi a partecipare a delle feste, mascherando il suo volto e il suo corpo, iniziando così a suonare uno di quei strumenti per dj. Ne era sempre stata affascinata e ora che ne aveva la possibilità voleva approfittarsene. Così, dopo essersi proposta, iniziò la sua carriera da Dj.
    Ma, ora, oltre ad avere quella vita si esibisce pure in dei teatri, così da potersi sentire felice. Sia lei che la famiglia che l'adottò.
    A diciott'anni si prese una casa, andando a vivere da sola, decidendo che non voleva essere un peso per i genitori adottivi.


    .: Allineamento: Legale Buono: "Il Crociato", un personaggio L/B si comporta esattamente come si pensa o ci si aspetta che agisca una persona di indole buona. Unisce un forte sentimento di opposizione nei confronti del male alla disciplina necessaria per combatterlo senza tregua.
    Dice la verità,mantiene la parola data,aiuta i bisognosi e si scaglia contro ogni ingiustizia. Un personaggio legale buono odia vedere i colpevoli farla franca.
    E' disposto a sacrificare se stesso per il bene degli altri e non prova rimpianti quando decide di prendere una strada dolorosa o solitaria, anche se detesta separarsi dalle persone che ama e con cui passa la maggior parte del suo tempo. E' il primo a scendere in campo e non si tira mai indietro neanche di fronte all'evidente superiorità del nemico, perché la sua forza è il suo coraggio e la sua fede, credere in se stesso e nei suoi compagni è l'unico voto del Legale Buono.

    .: Obbiettivo personale: Sona non ha un obbiettivo a parte compiacere Gil.

    .: Orientamento sessuale: Bissessuale
    .: Razza: Umano
    .: Potere: Il potere di Sona consiste nell'usare il suo strumento musicale per tranquillizzare le persone intorno a lei, un suono dolce e soave. Appena inizia ad usarlo; lei, lo strumento e i suoi capelli incominciano a fluttuare, come se non ci fosse gravità nell'area intorno a lei. Se usato in un certo modo può eccitare o rendere euforici le persone intorno a lei, solo con poche note. Il nome dello strumento è Etwahl.



    Dati Personali
    Soldi: 26000 (Ricco)
    Nazione di appartenenza: Roma [Casa[+]]
    Mestiere: Musicista
    Organizzazione: //
    Role svolte: The sound of deception; Sweet Cruelty; Casa di Sona
    Inventario: //
    Conoscenze:
    Gil Poltergeist
    Un ragazzo che era stato incaricato di proteggere Sona, dopo un suo spettacolo in un teatro a Roma. Incuriosì molto Sona, che volenterosa di portare felicità all'unica persona che pareva non toccata dalla sua musica fece un "gioco" con il ragazzo, che la sedusse con i suoi metodi. Prova molta attrazione fisica per lui, oltre che un'intenso sentimento a cui non riesce ancora a dare nome. Ha quasi sviluppato una dipendenza nei suoi confronti.

    Teppei Anima
    Un ragazzo conosciuto poco prima che si esibisse in america, in un parco. Un incontro alquanto strano, dove il ragazzo si scontro con Sona. Dopo alcuni siparietti, il ragazzo offrì a Sona una pizza, per calmarla. Parlarono un poco, prima che Sona andasse a esibirsi. Non prova nulla per Teppei, solo un sincero sentimento d'affetto che, dopo aver visto la sua felicità per la sua musica, divenne molto più intenso.

    Alexy Dhell
    Ragazza dall'aspetto di una volpe portata a casa da Gil per giocare. Si sente molto inferiore in sua presenza, infatti quando la vede tende a evitare il suo sguardo. Non la conosce, non ha avuto modo di parlarle in quanto prima di farlo stavano facendo sesso e, dopo, era scappata dalla gabbia in cui Gil l'aveva rinchiusa. Questa strana ragazza le ha dato una pillola fatta da lei che, secondo le sue parole, l'avrebbe fatta andare in calore e grazie a ciò le avrebbe dato maggior possibilità di rimanere incinta. Ovviamente, di Gil.






    13/12/2015
    Scheda postata

    14/12/2015
    Scheda Approvata

    24/09/2016
    Scheda ripristinata.

    20/11/2015
    Aggiunto il nome dello strumento musicale e il lavoro, tolto il Karma.

    19/12/2016
    Trasferiti i compensi di Sona ad Alexy: 75 Soldi e 22 SP da questa role The sound of deception.

    21/12/2016
    Trasferiti i compensi di Sona ad Alexy: 75 SP e 250 Soldi da questa role Sweet Cruelty.

    25/1/2017
    Aggiunta l'abitazione di Sona.

    12/4/2017
    Conclusa la role nella Casa di Sona

    12/4/2017
    Trasferiti i compensi della role nella casa di Sona ad Alexy: 150 Soldi e 45 SP

    21/7/2017
    Aggiornata la scheda secondo la nuova patch, aggiunte alcune piccole parti alle descrizioni e alle conoscenze.

    28/12/2017
    Aggiunti i regali di natale, grazie doom!




    Edited by White Raven - 28/12/2017, 14:08
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Mi sembra tutto in ordine. Approvo.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Posso chiedere il ripristino di questa scheda? Non l'ho mai giocata(sperando di farlo ora) ma rimane comunque una delle mie preferite
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Spostata. Bentornata tra noi. ^w^
     
    .
3 replies since 13/12/2015, 13:07   431 views
  Share  
.
Top