[Operazione] Hard Rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome PG: Funny Valentine
    Link Scheda: [+]
    Livello del Potere: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Gigas 2 - Mach 2 - Shell 2 - Jumper 1 - Sense 1 - Strike 2 - Vision 2 - Energy 2 - Charge 1
    Tecniche Personali: Steel Ball Run - ACT I - Love Deluxe - Echoes 3 Freeze - Vento Aureo
    Tecniche Loto: Aitromanzia #1: Rasengan - Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento
    Armi & Equipaggiamento: Wrecking Ball
    Tipo di operazione: Antiterrorismo [Bomba A]: Pro New Vegas
    Per aprire questa operazione, il malvagio ha bisogno di bombe particolari all'interno dello Shop, in funzione della bomba cambieranno i danni possibili al governo e i compensi. Se questa operazione viene aperta dal buono, non sarà più necessaria la bomba ma l'entità della bomba da disinnescare sarà a discrezione del buono che la apre.
    • Compenso in denaro: 300
    • Compenso in SP: 150/200
    • +25 Punti Reputazione
    • +20 Punti al Governo
    Descrizione del luogo: Capannone nel porto di New Vegas, qui si trovano stoccati alcuni container pieni di missili, questi sono troppo duri per essere aperti e distrutti da tecniche normali e infatti la bomba si trova appena sotto uno dei container rialzati. Il cappanone è di 20 metri per lato e alto 15, non è per nulla ordinato, si trovano infatti bidoni della spazzatura, scale e diversi macchinari, nessuno è più alto di due metri ma risultano ottime suprfici per far rimbalzare le sfere. E' notte ma la luna e le luci del capannone illuminano perfettamente il luogo.
    Operazioni portate a termine: [+]

    Aveva sentito delle voci a scuola, qualche pazzo rivoluzionario "un po troppo pacifista", voleva far esploderediversi missili stoccati nel porto, ok siamo in America, ma non tutti apprezzavano l'enormità di armi che lo stato possedeva, volevano essere uno stato libero! In pace con tutto il mondo e, ovviamente, vedere legalizata la droga.
    Maledetti Hippie.
    Siamo chiari però, l'idea di uno stato pacifista e senza guerre non gli diapiceva affatto, ma far esplodere dei missili in quel modo non avrebbe portato a nulla, avrebbero fatto meglio a manifestare imbracciando ben altri cannoni, certo sarebbe stato totalmente inutile e la polizia gli avrebbe massacrati, ma almeno avrebbero evitato di far del male a persone che non centravano nulla con quella faccenda. Come i tedeschi.
    Ebbene si, il porto non era solo un luogo dove lo stato stoccava amichevolvemnte i propri missili, ma vi era anche il quartiere tedesco, l'esplosione avrebbe sicuramente distrutto gran parte di quel quartiere, e vi era anche la possibilità che l'esplosione dei primi missili generasse una reazione a catena, facendo esplodere anche missili più distanti, seminando il terrore nella città. Quando si gioca con le bombe bisogna sapere dove piazzarle, andare a far esplodere il primo missile che capita non è mai una buona idea.
    Eccoli che escono...
    Gli autori che avevano piazzato la bomba uscirono alla svelta, sicuramente vi era un timer o qualcosa di simile, per questo motivo Funny fu costretta a dirigersi prima al capannone per trovare la bomba e disinnescarla, tuttavia non poteva essere sicura al 100% che li dentro non ci fosse più nessuno, per cui prese due sfere e iniziò a farle ruotare, non voleva subire brutti scherzi. Indossava la sua Sneaking Suit, capelli e seno erano quindi tenuti a bada, si stava un poco stretti li dentro, ma non voleva essere riconosciuta per il momento. Scrutò le vicinanze e acutì i propri sensi, se qualcuno si fosse trovato li se ne sarebbe accorta di sicuro.

    Edit: 14/11/15

    Non avvertiva nessuno, era il momento di entrare e cercare l'ordigno, non fu difficile trovarlo, ma recuperarlo le avrebbe richiesto del tempo e fu a quel momento che comparve una stra personalità alle sue spalle. Era un Hippie, lunghi capelli ed enormi baffi uniti ad un vestario fin troppo colorato ed appariscente.
    Sorella ti prego! Non fare quello che stai per fare! Noi siamo contro questo sistema capitalistico incentrato sulla guerra contro le persone. Perchè si loro dicono che siamo tutti diversi, ma in realtà siamo tutti fratelli della stessa madre... Basta con le armi, abbracciamoci, lasciamo questo sistema! Andiamo contro il sistema...
    L'individuo puzzava d'erba e di Erba, i vestiti così sporchi da sembrare che indossasse una corazza di fango e lerciume, mentre sul polso si poteva notare un orologio costosissimo, oro e diamanti, qualcosa gli diceva che quel tipo era uno dei classici figli di papà che non volevano finire l'università e perdere il sostegno finanziario dei genitori.
    Avanti, poggia le armi e scambiamoci un abbraccio fraterno... Da nudi! Così come la terra ci ha generati! Basta fare la guerra! Facciamo l'AMORE!
    Generati dalla terra? Per cosa mi hai scambiato? Una carota? Ma fammi il piacere...
    E mentre l'individuo correva togliendosi i vestiti Funny gli avrebbe lanciato contro la sua sfera, dritta in bocca, con una potenza tale da fargli saltare tutti i denti, tra di cui ve ne erano anche d'oro, la sfera gli finì dentro la bocca per poi continuare a spingere sino a lanciare l'individuo contro la parete, con una bocca piena di sangue e ormai priva di denti.
    Questa è l'ultima volta che mi metto contro dei tipi tanto strambi...
    Qualche secondo dopo eccola con in mano l'ordigno, l'avevano fatto a forma di sfera, e dipinto... Come una palla da baseball, sigolare, poichè anche la dimensione era uguale, se non fosse per un timer digitale che segnava che mancavano... Meno di 10 secondi! Disinnescarla con così poco tempo era impossibile, e quello che poteva conoscere il codice era svenuto e senza denti, non c'era altra scelta. L'avrebbe lanciata via.
    Wooooooaaaaaa!!!
    Avrebbe iniziato a far ruotare la bomba e poi mirò il soffito, li vi erano diverse finestra , non avrebbero resistito alla sua forza di lancio! Portò le mani in alto e alzò persino una gamba imitando i lanciatori di baseball e poi con tutta la sua foga la lancò verso la finestra, sfondandola e fece arrivare la sfera davvero in alto, appena in tempo per farla esplodere, lo spettacolo fu bellissimo poichè l'esplosione generò tantissime scintille colorate, come se fosse un semplice fuoco d'artificio, forse non avevano le capacità di creare una bomba e quindi avevano riempito una palal da baseball con tutti i petardi che potevano trovare, per poi attaccarci un timer, davvero dei rivoluzionari di bassa lega... Ma per lo meno i missili erano salvi e con loro la città. Se ne andò lasciando l'individuo da solo nell'oscurità, di lui non gliene importava prorpio nulla.
    Aaaa- Abbaffo il fiffema! Uhg...
    E di lui non si seppe più nulla.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Attenta
    Energia: 45/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Attivando il suo potere Funny è in grado di far ruotare qualsiasi oggetto piccolo possa impugnare.
    - Gli oggetti che subicono questo effetto smettono di ruotare dopo aver urtato qualcosa o dopo tre turni dopo aver lasciato le mani di Funny, mentre finchè sono a contatto non vi è un limite di tempo.
    - Quando Funny lancia un oggetto in rotazione questo ottiene un bonus del 25% su forza, velocità e distanza massima percorribile.
    Note:
    - Una sfera per mano: In rotazione.
    - Due sfere nei foderi ai fianchi di Funny.


    Edited by Death By Mr.OMGlamour - 14/11/2015, 17:06
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Oook... l'hippy mi stava quasi simpatico ma poco importa, il lancio della bomba è stato epico.
    Prendi:
    CITAZIONE
    • Compenso in denaro: 300
    • Compenso in SP: 200 SP
    • +25 Punti Reputazione

    E al governo vanno +20 Punti che aggiungo io.
     
    .
1 replies since 11/11/2015, 16:15   72 views
  Share  
.
Top