Aatrox

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    jz8lNY7

    NLGei08


    Nome:
    Aatrox
    Cognome:
    Hitsugaya
    Soprannome:
    ///
    Descrizione fisica:
    La natura tetra del suo aspetto gli dona un aria di mistero intrigante che viene caratterizzata dai suoi tratti cosi taglienti e profondi, densi di cupidigia e rabbia incutono timore a chiunque si trovi di fronte a questo spettacolo di carne ed ossa. Alto ben 2 due metri e dieci centimetri, Aatrox è caratterizzato da un fisico scultoreo, asciutto e ben proporzionato, costellato da una miriade di cicatrici, segno della sua natura turbolenta. Questo corpo bellissimo è costantemente ricoperto ed avvolto da uno strato di oscurità che assume le sembianze di una vera e propria armatura che ricopre interamente il suo corpo lasciando scoperto solo il volto del ragazzo. L'armatura oscura è colma di increspature affilate e ricorda visibilmente la pelle di un drago, colma di scaglie e sporgenze affilate quali: le corna, che sporgono ricurve dai lati della testa di Aatrox, tre corna per lato in ordine di grandezza dalla più piccola che si trova poco sopra l'orecchio alla più grande posta proprio al lato del capo, eed in fine gli artigli ricurvi presenti su ogni suo dito.
    L'oscurità che lo avvolge si propaga anche dietro la schiena regalandogli un vero e proprio mantello oscuro che resta di pura tenebra invece di condensarsi, risultando quasi immateriale gli dona un tocco di spettralità. Questo mantello oscuro viene modificato in continuazione da Aatrox che lo avvolge e lo allunga intorno al suo corpo creando svariate varianti del suo abbigliamento, ad esempio può avvolgerlo intorno al suo corpo stirandolo ed intagliandolo creando un vero e prorio smoking fiammeggiante che resta semi condensato sul suo corpo.
    L'oscurità è cosi prevalente nel suo corpo che ne ha irradiato addirittura i capelli che risultano lunghi e folti di un nero esageratamente cupo, un nero cosi nero da risultare innaturale. Ma ciò che davvero lo caratterizza non è l'oscurità che lo circonda ma gli occhi scarlatti e bestiali che costellano il suo corpo, occhi neri dall'iride di un rosso molto acceso quasi luccicante, che sorgono sul suo corpo. Solitamente Aatrox li tiene chiusi in uno stato dormiente divisi tra il petto e le spalle ma quando decide di fare sul serio è in grado di aprirli e spostarli sul suo corpo creando uno spettacolo terrificante.

    Descrizione psicologica:
    Vista la sua natura da "predatore" Aatrox è abituato a non potersi fidare di nessuno, tende a vedere chiunque come una possibile preda, anche nel più tranquillo dei suoi atteggiamenti si può celare una strategia utile a fargli capire che tipo di preda ha di fronte. Il suo potere infernale misto al suo sangue dragonico lo aiutano nell'affinare il suo istinto e le sue doti da osservatore, donandogli l'abilità di carpire ogni minima informazione da un semplice sguardo. I suoi molteplici occhi osservano tutto con precisione ed anche un respiro fuori posto può far capire molte cose allo spietato ossevatore.
    Accecato dall'odio che gli è stato rivolto in tutti questi anni Aatrox si è distaccato completamente dalle emozioni più basilari dell'essere umano, tutto ciò che gli è rimasto da provare sono la rabbia e l'odio verso chi gli si oppone.
    La sua psicologia è complessa e articolata e si è sviluppata da quando ha lasciato l'ambito familiare, colmo di rimorso e solitudine ha concentrato il suo risentimento trasformandolo in odio per poter sopravvivere alla dura vita che gli si poneva davanti facendosi strada tra mostri, sia d'aspetto che di natura, ha attinto a tutto quello che poteva nutrendosi del sapere che riusciva a cogliere trasformando se stesso in un mostro ben peggiore di quelli che ha sempre dovuto affrontare.
    Ama la solitudine, ma non disdegna la compagnia, sopratutto se è dei suoi nemici. Essendo originariamente un dragonico ha conservato molte delle caratteristiche caratteriali che li contraddistinguono quali: l'orgoglio, l'incredibile attaccamento a tutto quello che è di valore e la superbia. Detesta i cattivi senza motivo e detesta ancor di più i forti che se la prendono con i più deboli. Anche se prevalentemente cattivo Aatrox segue comunque un suo codice, è pur sempre un assassino quindi non si può definire un codice d'onore visto che nell'arte dell'assassinio non esiste onore, però possiede pur sempre un codice, come in natura non esiste la crudeltà anche per Aatrox non deve esistere, lui non ama la tortura senza uno scopo o la sofferenza senza il peccato e molte volte da cattivo è disposto a diventare il male necessario a fin di bene.
    Difficilmente si lascia trasportare troppo nelle situazioni e se lo fa solitamente è solo per mascherare le sue vere intenzioni, ma c'è una cosa che lo fa completamente andare fuori di testa, se viene deriso per il fatto che non è un vero dragonico Aatrox è disposto ad aggirare ogni sua regola comportamentale e come un treno senza freni si abbatte con il malcapitato. Più di una volta situazioni facilmente risolvibili sono finite in un bagno di sangue per parole dette con leggerezza. Mai scherzare con un drago derubato della sua dignitià razziale.

    background:
    Nato in una delle famiglie di assassini più spetati di Kurayami, Aatrox venne spinto fin dalla tenera età alla via dell'assassinio, crebbe tra addestramenti e torture senza fine, tutto volto a perfezionare il suo corpo e la sua mente preparandolo alla vita che avrebbe dovuto affrontare. L'unica cosa positiva di quell'infanzia terrificante era il rapporto che aveva con suo fratello Toshiro, un giovane e promettente assassino più grande di lui che spesso gli riservava dei favori e delle attenzioni che solo un fratello più grande poteva donare. Figli di una stirpe maledetta nata dalla sfortunata unione di un demone ed un drago, crebbero portandosi l'onore di risollevare una stirpe in rovina. Per le rispettive razze questa unione era un'aberrazione, un terribile errore che andava estirpato. Fortunatamente Toshiro nacque incredibilmente con il sangue dragonico non ereditando nessun tratto demoniaco, purtroppo però Aatrox non fu altrettanto fortunato. Da quella unione sfortunata nacque la tenebra, un drago infernale, l'unione spietata di due razze impetuose che fuse generarono una creatura degna dei più bassi meandri dell'inferno.
    Fin da piccolissimo Aatrox mostrò i suoi tratti demoniaci, quegli occhi cupi gli donavano un potere incontrollabile e la cosa incominciò a dar fastidio ai suoi genitori, temevano che se il mondo sarebbe venuto a conoscenza di questa mostruosità avrebbero distrutto l'intera casata, quindi decisero di sigillare i poteri del piccolissimo Aatrox per impedirgli di mostrare il suo vero potenziale. Purtroppo il suo potere era troppo vasto da controllare e gli occhi riemersero subito, indeboliti e limitati ma pur sempre presenti, donavano oscurità ad Aatrox rifornendolo costantemente di potere ed accrescendolo giorno per giorno.
    Dal momento in cui i poteri di Aatrox riaffiorarono incominciò il suo incubo, trattato come un mostro venne odiato da tutta la sua famiglia. Non sopportavano l'idea che per colpa di questo aborto potevano rischiare di perdere tutto il loro impero. L'unico che gli rimase vicino e lo protesse fu proprio suo fratello Toshiro che fece di tutto per rendere la vita di Aatrox meno terribile di quanto fosse, purtroppo però non poteva arrestare la crescita del suo potere e inevitabilmente il punto di rottura con la sua famiglia arrivò. Una notte i genitori dei due giovani assassini fecero in modo di mandare Toshiro in missione cosi da potere mettere fine alla vita di Aatrox senza intoppi. Quella sera il potere di Aatrox per la prima volta si risvegliò completamente, il drago infernale trucidò la sua famiglia senza la ben che minima difficoltà. Toshiro quella sera svolse i suoi compiti più velocemente del normale e quando tornò alla tenuta familiare si trovò di fronte uno spettacolo terrificante, i pezzi delle persone che aveva sempre amato erano sparsi ovunque misti a macerie e sangue. L'unico in piedi era Aatrox, il fratellino che aveva sempre protetto. All'oscuro dei piani dei suoi familiari nella sua mente la situazione parve chiara, pensò che il fratellino stufo del trattamento subito decise di vendicarsi, la cosa lo accecò dall'ira, non poteva giustificare una cosa del genere solo perchè era stato trattato male, quella era comunque la sua famiglia e furibondo si scagliò sul suo fratellino. Quella sera Aatrox venne ferito gravemente e lasciato a morire in un angolo sperduto della tenuta di famiglia, Toshiro convinto di aver ucciso suo fratello si affossò nel risentimento decidendo di portare avanti l'impresa di famiglia da solo, mentre Aatrox salvato dal potere degli occhi infernali strisciò via.
    La cattiveria e l'odio che aveva subito lo formarono, maturato in un unica e terrificante notte Aatrox decise di rifarsi una vita il più lontano possibile, diventare forte e poi tornare a reclamare l'amore di suo fratello.

    Allineamento:
    Legale Malvagio: "Il Dominatore", un individuo legale malvagio prende ciò che vuole seguendo un suo codice morale, ma senza alcun riguardo per chi ferisce nel farlo. E' attaccato alla tradizione, alla lealtà e all'ordine ma non rispetta la libertà, la dignità o la vita.
    Gioca secondo le regole,ma senza alcuna pietà o compassione. Si trova a suo agio all'interno di una gerarchia e ambisce a dominare,ma è comunque disposto a servire. Giudica gli altri non per le loro azioni,ma secondo la razza, la religione, la terra di origine e la posizione sociale. E' restio a infrangere la legge o le promesse fatte. Alcuni individui legali malvagi hanno particolari principi morali, come non uccidere mai a sangue freddo, o non fare del male ai bambini (se si può evitare). Credono che questo atteggiamento li ponga al di sopra dei criminali senza scrupoli.
    I legali malvagi vengono spesso definiti "diabolici" poiché i diavoli sono la personificazione della legge e del male.


    Orientamento sessuale:
    Eterosessuale

    Razza:
    Umano







    V2cvEt7


    jz8lNY7

    NLGei08

    mYAVwiU
    Strada:
    Loto nero
    Elemento:
    Oscurità
    Esperienza:
    0
    Energia:
    Newbie
    Soul Point:
    200
    Potere speciale:

    Raging Darkness

    Dalla sventurata unione tra un demone ed un drago nacque qualcosa di tetro e maledetto, una nuova forma di vita a metà tra le due specie, una sorta di drago infernale, oscuro e spettrale, venne sigillato e sotterrato all'interno di un corpo oramai umano per limitarne la potenza e nasconderne l'esistenza.
    La natura dragonica soppressa all'interno del corpo di Aatrox si manifesta grazie agli occhi particolari che fanno da tramite all'oscurità del suo tremendo potere. All'attivazione del potere, gli occhi scarlatti libereranno la natura dragonica del suddetto che si manifesterà sotto forma di una patina oscura: questa lo avvolgerà per intero con motivi e sembianze ricordanti scaglie dragoniche che tuttavia risultano totalmente intangibili e inconsistenti. Questa oscurità che lo avvolge è solo una parte del suo vero potere che si manifesta pian piano tramite gli occhi che tiene aperti sul suo corpo, questi occhi sono dei veri e propri nodi di potere, delle reminiscenze della sua forma dragonica completa, che permettono di concentrare l'oscurità in forma solida sul suo corpo, e non del tutto inconsistente. Il potere consiste sostanzialmente nel poter manipolare questi nuclei di potenza distribuendoli in ogni parte del suo corpo finché il loro numero lo concede, andando cosi ad abbandonare la propria natura umana per accogliere di nuovo quella del drago diabolico. L'oscurità però, seppur generata nella sua forma più pura e mantenuta stabile dagli occhi, non viene riassorbita nel corpo di Aatrox ma semplicemente rimane in "orbita" intorno a lui sotto forma di fiammelle nere di oscurità densa. A differenza degli occhi queste non stabilizzando il potere, bensì lo potenziano.
    La sua forma dragonica anche se scenica presenta comunque dei tratti bestiali quali due enormi corna lunghe ben 30cm oltre a degli artigli particolarmente sviluppati sulle dita delle mani, entrambi i tratti dragonici risultano affilati quanto un arma normale.
    Possedendo un numero smisurato di occhi Aatrox avrà la possibilità di vedere a 360° e grazie alla natura tenebrosa del suo potere i suoi occhi iniettati di oscurità gli garantiranno una perfetta visione al buio.
    Ma il suo potere oculare non si sofferma solo sulla potenza visiva ma gli dona l'abilità di poter letteralmente staccare uno o più occhi dal proprio corpo per poterli impiantare nel corpo di un individuo molto debole o che è stato battuto cosi da poterlo controllare entro i limiti dei suoi principi. L'ospite dell'occhio resterà sempre vigile percependo però un fortissimo ascendente verso Aatrox che avrà la possibilità di leggere letteralmente i segreti e le emozioni provate dall'ospite.
    Attivazione: 5




    Livello 1
    - Aatrox avrà a disposizione fino ad un massimo di 5 Occhi Scarlatti per poter sfruttare le proprie tecniche.
    - Ogni volta che Aatrox attiva tecniche personali per un totale di 15 punti energia, ottiene una Fiamma Oscura. E' possibile ottenere fino ad un massimo di 3 Fiamme Oscure in questo modo. Se subisce una ferita di almeno Grave entità, otterrà immediatamente una Fiamma Oscura, questa potrà eventualmente superare il limite se Aatrox ha già 3 Fiamme Oscure che orbitano intorno a sé.
    - La prima Fiamma Oscura aumenta del 25% la portata delle tecniche personali, la seconda invece la sua velocità. La terza Fiamma Oscura porta entrambi i bonus al 50%. Ulteriori Fiamme Oscure non garantiscono altri bonus. Una fiamma oscura può essere consumata per sbloccare l'effetto potenziato delle tecniche.

    Livello 2
    - Aatrox avrà a disposizione fino ad un massimo di 6 Occhi Scarlatti per poter sfruttare le proprie tecniche.
    - Ogni volta che Aatrox attiva tecniche personali per un totale di 15 punti energia, ottiene una Fiamma Oscura. E' possibile ottenere fino ad un massimo di 3 Fiamme Oscure in questo modo. Se subisce una ferita di almeno Grave entità, otterrà immediatamente due Fiamme Oscure, queste potranno eventualmente superare il limite se Aatrox ha già 3 Fiamme Oscure che orbitano intorno a sé.
    - La prima Fiamma Oscura aumenta del 50% la portata delle tecniche personali, la seconda invece la sua velocità. La terza Fiamma Oscura porta entrambi i bonus al 75%. Ulteriori Fiamme Oscure non garantiscono altri bonus. Una fiamma oscura può essere consumata per sbloccare l'effetto potenziato delle tecniche.

    Livello 3
    - Aatrox avrà a disposizione fino ad un massimo di 7 Occhi Scarlatti per poter sfruttare le proprie tecniche.
    - Ogni volta che Aatrox attiva tecniche personali per un totale di 15 punti energia, ottiene una Fiamma Oscura. E' possibile ottenere fino ad un massimo di 3 Fiamme Oscure in questo modo. Se subisce una ferita di almeno medio-grave entità, otterrà immediatamente due Fiamme Oscure, queste potranno eventualmente superare il limite se Aatrox ha già 3 Fiamme Oscure che orbitano intorno a sé.
    - La prima Fiamma Oscura aumenta del 75% la portata delle tecniche personali, la seconda invece la sua velocità. La terza Fiamma Oscura porta entrambi i bonus al 100%. Ulteriori Fiamme Oscure non garantiscono altri bonus. Una fiamma oscura può essere consumata per sbloccare l'effetto potenziato delle tecniche.

    Livello 4
    - Aatrox avrà a disposizione fino ad un massimo di 8 Occhi Scarlatti per poter sfruttare le proprie tecniche.
    - Ogni volta che Aatrox attiva tecniche personali per un totale di 15 punti energia, ottiene una Fiamma Oscura. E' possibile ottenere fino ad un massimo di 3 Fiamme Oscure in questo modo. Se subisce una ferita di almeno medio-grave entità, otterrà immediatamente tre Fiamme Oscure, queste potranno eventualmente superare il limite se Aatrox ha già 3 Fiamme Oscure che orbitano intorno a sé.
    - La prima Fiamma Oscura aumenta del 100% la portata delle tecniche personali, la seconda invece la sua velocità. La terza Fiamma Oscura porta entrambi i bonus al 150%. Ulteriori Fiamme Oscure non garantiscono altri bonus. Una fiamma oscura può essere consumata per sbloccare l'effetto potenziato delle tecniche.

    Abilità fisiche:

    Gigas 4

    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach 3

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 3

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 5 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 2

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.


    Strike 3

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 3

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 3

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 3

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche:

    Terrore alare
    All'attivazione di questa tecnica due occhi si sposteranno sulla schiena di Aatrox generando una vera e propria ala oscura, molto tozza e frastagliata che ricorda un enorme mano palmata con dei grossi artigli ad ogni "dito" che la compone e misura ben 1.50m di lunghezza e 1m di altezza. La particolarità di quest'ala sta nella sua incredibile resistenza, l'oscurità che la compone si solidifica generando quella che si può definire una vera e proprio pelle dragonica, fatta di durissime scaglie.
    Fiamma oscura: Concentrando una quantità di oscurità maggiore nell'ala sarà possibile estenderla donandogli l'aspetto di un grosso braccio oscuro che potrà sferrare un colpo a discrezione di Aatrox entro una distanza massima di 5m. Alla fine del turno di attivazione il braccio oscuro verrà ritirato trascinando con se tutto quello che l'ala é riuscita ad afferrare. La portata e la velocità bonus dipendono da quante fiamme oscure si avevano prima di averle usate per questa tecnica.
    Costo: 5 Occhi: 2

    Devourer
    Posizionando 3 occhi su una estremità del corpo, due occhi si posizioneranno a metà dell'arto ed inizieranno a vorticare violentemente emettendo oscurità mentre il terzo occhio si posizionerà all'estremità dell'arto emettendo e controllando l'oscurità generata creando una vera e propria spirale di oscurità che lo ricoprirà interamente allargandosi al doppio della sua larghezza. Questa trivella ha una pressione impressionante e roteando cosi violentemente potrà essere anche usata come scudo contro attacchi diretti di poco conto. La forza della trivella però si nasconde nella sua penetrazione inarrestabile, infatti non solo la potenza penetrativa è impressionante ma se la trivella viene a contatto con una superficie che è in grado di penetrare sarà possibile restarne attaccati ed intensificarne la penetrazione per l'effetto a cavatappi che compie la spirale oscura.
    Fiamma oscura: L'energia a spirale verrà letteralmente scagliata sotto forma di una lancia di oscurità fino ad una distanza massima di 5m. La portata e la velocità bonus dipendono da quante fiamme oscure si avevano prima di averle usate per questa tecnica.
    Costo: 10 Occhi: 3

    Dardi del buio
    All'attivazione di questa tecnica 2 occhi muteranno le scaglie oscure che ricoprono il corpo di Aatrox generando una sorta di testa di drago con la bocca aperta, dalla bocca il drago genererà 3 dardi d'oscurità che alla stessa velocità dell'utilizzatore si scaglieranno verso l'obbiettivo stabilito ad una distanza massima di 10m. I dardi avendo una forma simil conica allungata vorticheranno vertiginosamente avendo una forza di penetrazione molto potente.
    Fiamma oscura: Con l'aggiunta dell'oscurità fornita dalla fiamma oscura i dardi sparati dalla bocca di drago risulteranno più grandi e la loro forza penetrativa sarà vistosamente aumentata. Se i dardi riescono ad oltrepassare qualcosa la loro forza non verrà arrestata, essi continueranno sulla loro linea retta fino alla loro distanza massima. La portata e la velocità bonus dipendono da quante fiamme oscure si avevano prima di averle usate per questa tecnica.
    Costo: 5 Occhi: 2

    Memento oscuro
    All'attivazione di questa tecnica 2 occhi si posizioneranno sul braccio di Aatrox ricoprendolo di oscurità e rendendolo più simile a quello di un drago aumentandone cosi la resistenza. Se Aatrox impugna qualcosa essa verrà ricoperta dalla sua oscurità trasferendo uno dei duoi occhi su di essa e quindi condividendone il potere. L'oggetto ricoperto quindi risulterà considerevolmente più tagliente e resistente del normale.
    Fiamma oscura: Convergendo l'oscurità della fiammella nell'oggetto impugnato per poi scagliare un fendente genererà una potentissima lama d'oscurità che raggiungerà una distanza massima di 5m. La portata e la velocità bonus dipendono da quante fiamme oscure si avevano prima di averle usate per questa tecnica.
    Costo: 10 Occhi: 2

    Dark star
    Posizionando 3 occhi nella mano Aatrox genererà uno shuriken d'oscurità che misurerà 1.50m di diametro. L'utilizzatore potrà scegliere di tenerlo in mano ed usarlo come potente arma da taglio a corta distanza oppure potrà lanciarlo in linea retta. Lo shuriken percorrerà una distanza massima di 5m per poi tornare indietro sulla stessa linea rette retta percorsa in precedenza muovendosi alla stessa velocità dell'utilizzatore. La forza centrifuga dello shuriken lo rende molto tagliente e difficile da deviare.
    Fiamma oscura: Con l'aggiunta dell'oscurità della fiammella verranno generati altri due shuriken e potranno essere lanciati contemporaneamente. I tre shuriken si muoveranno sullo stesso piano come se fossero un unico grande shuriken. La portata e la velocità bonus dipendono da quante fiamme oscure si avevano prima di averle usate per questa tecnica.
    Costo: 10 Occhi: 3

    Tecniche arte magica:

    Ninjutsu

    Ninjutsu #5: Lancio Potenziato
    Durante il lancio di un oggetto di grandezza PICCOLA sarà possibile rivestirlo di energia per aumentare la sua velocità e potenza del 25%. L'oggetto ottiene anche effetti aggiuntivi in funzione del danno che potrebbe infliggere: le penetrazioni possono oltrepassare più bersagli prima di perdere potenza, gli impatti ottengono un bonus sulla zona colpita (anche se di poco) e i tagli infliggono danni laceranti nelle estreme vicinanze del taglio (incrementando leggermente l'ampiezza del colpo). Con questa tecnica è possibile lanciare energia allo stato puro per distruggere i vestiti di un qualsiasi PG senza poteri anche senza utilizzare un oggetto fisico.
    Costo: 5

    Ninjutsu #9: Shigan
    Potente tecnica che eleva la forza di un dito al livello di un proiettile. La velocità non viene notevolmente incrementata, ma la fatalità del dito è consistente, specialmente se si riescono a penetrare organi interni (la mano non perfora la carne). Non è possibile applicare questa tecnica ad ingrandimenti delle dita poiché il danno cambierebbe la sua natura da penetrazione a impatto, vanificando la tecnica.
    Costo: 5

    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10


    Juinjutsu

    Juinjutsu #1: Corruzione assoluta
    Tecnica molto suggestiva, che testimonia il sacrificio del proprio corpo in favore delle tenebre. Uno dei due bracci verrà avvolto dalle tenebre, trasformandosi e diventando più grande, con delle fattezze lievemente deformi e con le dita artigliate, in grado di infliggere pericolosi danni da taglio. Con una simile corruzione del corpo è facile farsi trascinare dall'oscurità. E' possibile manipolare il braccio per renderlo più grande e deforme, fino a due volte la sua grandezza e il 50% in più di lunghezza, è anche possibile rompere il palmo della mano per allargare di più le dita e allungarle fino ad un massimo di 1 metro. Questo non rende il braccio più debole. Questa tecnica non ha un costo di mantenimento, ma se viene mantenuta oltre il quinto turno senza fare una pausa di almeno 2 turni, al termine della tecnica tutte le ossa del braccio corrotto si spezzano in più parti rendendo dolorosissimo l'utilizzo di quel braccio, inoltre non potrà essere rigenerato in alcun modo per tutta la durata del combattimento.
    Costo: 5

    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    A partire dal proprio cuore, all'altezza del petto o dalla schiena, si materializzerà un grosso boa di oscurità ampio poco più di un braccio umano normale e lungo circa 5 metri: il suo scopo è scagliarsi contro il nemico, morderlo e intrappolarlo nelle sue spire. Non può muoversi al di fuori del corpo dell'utilizzatore a meno che non sia riuscito ad avvinghiarsi sul corpo di un'altra persona. I morsi non avvelenano, ma la sua pelle è molto dura ed è difficile liberarsi dalla sua morsa. Se riesce nel suo scopo di costringere però, il bersaglio avrà i movimenti limitati finché il serpente perdura, in funzione della sua forza fisica in rapporto a quella del serpente (pari al 75% della forza dell'utilizzatore). Il serpente può apparire anche da un elemento che è stato incantato dalle tecniche "Arma Diabolica" e "Arma Risonante di Tenebra".
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 60 centimetri composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus. Dopo il primo salto lo squalo scomparirà in ogni caso, e non può ritardare la sua corsa in alcun modo che pur seguendo il nemico rimane un percorso diretto.
    Costo: 10

    Juinjutsu #9: Sterminatore di fiamme spettrali
    Per attivare questa tecnica si esegue un doppio taglio con i palmi delle mani distesi, partendo dall'alto ed incrociando le mani in un doppio fendente a X (va bene anche al contrario ovvero dal basso verso l'alto). Questa tecnica oltrepassa facilmente le barriere energetiche e le difese convenzionali poco resistente, risulta un attacco fatale poiché oltrepassa la carne e le ossa facilmente, ma è anche rischioso trattandosi di un attacco corpo a corpo molto preciso.
    Costo: 10

    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 10

    Armi:

    ???[+] [+] [+]
    Gigantesco spadone dall'aspetto tetro. Si presenta come un enorme pezzo di metallo nero dalla lama dritta ed affilata su ambo i lati che convergono in una punta acuminata. Questo spadone misura complessivamente 180cm di cui 150cm sono occupati dalla lama stessa e i restanti 30cm da un imponente impugnatura composta anch'essa dallo stesso metallo della lama. Invece la spettrale lama nera risulta essere larga ben 30cm.

    Equipaggiamento:
    /////

    Stile di combattimento:
    Tonight we hunt, lo stile di combattimento definitivo per un cacciatore. Un mix letale di arti marziali antiche e moderne che si incentra tutto sull'utilizzare ogni parte del proprio corpo come un arma. Composto da colpi miratissimi, l'utilizzatore avrà l'abilità di riuscire a colpire una zona difficilmente individuabile anche nel bel mezzo di una situazione molto ostica. Per l'utilizzatore non vi sono confini, nessuno potrà mai riuscire a dire "è impossibile che riesca a colpire in quella posizione" poichè conoscendo perfettamente le potenzialità del proprio corpo l'utilizzatore sarà pronto anche a disarticolarsi un arto pur di portare a termine un attacco letale.

    Anime fiere:
    • Primo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1x5
    • Cambio Occulto
    • Arte Magica di livello 1x5

    Combattimenti:
    ///

    Missioni e operazioni svolte:
    [Operazione] Orevizi
    [Operazione] Fetivizi




    V2cvEt7


    vZBBVpI

    Dati personali

    Soldi: Ricco 1200
    Nazione di appartenenza: America
    Organizzazione: ////
    Covenant: ////
    Role svolte: ////
    Inventario: ////


    Cronologia

    - Scheda postata: 14/10/2015
    - Scheda approvata: 14/10/2015
    - Aggiunta di 500 Soul Point regalati da Bolshak Vs Doom
    - Aggiunta di 100 Soldi e 100 SP per la chiusura dell'operazione [+]
    - Scheda modificata postata il 12/05/2016
    - Scheda modificata riapprovata il 13/05/2016
    - Completata [Operazione] Fetivizi, aggiunta di 100 soldi e 100 sp come compenso
    - Acquisto nello shop con spesa di 190 SP del 16/05/2016
    - Scheda aggiornata 16/09/2016
    - Scheda riapprovata 16/09/2016
    - Aggiunta degli acquisti del 1/09/2016


    Edited by Jigoku Shonen - 19/9/2016, 01:33
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Approvo, sai già tutto divertiti ^__^
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Scheda aggiornata con modifica
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ri-approvata.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Scheda riaggiornata con modifica
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La descrizione psicologica è un pò corta e vaga, cerca di essere più preciso parlanodo anche di abitudini, eventu ricorrenti, vizi e difetti. Per l'oculus rift non farci una sezione a parte che confonde, integralo nel discorso. Il resto è ok.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Processo di modifica in corso....
    Modifica avvenuta con successo
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Perfetto, confermo l'approvazione.
     
    .
7 replies since 14/10/2015, 15:08   532 views
  Share  
.
Top