[Missione - Assalto] Mai fidarsi di un sorriso

Rank C Per Mattew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattew the worst
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE


    Le nuvole si stagliavano fitte nel cielo, non poteva essere definita propriamente una bella giornata nella grande città di Kurayami. L'evento che era accaduto a Leona qualche sera prima l'aveva scossa nel profondo, ma cercava di non darci più di troppo peso. La sua vita doveva proseguire nonostante tutto, ed il modo migliore era il classico aprire il giornale per spulciare degli annunci di lavoro. Si, banalissimi annunci di lavoro nell'inserto della gazzetta quotidiana: ragazzo delle consegne pizze, necessità di essere automuniti. Si, la sua moto, non la tirava fuori da veramente troppo tempo, aveva perso persino le sue passioni. Commessa nel supermercato sulla ventiquattresima, ci andava spesso a fare la spesa... No. Prese il giornale e lo lanciò via, a terra, per poi accasciarsi con la testa poggiata sul tavolo, seduta sulla sua sedia di legno del soggiorno, coperta dal braccio, come a nascondersi. Leona Heiderd commessa di un supermercato, ma scherziamo? Stava cadendo sempre più in basso, la voce di qualche sera prima aveva ragione.
    In quel momento squillò il suo smartphone, chiamata anonima. Un tizio, o tizia non si capiva bene dato che avesse la voce distorta, dicendole che la cercava da tempo ed aveva un "regalo" per lei.
    Di norma Leona non avrebbe mai dato retta ad una telefonata anonima, ma forse per la giornata nuvolosa, forse per la giornata di merda in sé, forse per la vita di merda che stava assumendo risvolti sempre peggiori, si segnò al volo via e orario dell'appuntamento. Dopotutto, fosse stato un maniaco o un trollone, le sue canne di acciaio pesante funzionavano ancora alla perfezione, avrebbe saputo trasformare quel pervertito in uno scolapasta al sapore di polvere da sparo...

    La sera stessa dunque, vestita come per andare in missione, armamentario, cinturone per la vendetta nei confronti del pervertito, e la sua Beam poggiata delicatamente nel fodero accanto ai suoi comodi vestiti, si presentò al luna park puntuale come nel suo solito. Aveva una strana sensazione doveva ammetterlo, come una specie di prurito. Forse quella sera si sarebbe un po' sfogata. Un bel po'.




    Leona Heidern

    Stat fisiche: Ottimo
    Stat psicologiche: Incuriosita / calma

    Equipaggiamento: riposto

    Tecniche: //





    ricorda che non gioco da un bel po', quindi se dimentico qualcosa avvisami!
     
    .
3 replies since 12/5/2015, 12:58   208 views
  Share  
.
Top