[Tutorial] Render con Lazo Poligonale

Ritagliare un'immagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Ho creato questo video per spiegarvi come ritagliare un soggetto in modo da eliminare lo sfondo. Lo strumento che utilizzo io è il Lazo Poligonale e lo trovo molto comodo. Spero che il tutorial vi sia utile per capire come funziona.



    Ecco qui il lavoro terminato:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    Grazie Mrs, non ho mai usato il lazo poligonale per fare render (come se li facessi tutti i giorni :asd:). Di solito utilizzo la gomma scontornando tutta l'immagine, ma devo dire che in circa 45 minuti di lavoro sono riuscito a farne uno abbastanza decente (credo) con il lazo poligonale ed è molto più comodo, hai ragione. :zizi:

    Ecco il mio lavoro:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O w n e d @ 30/3/2015, 12:17) 
    Grazie Mrs, non ho mai usato il lazo poligonale per fare render (come se li facessi tutti i giorni :asd:). Di solito utilizzo la gomma scontornando tutta l'immagine, ma devo dire che in circa 45 minuti di lavoro sono riuscito a farne uno abbastanza decente (credo) con il lazo poligonale ed è molto più comodo, hai ragione. :zizi:

    Ecco il mio lavoro:

    Mi pare un buon lavoro! Considera che anch'io prima usavo la gomma, ma è davvero troppo lungo e devi essere molto più preciso. :ahse:
     
    .
  4. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dai, io nemmeno sapevo che esistesse quello strumento sono proprio newbie, adesso mi hai fatto venire voglia di cimentarmi
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Alla fine, dopo giorni di estenuanti prove e fallimenti sono riuscito nell'impresa di realizzare il mio primo render con lazo magnetico :pon:
    Ecco il mio lavoro :pon:

    Ringrazio Mrs per avermi linkato e per aver realizzato il tutorial :fior:
     
    .
  6. Ruikon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Grazie del tutorial, adesso non dovrò più affidarmi al programma che usavo prima per fare i file PNG
     
    .
5 replies since 30/3/2015, 00:11   793 views
  Share  
.
Top