White Raven Gallery!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Chiunque tu sia, sappi che hai il mio rispetto se andrai ad aprire gli spoiler. Perché questo topic era stato creato da una adolescente cringe, e che ora da adulta lo guarda e UGH... rabbrividisco. Però non voglio togliere quel che ho fatto, i segni del mio fantastico passaggio. Però oltre alle immagini modificate con PS (photoshop), ho aggiunto anche i disegni che ho fatto negli ultimi anni. Almeno quelli completi e un minimo decenti. Ovviamente ho escluso quelli NSFW per ovvie ragioni ahah.

    Il mio vergognoso passato. Mettetevi gli occhiali da sole, che per qualche motivo adoravo mettere la saturazione al massimo.




    E ora i disegni. Anche qui, non aspettatevi troppo. Prima di 2-3 anni fa disegnavo solo a matita. E nemmeno bene.



    Edited by White Raven - 2/4/2023, 22:06
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    Devo dire la verità..... Se brava *w* moooooolto più di me e non mi sentirei manco degno di chiamarti collega :lacri: Quindi sarai una senpai per me :fior: continua così che faccio il tifo per te :pon:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Ma che? mi metti in imbarazzo così >///< ora vado a dare un'occhiata alla tua gallery >//>
     
    .
  4. Francisco Jang
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    direi favolosamente graficosa XD altro che principiante ;)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    Brava ^^
    Mi piacciono molto
     
    .
  6. †.Myuu_Ousawa.†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    piacciono molto anche a me soprattutto quelle in stile gothic ^_^ continua cosi anche io faccio il tifo per te amica mia ^^
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    28,114

    Status
    OFFLINE
    Perché hai detto che non sei brava cavolo :riot:

    Le gattine albine poi
     
    .
  8. †.Myuu_Ousawa.†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le gattine albine poi son le migliori Bravissima ^____^
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Grazie! >//<
    Ne ho fatti altri anche se non mi sono impegnata molto... infatti ho giocato sulle ombre e sulla profondità xD nelle ultime due immagini ho modificato il colore degli occhi rendendoli rossi. ( Il ragazzo col collare aveva gli occhi ambra e l'universitario(?) era totalmente incolore xD)
    Se ci cliccate sopra vi porteranno all'immagine intera.


    e questa è un icona piccola piccola >_>
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    28,114

    Status
    OFFLINE
    Infatti gli occhi rossi a me sembrano risaltati meglio dal bianco e nero :riot:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    ho modificato alcune immagini per renderle adattabili alla scheda role che uso, l'ultima è stata fatta con photoshop :sisi: (alla fine sono riuscita a scaricarlo :asd: )

    Cliccando sull'immagine arriverete all'immagine originale:

    rQcqWeN6Kr3NbC

    Questa è quella fatta su PhotoShop
    vxjsQ7v
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    In questi ultimi giorni mi sono data da fare su PS, sia per vincere sfide che per gioco.
    Questo è il mio nuovo avatar:

    Xo2IcgW

    Ho giocato un po' con la luminosità, il colore degli occhi e aumentato anche il grado di rosso sui fiori.

    Le sfide che mi sono state fatte erano quelle di modificare delle immagini e renderle simili al mio Pg del gdr, cosa assai facile.
    Da questa immagine ho dovuto ritagliare la figura della ragazza e togliere le scritte grazie sia allo strumento "timbro" (usato insieme al lazzo) e il pennello. Alla fine è uscita questo:
    7F3qRn2

    Altra sfida che mi è stata proposta dallo stesso utente(sfigato :asd: ) è stato di modificare questa immagine e, come sopra, renderla simile al mio pg. Ovviamente ho perso 5 gradi di vista e un un ora e mezza per farla, ma ne è valsa la pena.
    tHYKO0e
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Ordunque, chissà se sono migliorata negli ultimi tempi.. vediamo che dite :asd:

    In quest'immagine ho provato a giocare con i livelli e i vari colori, la citazione ovviamente è presa dal mio pg nel Gdr xD



    Questo è un avatar richiesto da un amico, l'ho fatto in una mezz'oretta per questo non è il massimo :asd:

    uq22d6q

    E questo è il mio ultimo esperimento sulla pulizia dell'immagine, ho tolto il sangue usando vari strumenti tra cui: Il lazzo piligonale, il pennello e il timbro.

    Immagine originale:

    jzVqxw8


    Quella modificata:

    TwKB9om

    Ho provato a fare del mio meglio :asd:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Direi che dai primi lavori postati agli ultimi, vi è stato un discreto margine di miglioramento :zizi:
    Se ti eserciti, potresti diventare una maga della grafica :ahse:
     
    .
  15. Tsukuyomi Ryujin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti per i lavori che hai postato sin qui, da quelli iniziali fino alle ultime uscite: mi congratulo con te per il fatto che non hai mai smesso di coltivare questa tua passione e perchè continui a postare lavori, sperimentando varie tecniche ( a me sconosciute) permettendoci di vedere l'evoluzione del tuo stile.
    Ancora tanti tanti complimenti, continua così! :omn:
     
    .
32 replies since 6/3/2015, 23:18   869 views
  Share  
.
Top