Che Sfiga!

Le sfortune dell'utenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet Knight
        +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Sfighe? Io sono il gran maestro delle Sfighe!
    Tra quelle capitate di recente, la più infame avvenne a novembre 2013.
    Avevo, da poco, raggiunto la metà della storia di Tales of Xillia e, per spezzare un po' il ritmo di gioco, avevo deciso di scaricare i dlc di Skyrim, così da poter dare una seconda vita a quel titolo. Dopo giorni d'intense battaglie ed esplorazioni, arrivo al boss conclusivo di Dragonborn (l'espansione ambientata a Morrowind). Lo scontro è dei più intensi e brutali, ma alla fine prevale il mio eroe e con egli, depredo il corpo del mio nemico e mi dirigo alla casetta che mi era stata donata in precedenza. Posiziono il bottino nell'apposita cesta, mi appresto a salvare e...la PS3 da 40GB tira le cuoia esponendo il suo famigerato "Led Giallo della morte". Skyrim resta intrappolato nella console e, pertanto, cerco come un disperato d'estrarlo. Dopo 2 ore di tentativi, il led torna momentaneamente verde ed io ne approfitto per recuperare il blu ray disc, dopo ciò torna il giallo. Il giorno dopo, realizzo quanto avvenuto. Grazie alla brasatura di PS3, tutti i dati di gioco di Skyrim e di Xillia finiron persi per sempre, assieme ai dati di altri titoli quali Disgaea 3 e 4 (complessivamente 1500 ore di gameplay), Oblivion, Final Fantasy XIII ed altri ancora. Oltre a questo, i trofei presi in Dragonborn non furono registrati sulla mia scheda ID e quindi, fui costretto a riprenderli tutti nuovamente. Quello fu il giorno in cui la sfiga mi baciò con vera passione. :lacri:
     
    .
17 replies since 28/1/2015, 19:58   220 views
  Share  
.
Top