Che Sfiga!

Le sfortune dell'utenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greed
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    Cioè, hai lo stomaco che da grande non vuole fare il sommelier ma il degustatore di ammazzacaffè? :asd:

    Al lancio del 3DS (sì, quando costava circa 200€ :fpm:) mi accorsi che, quando lo comprai, aveva la retroilluminazione dello schermo superiore che non andava. Lo riporto il giorno dopo in negozio per farmelo sostituire, ma non ne avevano più. Vabbè, il commesso mi aveva detto di riportarlo il giorno dopo ancora che ne sarebbero arrivati degli altri e, vedendo il problema, si era accertato che effettivamente non funzionava.
    Bene, vado il giorno dopo, altro commesso. Misteriosamente non si è ripresentato il problema e non voleva cambiarmelo. Smanetto un po' con lo schermo e comincia a spegnersi e riaccendersi la luce. Me lo cambia e mi dice: «Ah, allora non sei uno di quelli che lo riporta indietro solo per cambiare il colore...»

    La sfiga è che ho sempre problemi con apparecchi di elettronica nuovi: 3DS sostituito in garanzia, smartphone, monitor.
     
    .
17 replies since 28/1/2015, 19:58   220 views
  Share  
.
Top