Che Sfiga!

Le sfortune dell'utenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DocDrago
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Non so se vale ma racconto lo stesso.
    Qualche weekend fa ero all'agriturismo di un mio amico, cena tra compagnoni, serata piacevole, fino a ora tarda a bere, eccetera. Mi sarò scolato da solo una bottiglia di grappa fatta in casa (la grappa normalmente non mi piace ma gli alcolici fatti in casa sono il mio punto debole :3), vado a dormire che tutto sommato ci stavo ancora dentro... poi mi sveglio nel cuore della notte causa compagno di stanza che russa (pernottavamo in agriturismo) e poco dopo mi ritrovo in bagno a sboccare il barbera! O___O
    Cioè nel senso, una bottiglia di grappa mi son bevuto, e alla fine cosa vomito? Il vino. Ditemi se ha senso sta cosa... i casi sono due, o è davvero sfiga, o è il mio organismo che opera in modi misteriosi. :ahse:

    Ah e un'altra bella fu il giorno del concerto di Max Pezzali, che avevamo i biglietti per il live a Torino io e alcuni amici, e proprio quella mattina mi sveglio senza più voce e sentendomi una merda per i sintomi influenzali, aggiungiamo che di lì a una settimana partivo per Londra, della serie qualcuno lassù mi odia proprio
    Notare pure che alla fine non ho assolutamente variato i miei programmi e anzi ho anche guidato fino a Torino e ritorno. XD
     
    .
17 replies since 28/1/2015, 19:58   220 views
  Share  
.
Top