Che Sfiga!

Le sfortune dell'utenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Una volta sul treno ho assistito a una scena assurda.
    Salgo, mi siedo nel primo posto libero che trovo, di fronte ho un attempato tizio indiano con tanto di tunica e turbante bianco. La disposizione dei sedili era la seguente: io, finestrino alla mia destra, posto vuoto alla mia sinistra, posto vuoto di fronte a me e indiano nell'ultimo posto rimasto dei quattro, di fronte a me e un po' a sinistra. Il treno parte, arriva alla fermata dopo, si ferma, sale un altro indiano identico, sempre attempato, sempre con tunica e turbante.
    "AHAIFNAOCMAOFHSIAMOSMI!!!" i due si salutano urlando e abbracciandosi, l'indiano numero 1 si risiede dov'era e l'indiano numero 2 prende posto alla mia sinistra, di fronte all'amico. Mentre ciarlano il nuovo arrivato estrae un gigantesco sacchetto di plastica, lo apre e ne tira fuori quelli che saranno stati venti chili di arachidi, offrendole all'indiano numero 1. I due iniziano a mangiare seminando gusci sul pavimento, poi si tolgono le scarpe, incrociano le gambe sul sedile e iniziano a scapperarsi le dita dei piedi. Il tutto mangiando e gridando.
    Ho passato di fianco a loro la successiva ora e mezza.
     
    .
17 replies since 28/1/2015, 19:58   220 views
  Share  
.
Top