Resta sempre uguale a come sei

Per Demi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuerulousDemi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tirò un lungo sospiro non appena scoprì che la ragazza dietro di lui si era svegliata. Odiava disturbare le persone, e avrebbe preferito sbarazzarsi del criminale senza interrompere il suo sonno, per poi lasciarla in pace, ma a quanto pare così non era stato. Intorno alla donna, un'aura celestina si cominciò a formare, e due lacci, comparsi dal nulla vicino a lei, andarono ad attaccare l'uomo che Dan stesso teneva immobilizzato, mirando al collo. Il diciottenne fissò per un ultimo breve momento la ragazza, sorridente, per poi volgere nuovamente il suo sguardo verso il presunto responsabile di tutto quel trambusto.
    "L'hai svegliata, spero tu sia contento."
    Lasciò libera la bocca del colpevole per andare a prendergli la mano che poco prima teneva il coltello, iniziando poi a piegargliela sempre di più, fino a quando un sonoro crack non poté essere udito da chi gli stava vicino. L'uomo gridò, agonizzante, ma il suo grido, soffocato dai lacci che gli stringevano il collo, riuscì solamente ad incitare alcuni degli "spettatori" che si erano messi a guardare la scena non appena avevano visto i lacci comparire dal nulla a distogliere lo sguardo ed andarsene, continuando per la loro strada. Nessuno pareva avere in mano un cellulare o qualcosa per contattare le autorità, fortunatamente. Il Reyes lasciò andare la mano appena rotta del delinquente, volgendosi poi di nuovo per rispondere alla ragazza, la quale gli aveva appena chiesto cosa fosse successo con un tono piuttosto autoritario.
    "Scusi." Cominciò, lasciando cadere a terra il malcapitato, togliendo la presa dalla sua canottiera, mentre questo non riusciva a muoversi sia per il dolore sia per i lacci che continuavano a stringerlo. "Sarò sincero, ero sul ramo sopra di lei a controllare cosa stesse accadendo in zona, quando ho visto questa patetica scusa di persona avvicinarlesi con quel coltello." Le indicò il coltello posto a pochi centimetri da lei. "Non avevo intenzione di svegliarla dunque ho tentato di tappargli la bocca, ma a quanto pare ho fatto troppo rumore." Si mise le mani in tasca, per ulteriormente dimostrare di non voler fare del male a nessuno, o, beh, a nessuno che non avesse cattive intenzioni. "È libera di fargli ciò che vuole, miss... ?" Uno strano momento per far notare di non sapere il suo nome.
     
    .
79 replies since 20/1/2015, 16:04   876 views
  Share  
.
Top