Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Lasciarsi trascinare da una forza del genere era bellissimo, ma Lucien le offrì di cavalcarla tramite un'altro dei suoi trucchetti. Lo lasciò fare e poco dopo sentì che le gambe riuscivano a rimanere in piedi e non affondavano più nell'onda ma rimaneva sulla superficie di essa permettendole di scivolare su di lei. Ci mise un po prima di prendere dimestichezza con quella nuova particolarità. Quando riuscì a rimanere in piedi e a muoversi seguì con lo sguardo Lucien che si tuffava nell'onda nuotandoci come se fosse l'acqua di una piscina. Rise, con un suono cristallino, quasi innocente era felice. Non provava una sensazione del genere da troppo tempo e quel ragazzo conosciuto per caso le stava regalando una serata magica. Continuava a ridacchiare e a muoversi giocando con Lucien aggirandolo, seguendolo, e allungando una mano per sfiorarlo sulla sua coda quando passava sopra di lei.
    Lucien sei fantastico! Non hai idea di che enorme regalo che mi hai fatto. fece senza mai perdere un attimo di gioia. Lo si vedeva chiaramente da come brillavano i suoi occhi, e non solo per la sua fosforescenza, ma dalla serenità molto simile a quella di un bambino. Era incantata da ciò che era successo, se avesse dovuto raccontarlo non le avrebbe creduto nessuno. E non voleva farlo, voleva che quella magia fosse tutta sua, l'avrebbe custodita nel suo cuore gelosamente. Come tutte le cose belle però aveva una breve durata e presto dovevano prendere una decisione su come agire. Lucien lasciò che fosse lei a scegliere. Ghignò divertita, per poi guardare la città sempre più vicina.
    Voglio godermelo fino alla fine. disse sicura di sé. Non voleva scendere dall'onda, non voleva salvare quei miseri umani che non riuscivano a badare a loro stessi. L'america era potente, un'onda del genere non li avrebbe danneggiati più di tanto, avrebbero ricostruito le parti danneggiate e avrebbero continuato a vivere come se niente fosse successo. Così l'onda corse e si ingrandì ancora di più mentre raggiungeva la costa. Lo scroscio della grande quantità d'acqua sembrò diventare un ruggito rivolto alla città. Ormai non potevano più tornare indietro. Vanelope corse verso Lucien saltando in aria per afferrarlo in volo e proteggerlo con il proprio corpo. Lo abbracciò piegando le gambe in modo che sarebbero atterrati sulla schiena della donna.
    Fidati di me. urlò mentre i loro corpi si staccarono dall'acqua e vennero scagliati contro la parete di un palazzo. La coda avvolse Lucien, così come le braccia che andarono a circondare il suo petto, poi successe qualcosa che Vanelope non faceva da tempo. La sua carapace si inspessì così tanto da farla sembrare fatta di metallo, crebbe anche attorno agli arti avvolgendo entrambi in un bozzolo di carapace scura. Il silenzio e poi il rumore di vetri rotti e del cemento che si spezzava. Vanelope aveva praticamente bucato il palazzo entrando nell'appartamento che si allagò con l'acqua del mare. Rimase qualche minuto attendendo che il peggio passasse, poi sciolse la carapace liberando Lucien che tuttavia si sarebbe ritrovato disteso sul corpo di Vanelope.
    Tutto bene? chiese al ragazzo attendendo una sua risposta con ansia.
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   414 views
  Share  
.
Top