Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Aveva appena scoperto che i sirenetti erano permalosi. O per lo meno Lucien, che non voleva che si mettessero in dubbio le sue qualità di baciatore, specificando che comunque serviva per il rito. Vanelope gli credeva, ma non disse nulla lasciandogli quindi nel dubbio. Dopo aver pestato il terreno, lo avvertì che iniziò a tremare, esattamente come quando si rifugiava nei suoi cunicoli per sfuggire alle corse sfrenate dei suoi fratelli. Per un solo attimo sentì quella orribile sensazione di paura caratteristica della sua infanzia. Sentì l'istinto gridarle che doveva fuggire, ma uno scintillio nel buio attirò la sua attenzione: era Lucien, stranamente più lucente e dai colori più vividi, cangiante e bellissimo. Quindi le leggende delle sirene che seducevano i marinai valeva anche per le donne? Afferrò la mano del ragazzo affidandosi a lui mentre avvertiva anche il mare agitarsi attorno a loro. Poi si sentì trascinare via da una forza che nessun Kaiju avrebbe potuto contrastare. Si sentì di nuovo inerme e ciò le fece battere il cuore all'impazzata, strinse con più forza la mano di Lucien, come se temesse che potesse perdersi da un momento all'altro, aveva paura, sentiva l'adrenalina scorrerle in corpo. Lucien invece era completamente a suo agio. Si stupì di se stessa: affidarsi ad un giovane tritone più magrolino di lei? Non lo avrebbe mai detto lucidamente, stava cadendo in basso per una che voleva conquistarsi il suo angolo di paradiso. Non riuscì a dire nulla nemmeno quando Lucien le annunciò che avrebbe sciolto l'incantesimo su di lei. Si preparò quindi, non aspettandosi affatto la passione del ragazzo che la colse del tutto impreparata. Sentì di nuovo il sapore fresco del mare e la sua lingua posarsi contro la sua. Socchiuse gli occhi istintivamente lasciandosi andare a quel bacio che ricambiò volentieri. Forse per festeggiare, o perché la sorpresa le era piaciuta chi lo sa, ma non le era affatto dispiaciuto. Quando si allontanò e sentì la sua domanda, gli sorrise divertita.
    Niente male sirenetto. gli disse per poi fargli un'occhiolino prima che il mare si ingrossasse, lo sentì che iniziava a spingere. Strinse di nuovo la mano di Lucien e lo guardò con occhi colmi di gioia.
    Ci siamo! fece con parecchio entusiasmo. Ecco che l'onda colse entrambi sospingendoli verso l'alto. Se Vanelope non tenesse la mano di Lucien sicuramente sarebbe stata travolta. L'onda iniziò a correre, sentì il vento sferzargli il viso e gli schizzi d'acqua bagnarla. Gridò piena di giubilo mentre l'onda li trasportava di nuovo verso la città.
    Avevi ragione è meglio del sesso! gridò cercando di sorpassare il suono dirompente del mare inutilmente, lo avrebbe sentito solo Lucien.
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   414 views
  Share  
.
Top