Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Vanelope era rozza e istintiva, anche se si fosse accorta del disagio del ragazzo non le sarebbe importato. Doveva mostrargli la forza e doveva smuoverlo dal suo posto per andare a divertirsi. Divertimento che Lucien stava ostacolando con i suoi dubbi. Lo guardò scettica: di cosa stava parlando? Chiedere alla terra e all'oceano? Da dove era uscito da una fiaba? Si scrocchiò le dita ghignando divertita.
    Non preoccuparti la terra o il mare obbedirà, dai se non ci proviamo non possiamo sapere se ci riusciamo oppure no. E io voglio togliermi questo dubbio continuò, ormai aveva deciso che doveva provarci a tutti i costi, se c'era un modo per fare le onde, lei avrebbe fatto di tutto per riuscirci, anche al costo di far incazzare la natura. Ci avrebbe pensato poi a come sistemare le cose. Per lei era diventata una sfida personale. L'unico che si stava lagnando era proprio lui, Vanelope invece era più grintosa che mai, adesso che sapeva che poteva usare la sua forza per riuscire a divertirsi niente l'avrebbe più fermata. Quindi quando il ragazzo sembrò convincersi, fece un saltello di gioia, battendo le mani come se fosse stato un giocatore di rugby.
    Non ci sono problemi, tu mi dici cosa devo fare e sarà fatto. fece impaziente. Il ragazzo comunque alla fine si decise e si tuffò in acqua dopo essersi svestito. Non riuscì a vedere se era nudo, e anche quello non le importò al momento. Tuttavia dovette un attimo tentennare quando risalì la superficie, notò che un pesce stava nuotando praticamente attaccato a Lucien, come se volesse mangiarlo, o per lo meno lo sembrava. Lo indicò e stava per dirgli di stare attento, ma poi si accorse che non era un pesce che voleva cibarsi di Lucien, quella coda da pesce era proprio di Lucien. Rimase a bocca aperta: aveva sempre pensato che le sirene fossero solo una leggenda, certo anche i Kaiju in teoria lo erano, ma nella sua risalita sulla superficie non ne aveva mai visto uno. E non credeva che frequentassero al terra ferma. Le scappò una risata entusiasta. Quella serata si stava prospettando divertente. Seguì l'invito del ragazzo tuffandosi anche lei senza alcun ripensamento. Cercò di raggiugerlo con grandi falcate di braccia.
    Ehi, potevi anche dirlo che non eri umano no? fece con un gran sorriso avviando anche lei la sua trasformazione parziale. Sul suo viso e sulle spalle apparve una sottile carapace marroncina, sulle tempie si allargarono due sinuose corna, sulla schiena apparvero una fila di escrescenze ossee chi si collegavano ad una lunga e sinuosa coda sopra le sue natiche. Quella forma era più comoda per nuotare, la coda era un elemento che la faceva andare molto più veloce e riusciva a giostrarsi meglio nelle direzioni da prendere. I suoi occhi brillavano nel buio di una strana fosforescenza arancione. Le mani e i piedi divennero più bestiali con tanto di artigli. Sembrava quasi un dragonico, ma la sua carapace non era composta da scaglie robuste, sembravano più grosse placche ossee scure.
    Fammi strada, ma vacci piano eh. fece con tono allegro. Le piaceva nuotare, in acqua sembrava leggera e leggiadra sensazioni che invece sulla terra non provava mai e doveva far conto con il suo peso spropositato, anche se riduceva le dimensioni del suo corpo, il peso era sempre maggiore di un normale essere umano e ciò spesso era fonte di problemi. In acqua invece si sentiva libera di muoversi, si sentiva piccola, altra sensazione a cui non era abituata e che infondo le piaceva.
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   414 views
  Share  
.
Top