Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Vanelope ascoltò il ragazzo, meravigliandosi della sua freddezza e serietà. I cadaveri non lo spaventavano ma nemmeno lo impensierivano. Non riusciva a capire se fosse perché fosse immensamente apatico nei confronti del prossimo oppure se effettivamente certe cose non lo spaventavano perché vi era abituato a vederli. In entrambi i casi non le importò più del surf notturno. Non distolse lo sguardo dagli occhi del ragazzo, non aveva nulla da nascondere, e di traumi terribili non ne aveva avuti. Quindi avrebbe visto solo due occhi sereni ma profondi, di un verde così intenso da non sembrare nemmeno umano.
    Segnata? Uhm, forse chi lo sa. Posso dirti che ho conosciuto una vecchia megera che mi ha cambiato la vita e il mio modo di agire, in meglio ovviamente. disse per accontentare la curiosità del ragazzo senza scendere troppo nel dettaglio, sapeva che erano noiosi i lunghi racconti se non erano voluti. E non aveva voglia di elogiare la "vecchiaccia" in forma da spirito, sopratutto se poteva essere nei paraggi a sentirla. Lucien poi deviò il discorso di nuovo su ciò che la interessava di più in quel momento. Sorrise estasiata nel sentirlo, sicuramente perché contagiata dallo sguardo pieno di amore che vedeva in lui quando parlava delle onde. Senza contare poi i due ingredienti che Vanelope amava più di tutto: "adrenalina" e "meglio del sesso". Non provava una sensazione del genere da troppo tempo per i suoi gusti. Si sentì così impaziente che si rizzò in piedi con un pugno chiuso, gesto istintivo il suo di chi era pronta a tutto. Lucien si offrì di fargli provare quella sensazione, ma che purtroppo mancava un ingrediente che invece lei poteva metterci. I suoi occhi si illuminarono di gioia e di entusiasmo. Improvvisamente quel ragazzo le sembrò il più carino di tutta l'america.
    E che aspettiamo? La forza posso mettercela io, non so se hai notato i miei muscoli, ma non sono solo una scelta di stile. Sono parecchio forzuta. senza aggiungere altro si fiondò sul ragazzo per afferrarlo per le spalle e sollevarlo a forza e costringerlo a metterlo in piedi. Lo lasciò andare poi guardandolo come una bambina che non vedeva l'ora di iniziare un gioco.
    Visto? E questo è niente. Dai, dai non farmi aspettare che devo fare? fece senza mezzi termini. Vanelope non era di certo un tipo riflessivo come Lucien. Era spontanea e alle volte fin troppo sincera.
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   414 views
  Share  
.
Top