Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Aveva intravisto qualcosa sotto alla superficie dell'acqua, qualcosa che riluceva ma la notte nascondeva quasi subito.
    Si inginocchiò sull'orlo della banchina chinandosi verso l'acqua con la testa mentre le mani erano serrate sull'angolo, una posizione pericolosa e poco stabile ma necessaria per vedere meglio. Sentì di nuovo il cuore battere all'impazzata: i rivoli di schiuma marina, le piccole correnti dell'acqua e il buio iniziarono a farle vedere cose che non esistevano. L'agitazione le mostrava immagini di elementi di un corpo gigantesco, ma continuava a dirsi che non poteva essere, che si stava sbagliando. Poi improvvisamente una voce maschile alle sue spalle. Era così concentrata a guardare verso l'acqua che non aveva sentito alcun passo e quel suono improvviso la spaventarono. Le scivolarono le mani in avanti, non trovò più alcun appiglio vicino e finì in acqua, un tuffo secco che la fece andare per qualche metro sotto al pelo dell'acqua. Fortunatamente sapeva nuotare. Spalancò gli occhi e vide che non c'era nulla di strano, piccoli pesci le passarono davanti, in lontananza le pance delle barche, nessuna cresta Kaiju vicina. Si sentì sollevata, ma non aveva avuto il tempo di prendere una buona boccata di ossigeno, dovette tornare sulla superficie in fretta. Si aggrappò alla banchina tirandosi su quel tanto che bastava per farle prendere una rumorosa boccata d'aria.
    Cercò poi con lo sguardo il proprietario della voce, pronta a rimproverarlo, ma ciò che vide la lasciò senza parole. Un ragazzo giovane di bell'aspetto, magro ma allenato, ciò che però la lasciò senza parole fu il suo abbigliamento: un costume da bagno, a petto nudo con una felpa bagnata attorno ai fianchi. Non poteva essere un marinaio, e come metodo per cercare donne le sembrava esagerato. Non poteva mica pretendere che le ragazze si fidassero di un tipo che gira in città in quel modo no? Non se la sentì di criticarlo, lei poteva essere anche più strana.

    Mi hai fatto prendere un colpo! esordì dandogli subito del tu, per poi tirarsi sulla banchina con la forza delle sue braccia. In ogni caso avrebbe rifiutato l'aiuto del giovane se si fosse avvicinato. Una volta fuori dall'acqua il giovane avrebbe potuto notare il suo fisico muscoloso, ben allenato ma armonioso e sensuale, reso ancora più evidente dai panni bagnati. Si vedeva perfino il suo seno abbondante ma sodo, si potevano notare anche le aureole e i capezzoli turgidi per via del freddo ma lei non sembrò accorgersi di nulla.
    Non è un bel posto questo per nuotare, i marinai ci buttano di tutto in acqua. fece mentre si strizzava i capelli.
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   414 views
  Share  
.
Top