[Missione] Metilammina

Per Redcat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE

    Mission Rank C☆☆
    Queste missioni sono più complesse delle precedenti, i nemici risultano ostici e le situazioni non sempre semplici. Saranno chiamati in causa astuzia, abilità e soprattutto spirito competitivo, risolvere una situazione di questo genere non è cosa da tutti e sicuramente non da dilettanti.
    Difficoltà: Media
    Possibilità di Morte: Presente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 18
    Stelle massime: 2
    Conseguenze sul Governo: + 10
    Punti Karma: + 10
    Target: Contro New Vegas
    Compensi:
    - Punti esperienza: 200
    - Soldi: 300
    - Soul Point: 160




    Info Personaggio


    Nome: Katarina Du Coteau
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Tutte al 2
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Panic!, Speed-up!
    Tecniche Loto: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi,Ninjutsu #4: Braccio del Gigante,Rinjutsu #1: Tekkai Parziale,Geomanzia #1: Scheggia di pietra,Geomanzia #5: Scudo terrestre,Geomanzia #8: Ariete
    Armi & Equipaggiamento: Daga Doppia




    Nel "Nuovo Mondo", non se la passano certo bene, così divisi e sotto un tale pugno di ferro... E' naturale che i normali cittadini cerchino di dimenticare, con mezzi non propriamente legali, la loro situazione. Stiamo parlando precisamente di Droga. Tuttavia per fornite tale servizio sono necessarie le materie prime, e un uomo con bel pochi scrupoli sa sempre dove procurarsele.
    Se Katarina voleva farsi un po di soldi e reputazione facili c'era solo una persona a cui rivolgersi, uno dei più grandi produttori e distributori di Droga di tutta New Vegas. Lo chiamavano Heisenberg, un uomo misterioso che cercava di mantenere una certa distanza con quel mondo, tuttavia c'era un problema e per questo motivo aveva fatto passare per i bassifondi una voce, nella speranza che qualcuno dotato di abilità si fosse presentato a lui. Il luogo e tempo dell'incontro erano difficili da capire per una persona normale ma Katarina non avrebbe avuto nessun problema ad arrivare al luogo. Era un vecchio edificio diroccato, erano ormai le 10 di sera e non vi era luce a poter guidare i propri passi se non quella della luna. Dall'esterno il luogo pareva deserto e l'unica entrata era libera, nessuna guardia o simili, tutto tranquillo... Forse troppo. Prima della porta vi era una zona "verde" ricoperta di erbacce e piccole piante morte, non era certamente un luogo rassicurante, ma la voce era sicura, li dentro c'era l'uomo che le avrebbe dato il lavoro. Ma come era venuta a conoscenza della voce su questo incarico? E come avrebbe deciso di agire sino alla porta? Bhe, quello era affare di Katarina.

    Edited by Mr.OMG Deep Dark Fantasy - 21/12/2014, 20:24
     
    .
6 replies since 20/12/2014, 20:34   56 views
  Share  
.
Top