Conoscere i Johnson

Figlio scopre madre a masturbarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    OFFLINE
    Ciao, pochi giorni fa mi avete già segnalato la presenza della traduzione della serie MEET THE JOHNSON di YtreD£, ma volevo segnalare la mancanza:
    - della seconda parte del primo capitolo (tradotto fino a pagina 45 ma sono 90
    - della traduzione del terzo capitolo
    quindi chiedo gentilmente
    - la traduzione della seconda parte del primo capitolo (da 45 a 90)
    [URL]
    - la traduzione del terzo capitolo
    [URL]
    Grazie.

    Edited by Palk - 20/12/2014, 13:19
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho dovuto rimuovere i due link in quanto link esterni. Se hai modo di pubblicare le opere in inglese nelle dovute sezioni e mettere qui il link del topic, è meglio. (sempre se si può fare, dato che sono coperte da copyright in teoria. Su questo aspetto il parere di altri staffer)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=Palk,20/12/2014, 13:21 ?t=57150651&st=0#entry401854250]
    Ho dovuto rimuovere i due link in quanto link esterni. Se hai modo di pubblicare le opere in inglese nelle dovute sezioni e mettere qui il link del topic, è meglio. (sempre se si può fare, dato che sono coperte da copyright in teoria. Su questo aspetto il parere di altri staffer)

    Chiedo scusa allora. Guarda, io ho le opere in questione scaricate in inglese sul pc ma non so pubblicarle e dove. Mi puoi proporre un altra soluzione gentilmente? Te le posso mandare per farle tradurre?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Nein, solitamente è vietato inviare MP agli staffer per richieste di lavori o simili.

    Se non sbaglio dovrebbero rientrare come Western, quindi dovresti pubblicarli qui: https://hentai.forumcommunity.net/?f=8386718
    Basta che segui le indicazioni del topic "come postare". Prima però meglio aspettare il parere di un altro staffer per sapere se si possono postare o no.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Palk @ 20/12/2014, 13:40) 
    Nein, solitamente è vietato inviare MP agli staffer per richieste di lavori o simili.

    Se non sbaglio dovrebbero rientrare come Western, quindi dovresti pubblicarli qui: https://hentai.forumcommunity.net/?f=8386718
    Basta che segui le indicazioni del topic "come postare". Prima però meglio aspettare il parere di un altro staffer per sapere se si possono postare o no.

    Quindi io dovrei postare quì l'opera. Ma poi x farla tradurre??? Mi fai sapere?
     
    .
  6. Cerejia
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devi postare l'opera nella sezione Download Hentai

    Gli host ammessi sono Mediafire e/o Mega. Postali e linka il download da te ottenuto.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerejia @ 20/12/2014, 13:48) 
    Devi postare l'opera nella sezione Download Hentai

    Gli host ammessi sono Mediafire e/o Mega. Postali e linka il download da te ottenuto.

    Dopodichè per la traduzione cosa devo fare?
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mettere qui i link, eventualmente modificando il post iniziale di questo topic, e poi avvisi con un post.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Palk @ 20/12/2014, 14:02) 
    Mettere qui i link, eventualmente modificando il post iniziale di questo topic, e poi avvisi con un post.

    Fatto! Dimmi se va bene cortesemente

    CITAZIONE (Bruno De Magistris @ 20/12/2014, 14:41) 
    CITAZIONE (Palk @ 20/12/2014, 14:02) 
    Mettere qui i link, eventualmente modificando il post iniziale di questo topic, e poi avvisi con un post.

    Fatto! Dimmi se va bene cortesemente

    L'ho postato nella sezione download hentai, dove tu mi hai detto!
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    1-Devi avere pazienza. Non è che non appena fai qualcosa ho subito modo di vederla o di risponderti. Avevo visto che avevi postato i link, non c'era bisogno di uppare qui. Motivo per cui ho cancellato il post.
    2-Questo topic è stato spostato in "Supporto", visto che di questo oramai si tratta.
    3-Ehm, no, non va bene. Quello non è modo di postare del materiale. Due link buttati lì senza un nome o altro? Non ci siamo. Per oggi passa, lo sistemo io il post, però vedi di imparare perchè non te lo rifarò una seconda volta. La prossima volta prima guardati bene gli altri topic della stessa sezione, così ti fai un'idea su come si posta. Altrimenti ti ritrovi con il topic cestinato senza nemmeno sapere perchè.
    4-Per la richiesta di traduzione, la puoi fare qui (aprendo una nuova discussione) seguendo bene questo topic.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    OFFLINE
    Chiedo venia, non era mia intenzione mettere fretta. Pensavo di aver fatto bene, mettendo pure lo spoiler e il titolo della serie. Ho già fatto la richiesta di traduzione nella relativa sezione. Dimmi se non va bene che la riformulo. Grazie
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    jiFfM


    ...Eppure mi sembra di aver scritto in modo chiaro. QUESTO topic, quello in cui stiamo scrivendo (e che inizialmente era la tua richiesta di traduzione) è stato spostato in Zona Supporto. Non è più nella zona richieste, ergo tu NON hai già fatto la richiesta di traduzione nella relativa sezione. Quella che vedi lì non fa altro che re-indirizzarti a questo topic in cui stiamo scrivendo, che appunto è diventato più un topic di aiuto che di richiesta, e che quindi è stato spostato.
    Ora, ciò che devi fare è andare in Richiesta Traduzioni, che ti ho linkatonel precedente mio post, e aprire una nuova discussione, seguendo le indicazioni di quella guida che ti ho linkato (sempre nel mio precedente post).
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    OFFLINE
    Ancora niente?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,210
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bruno De Magistris @ 7/8/2023, 16:19) 
    Ancora niente?

    :ahse:
    CITAZIONE (Palk @ 20/12/2014, 18:17) 

    (IMG:http://i.stack.imgur.com/jiFfM.jpg)


    ...Eppure mi sembra di aver scritto in modo chiaro. QUESTO topic, quello in cui stiamo scrivendo (e che inizialmente era la tua richiesta di traduzione) è stato spostato in Zona Supporto. Non è più nella zona richieste, ergo tu NON hai già fatto la richiesta di traduzione nella relativa sezione. Quella che vedi lì non fa altro che re-indirizzarti a questo topic in cui stiamo scrivendo, che appunto è diventato più un topic di aiuto che di richiesta, e che quindi è stato spostato.
    Ora, ciò che devi fare è andare in Richiesta Traduzioni, che ti ho linkatonel precedente mio post, e aprire una nuova discussione, seguendo le indicazioni di quella guida che ti ho linkato (sempre nel mio precedente post).

    Ci si sente tra altri 9 anni. :cvc:
     
    .
13 replies since 20/12/2014, 13:10   205 views
  Share  
.
Top