Occhi scarlatti

Per Glyden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isshin
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    OFFLINE
    Yui sbuffò indispettita a quella risposta, portandosi i pugni ai fianchi voltandosi verso di lui guardandolo con aria di sufficienza, come si fa con un fastidioso bambino viziato che pretende, arrogantemente, di dire ad un adulto cosa fare... E la sua espressione non cambiò minimamente vedendolo tirarsi via quel mantello, anzi per tutta risposta sollevò solo un sopracciglio, ci voleva ben altro per impressionarla che un mero ammasso di muscoli.
    Tsk... La tariffa base è 50 yen per trasformazione...
    Schioccò la lingua iniziando a dirgli quali erano i costi effettivi e reali.
    ... Ma tu hai voluto vedere la "trasformazione del locale", il che significa di tutte le dipendenti in servizio, quindi noi tre. Quindi sono 150 Yen, più il caffè ovviamente...
    Mentre Yui spiegava la situazione Tomoe, che aveva richiamato il suo amichetto, e Manatsu erano riuscite a far calmare i due poveretti, che a conti fatti parvero essersi abbastanza divertiti, anche se per poco non se l'erano fatta nei pantaloni. Le due li accompagnarono all'uscita, aprendogli e salutandoli come da brave maid quali erano. Fatto quello la più piccola delle due se ne tornò corricchiando in cucina, mentre la verdina tonò al tavolo di prima prendendo a pulirlo, continuando nel mentre a osservare, rapita, Yui. Nessuna delle due sembrò mostrare il minimo interesse per l'omaccione, ma soprattutto era l'entusiasmo di Yui ad essersi spento.
    Credo proprio che tu sia fatto un'idea sbagliata sul MIO locale...
    E sottolineò bene il possessivo andando a incrociare le braccia al petto, valorizzando involontariamente il proprio seno.
    Questo è un posto rispettabile mocciosetto. Se vuoi quel "genere" di trattamenti dietro compenso, ti suggerisco di portare il tuo culone al salone di massaggi in fondo alla strada...
    Iniziò a muoversi sinuosa verso di lui, sbattendo un paio di volte le ali mentre la coda si agitava nervosa, tanto sensuale quanto minacciosa. Quando gli fu di fronte piantò l'indice contro il petto di Kain, guardandolo quasi in cagnesco.
    Io non sono una puttana così come non lo sono le mie ragazze, e ribadisco MIE... L'unica cosa che troverai qui sono dolci e bevande, quindi se non vuoi che ti faccia arrivare le palle in gola a suon di ginocchiate è meglio se ti siedi e ordini qualcosa, altrimenti paga il conto e vattene...
    Kain aveva decisamente scelto l'approccio sbagliato per attaccare bottone con Yui, con la reazione di prima aveva guadagnato un po' di punti dimostrandosi, quantomeno, un tipo abbastanza divertente. Ma con quella "velata" scappata da viscidone li aveva di nuovo persi tutti... Detto quello Yui si voltò andandosene verso il retro del bancone.
    Tsk... Ma pensa te! Sono arrivata a 141 anni per farmi trattare come una puttanella di provincia da un poppante alla quale ho offerto gentilmente riparo dalla pioggia!
    Borbottò tra se e se, comunque a voce abbastanza alta da farsi ben sentire dal ragazzo, delle quali reazioni ormai gli interessava poco. Ora Kain poteva tranquillamente andarsene e seguire le indicazioni di Yui per trovare quello che gli interessava, oppure poteva provare a rimediare al suo errore in qualche modo...
     
    .
40 replies since 21/8/2014, 18:35   401 views
  Share  
.
Top