Occhi scarlatti

Per Glyden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La reazione di Kain non sorprese molto le presenti, in particolare Yui che si inchinò, prendendosi tutto l'applauso del giovane, avvicinandosi poi a quest'ultimo, avvolgendo il suo collo con le proprie braccia,guardandolo con interesse non appena aveva sentito la disponibilità economica di Kain.
    Egli sorrise vedendo come bastava davvero poco per avere tutte le attenzioni di una donna, umana o di qualsiasi altra specie: a quanto pare il genere femminile non poteva resistere al richiamo del denaro ma Kain mise in chiaro subito le cose.
    Calma, ho detto che avrei pagato qualunque cifra ma prima parlavate di una tariffa, dunque chiedete un determinato compenso per questo genere di spettacolo: ovviamente pagherò questa tariffa ma non penso che possa ammontare ad una cifra esorbitante, d'altronde avete solo mostrato la vostra vera natura. Al limite potrei fornire una GENEROSA mancia nel caso in cui la mia permanenza in questo locale sia molto piacevole e...stimolante.
    Concluse il giovane prendendole le braccia e sfilandole dal proprio collo, lasciandole subito dopo, avviandosi proprio dove prima aveva dato spettacolo Yui: l'omone muscoloso camminò lentamente osservando i presenti, soffermandosi su Yui, Manatsu e Tomoe; ora sarebbe stato il suo turno.
    Mettendosi di fronte a quel "pubblico", Kain prese il proprio mantello con la mancina, stringendolo per poi lanciarlo in aria, rivelando il proprio fisico scolpito: il giovane si mise in posa, mostrando con orgoglio il suo corpo e le relative cicatrici sul petto, certo non era eclatante e sorprendente come lo spettacolo delle ragazze ma non era affatto male come inizio e a quanto pare il mantello non sarebbe stata l'unico indumento a volare via dal corpo di Kain...
     
    .
40 replies since 21/8/2014, 18:35   401 views
  Share  
.
Top