Occhi scarlatti

Per Glyden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isshin
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    OFFLINE
    Yui chinò di lato il capino ancora di più guardandolo con fare confuso.
    Ehh? Come "in che modo", Oji-san? Con i soldi! Se vuoi vedere il nostro servizio speciale devi pagarlo!
    A quelle parole cominciò a battergli la mano destra sulla gamba ripetutamente, come un bambino che punzecchia un adulto nel tentativo di fargli capire, quasi a forza, quello che gli sta dicendo. Si la bambina la sapeva fare davvero bene, era quasi incredibile pensare che Kain sotto sotto avesse già capito che non lo era... Una volta fattogli capire che lei stava parlando di soldi, e solo di soldi per adesso, qauasi saltò giù dalla sedia trotterellando allegra verso la porta, nel mentre Manatsu si allontanò dal tavolo dei due ragazzi andando verso il bancone, muovendosi sinuosa e terribilmente femminile, nonostante i suoi modi. Batté la mano sul bancone, un paio di volte portandosi l'altra al fianco, impaziente.
    Ohe! Tomoe! Smettila di mangiare e porta il culo fuori dalla dispensa! C'è da lavorare!
    Decisamente sboccata e maleducata, ma era in parte il motivo del suo successo coi clienti, era sorprendente quanti richiedevano il suo servizio "sorellona scontrosa", e quanto piacesse si poteva vedere dall'espressione ebete sulle facce dei due ragazzi che la fissavano mentre sbraitava a quel modo. Yui premette un pulsante, le tapparelle presero a scendere oscurando le finestre e lasciando il locale nella penombra, visto che le luci erano spente da prima, poi chiuse la porta a chiave ridacchiando divertita. In quell'istante dalla porta dietro il bancone fece capolino l'altra ragazzina, vestita da Maid come le altre, che si guardò attorno con aria assente senza dire una parola corse verso Yui che intanto stava andando verso il centro della sala, mentre Manatsu era tornata al tavolo dei due.
    Pronte? E allora... Nightmare!
    Gridò alzando il braccio destro al cielo, da non credere che una donna di 141 anni si divertisse a comportarsi a quel modo, ma per fortuna quasi nessuno sapeva che era tanto vecchia. Nello stesso istante nel quale disse quella parola il suo corpo prese a crescere, gli arti si allungavano e la pelle si schiariva, i capelli da blu divennero bianchi. Anche gli abiti che indossava cambiarono, lasciando il posto ad un completino dannatamente succinto di pelle, due pezzi, maniche e calze il tutto legato da cinghie di cuoio. Il suo corpicino da bambina lasciò il posto a quello decisamente più maturo e formoso di una donna, sulla sua schiena spuntarono un paio di ali scheletriche da pipistrello e una lunga e sottile coda da diavoletto e ai lati delle orecchie che si erano allungate spuntavano due cornine, la pelle era pallida e ricoperta di simboli, simili a tatuaggi, scarlatti. Quell'espressione infantile e innocente era diventata un ghigno divertito nel quale si intravedevano i lunghi canini appuntiti e i suoi occhi rossi brillavano letteralmente in quella penombra. Nella sua forma vampirica, che poi era la sua vera forma se così si può dire, somigliava più a una succube infernale che a una vampira, ma a lei stava bene così. Portò le mani dietro la nuca chinando il busto di lato passando il peso sulla gamba destra, lasciando la mancina piegata sulla punta del piede, una posa da calendario con cui mise in mostra il suo corpo trasformato... Ma no fu la sola cosa a succedere, infatti Kain avrebbe ben potuto sentire i due poveracci urlare per lo spavento e voltandosi verso di loro vedere che al posto di Manatsu era comparso un enorme pitone di un verde brillante, sulle oro spalle con gli stessi occhi gialli della ragazza. Tomoe fu l'ultima, ma a differenza delle altre due lei non cambiò di una virgola, si limito a sgranocchiare un poki come se nulla fosse ma i suoi codini presero a oscillare come mossi dal vento, ma era tutto chiuso li. Dalle sue spalle cominciarono a espandersi delle fiamme violacee che arrivavano al soffitto ma senza bruciarlo, avevano un che di spettrale. Tra quelle prese a formarsi una sagoma, esile ma enorme. Ben presto comparve il mezzobusto di uno scheletro alto almeno 5 metri, che quindi doveva stare minacciosamente piegato in avanti. A quello i due malcapitati gridarono ancora cercando di scappare, ma vennero trattenuti dalle spire di Manatsu che non li tirò nuovamente sulle loro sedie sibilandogli nelle orecchie.
    Allora... Hai capito perchè si chiama così il locale, Kodomo?
    Gli chiese ghignando divertita, la sua voce era passata da "attenti al diabete" a "preparati che sto per prenderti a frustate le chiappe". anche il modo in cui si riferii a Kain era cambiato infatti da zio era passata a chiamarlo "moccioso", perchè in confronto a lei lo era dopotutto...
     
    .
40 replies since 21/8/2014, 18:35   401 views
  Share  
.
Top