Occhi scarlatti

Per Glyden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh allora siete in tre! Mi deve essere sfuggita l'altra vostra collega...
    Commentò Kain osservando Yui mentre gli rispondeva, facendo quella faccia da bambina, ma se pensava di illuderlo come faceva con gli altri clienti si sbagliava di grosso: il ragazzo aveva capito che c'era qualcosa di strano in quel locale e forse non era davvero il locale ad essere strano, bensì coloro che ci lavoravano.
    Dopo aver ascoltato il motivo della sua visita a Kurayami, la ragazza fu ancora più sorpresa, o almeno voleva farlo credere, desiderando sapere qualcos'altro sul suo conto: il giovane, non avendo ancora un posto "fisso", cercò di restare sul vago, riferendole che lavorava per un importante banca della Capitale.
    La domanda riguardante il nome del locale suscitò una risata di divertimento a Yui, la quale si avvicinò a Kain, appoggiando le manine sulla sua gamba, guardandolo come se avesse in mente qualcosa: il giovane rimase ad osservarla curioso anch'egli di sapere che cosa passasse per la sua testolina; forse avrebbe gettato via la maschera da innocente bambina? Oppure avrebbe continuato quel giochino fino a quando non s sarebbe annoiata?
    Kain non poteva saperlo ma di una cosa era certo: difficilmente si sarebbe sorpreso poichè di stranezze ne aveva viste assai, tuttavia l'idea di Yui avrebbe portato una ventata di aria fresca in quella cupa e noiosa giornata a Kurayami.
    Oh dunque devo pagare eh? E sentiamo in che modo dovrei ripagarvi per questo servizio extra?
    Commentò maliziosamente il giovane mentre continuava ad osservare Yui, lanciando anche qualche occhiata a Manatsu: forse anche lei aveva un segreto che nascondeva sotto quell'aria scontrosa e da dura? Solo il tempo gli avrebbe fornito le risposte.
     
    .
40 replies since 21/8/2014, 18:35   401 views
  Share  
.
Top