Occhi scarlatti

Per Glyden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isshin
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    OFFLINE
    Manatsu ovviamente stava osservando la scena, con quella sua aria scontrosa e scocciata, lei era la prima a flirtare con qualunque ragazzo o ragazza che entravano nel locale, ma quando vedeva Yui mostrare qualsiasi tipo di interesse per qualcuno si ingelosiva subito, anche se non lo dava a vedere. Quando Kain le posò gli occhi addosso, la verdina stava di profilo rispetto a loro due, le incrociò di proposito le braccia sotto al petto, sollevandolo e mettendolo bene in evidenza, fissandolo con quegli occhi gialli con le pupille allungate... Yui non diede peso ovviamente alla reazione della collega, che poi era una delle sue due compagne, aspettando che il ragazzo si accomodasse restandogli li vicino per prenderne l'ordinazione, che non tardò a arrivare.
    Aspetta ne parliamo appena torno! Ci vuoi un po' di panna sul caffè, Oji-san?
    Gli chiese sorridendogli cortese, chinando appena la testina, si divertiva sempre parecchio a fare la parte della bambina, prima di tornare al bancone a preparare tutto... Durante la sua assenza Kain avrebbe potuto notare che Manatsu lo osservava con aria infastidita, sebbene ogni volta si mettesse in mostra prima di voltarsi dall'altra parte.
    Eccomi Oji-San! Scusa se ti ho fatto aspettare... Ecco il tuo caffè...
    Gli pose una bella tazza di caffè sul tavolo, non espresso come aveva ordinato, andando poi a sedersi, a sua volta, alla sua sinistra stringendo una tazza di cioccolata calda tra le manine con una marea di panna sopra. Essendo bassina i piedi non le arrivavano a terra quindi prese a dondolarli in modo alterno mentre lo guardava.
    Che stavamo dicendo?... Ah si! Volevi sapere perchè abbiamo aperto qui vero?
    Un sorriso dolce da bambina gli si disegnò in volto
    Beh in primo luogo perchè abitiamo prooooprio qui sopra...
    Yui alzò la destra, indicando col piccolo indice il soffitto a far capire che intendeva al piano immediatamente superiore al negozio, per poi riportare i suoi occhioni blu su quelli rossi di Kain.
    Mentre abbiamo decisi di aprire questo tipo di attività perchè attira molti clienti! E poi ci piaceva molto l'idea! E' davvero divertente.
    Sorrise ancora di più spiegandogli quelle motivazioni, in parte campate per aria, del perchè avessero aperto quel tipo di attività. Poi l'espressione sul suo faccino si fece curiosa, si portò l'indice della destra sulle labbra, cercò di sembrare il più possibile innocente e carina. E cavoli se gli riusciva bene.
    E tu Oji-San? Perchè eri li fuori sotto la pioggia? Ti sei perso forse? O magari non hai una casa?
    Lo incalzò di domande, divertendosi un mondo nel suo ruolo di bimbetta, era curiosa e soprattutto ora voleva sapere se quel tizio era davvero così interessante come aveva sperato...
     
    .
40 replies since 21/8/2014, 18:35   401 views
  Share  
.
Top