Occhi scarlatti

Per Glyden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kain ascoltò la ragazza e rimase un po sorpreso sentendosi chiamare "zio" e stava già per rispondergli che non era affatto suo zio ma forse utilizzava questo approccio con i clienti per metterli a proprio agio, dandogli la sensazione di trovarsi in una famiglia e le dimensioni ristrette del locale facilitavano la cosa, rendendo l'ambiente molto intimo ed ospitale.
    Con un lieve sospiro il giovane entrò all'interno del locale, preceduto da Yui la quale lo tirava per la mano sinistra mentre con la destra abbassò il cappuccio, rivelando il suo volto: i suoi capelli restarono diritti, leggermente bagnati dal cappuccio mentre i suoi occhi rossi squadrarono i presenti, suscitando un po di timore specialmente nel gruppetto di diciassettenni.
    La cameriera che si occupava di loro invece non sembrò affatto intimorita anzi catturò l'attenzione di Kain per un istante poichè i suoi occhi ritornarono su Yui,la quale gli aveva esplicitamente chiesto di tenerle compagnia.
    Accettando di buon grado e con ancora il dubbio riguardande il Nightmare, il giovane si accomodò al primo tavolo disponibile, appoggiando la mano destra su quest'ultimo, mentre la sinistra continuava ad essere stretta dalla ragazza.
    Direi che questo tavolo va più che bene: gradirei un caffè e non un espresso, intendiamoci.

    Concluse il giovane accomodandosi al tavolo, facendo ricadere il proprio peso sulla sedia, appoggiando entrambe le braccia sul tavolo, osservando la sua interlocutrice.
    Così siete aperti da qualche mese eh? Che cosa vi ha spinto ad aprire qui un attività del genere?
    Chiese Kain osservando meglio la ragazza, in particolare il suo colore della pelle ( sia chiaro, Kain non è razzista, solo curioso poichè non si vedono di raro persone con quella tonalità di pelle), soffermandosi sui suoi occhi, così diversi dai suoi, che andavano da un blu scuro fino ad una tonalità più tenue di azzurro: man mano tutti questi piccoli dettagli accesero la curiosità nel giovane che forse aveva fatto bene ad entrare in quel nuovo localino.
     
    .
40 replies since 21/8/2014, 18:35   401 views
  Share  
.
Top