Occhi scarlatti

Per Glyden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isshin
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Find peace in Death, onto Valhalla. Lay me to rest, I'll die with Honor

    Group
    Member
    Posts
    3,344

    Status
    OFFLINE
    Era tutto il giorno che il cielo minacciava pioggia e, con quel tempo, di clienti al locale ne erano venuti assai meno del solito. Per fortuna quella mattina era stato praticamente stracolmo, e quindi si erano rifatte degli incassi persi quella sera... Yui se ne stava dietro il bancone, come al solito con la divisa da maid indosso, con le braccia conserte sul piano salvo la destra che teneva alzata per sorreggere la testolina. Di tutti i tavoli solo uno era occupato da un paio di ragazzi sui 17/18 anni, ai quali però pensava Manatsu (vedere abitazione dettagli), Tomoe era in cucina a mangiarsi le provviste della dispensa, con buone probabilità, e lei non sapeva che fare. Gli occhi gli caddero però verso la vetrata di fianco all'ingresso del locale, dove rimase imbambolata a fissare il tipo incappucciato che stazionava li fuori sotto la pioggia mentre un lampo ne illuminò per un solo istante gli occhi. Non perse tempo, quella che sembrava una ragazzina era una donna navigata che ne aveva viste di ogni ormai e ci voleva ben altro per intimorirla, si diresse velocemente verso la porta aprendola e affacciandosi senza però esporsi alla pioggia, non voleva bagnarsi i capelli. Lo guardò da quella posizione, leggermente chinata sia in avanti che su un fianco, coi suoi occhioni azzurri da cerbiatto che sbatte' qualche volta.
    Signore perchè non entra invece di stare li a sotto l'acqua? Rischierà di beccarsi un bel raffreddore di questo passo sa?
    Lo invitò ad entrare, con la sua voce tenera da bimbetta, aprendo ancora di più la porta aspettando che quell'omone si muovesse...
     
    .
40 replies since 21/8/2014, 18:35   401 views
  Share  
.
Top