Bisessualità latente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    L'intero post e' di difficile comprensione, sia per quanto riguarda la sintassi e la grammatica (convinceii? Seriamente?) sia per quanto riguarda i concetti (quanta esperienza diretta hai di donne che, lasciati i mariti, si scoprono lesbiche? E per quale arcano motivo ti sei convinto di essere omosessuale visto che pare nulla ti piaccia di un uomo se non un "pene volante"?).
    Per favore, la prossima volta scrivi meglio e in modo piu' esaustivo.
     
    .
  2. Cerejia
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Dark @ 29/3/2015, 16:22) 
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 29/3/2015, 13:45) 
    L'intero post e' di difficile comprensione, sia per quanto riguarda la sintassi e la grammatica (convinceii? Seriamente?) sia per quanto riguarda i concetti (quanta esperienza diretta hai di donne che, lasciati i mariti, si scoprono lesbiche? E per quale arcano motivo ti sei convinto di essere omosessuale visto che pare nulla ti piaccia di un uomo se non un "pene volante"?).
    Per favore, la prossima volta scrivi meglio e in modo piu' esaustivo.

    Mammamia che livello di conciaggine tremenda...

    Ho scritto che non sono e non saró omo, forse a non capire sei tu mi sa... convinceii non so da cosa mi è scappato fuori, boh ieri ero stanco e post sbornia.

    In sostanza camomilla e bye bye

    :ahse: Allora hai scritto tanto per?
    PS ci sono casi e casi, magari il tuo amico non lo trovavi come possibile partner (anche non in ambito sessuale) ti dico questo: tutto dipende dal momento e dalla persona che hai davanti.
    Comunque con conciaggine cosa vuoi dire?
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Dark @ 29/3/2015, 16:22) 
    In sostanza camomilla e bye bye

    In sostanza, evita di rispondere così a un moderatore (o a chiunque altro) oppure finisci malissimo. :ahse: Bye bye anche a te.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 29/3/2015, 17:08) 
    CITAZIONE (The_Dark @ 29/3/2015, 16:22) 
    In sostanza camomilla e bye bye

    In sostanza, evita di rispondere così a un moderatore (o a chiunque altro) oppure finisci malissimo. :ahse: Bye bye anche a te.

    mi sa che Poe lo prende e lo sbuccia come una banana :ahse:
     
    .
  5. Artemisha
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate ma proprio non ho capito, cosa vuol dire che le donne sono più propense a fare sesso con altre donne? Intendi rispetto agli uomini? Cioè, non è che se a me fallisce il matrimonio la prima cosa a cui penso è farmi una donna... al massimo mi cerco un altro uomo

    Rispondendo al topic: una volta ho pensato di poter essere bisessuale, sì. Mi era venuta da ragazzina questa enorme curiosità verso il corpo femminile, così ho iniziato a fare caso alle mie reazioni quando mi trovavo insieme a belle ragazze.
    La verità è che il corpo femminile mi piace, ma in genere apprezzo poco la compagnia di altre donne. Oltretutto il corpo maschile mi piace molto di più, quindi dopo un periodo di tentativi ho pensato: perché mai mi è venuta questa curiosità? Non ne vale la pena, facciamo che sono etero e basta :rotfl:

    Edited by Artemisha - 29/3/2015, 18:53
     
    .
  6. The_Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fin da ragazzine l'amicizia donna donna è molto più avanzata di quella uomo uomo.
    Hanno un modo diverso di dimostrare affetto, e, soprattutto le ragazzette a volte con l'amica si bacia in bocca ecc, certo é tutto uno scherzo ma c'è chi è diventata lesbica cosí oppure ha scoperto di esserlo.
    E alcune dopo per esempio una relazione finita male provano nuove cose con magari l'amica, se piace diventan lesbiche o bisex.
    Mio padre ne conosce tantissime di sposate->divorziate->lesbo.

    Buon ciao.
     
    .
  7. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mah guarda, secondo me una non diventa lesbo solo perché il matrimonio finisce male, al massimo il matrimonio finisce male perché la donna si è resa conto di essere lesbica. Anche molti uomini divorziano dalle mogli perché per tutta la vita hanno represso la propria omosessualità. Non mi pare che c'entri col topic :gratt:
     
    .
  8. The_Dark
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artemisha @ 29/3/2015, 18:55) 
    Mah guarda, secondo me una non diventa lesbo solo perché il matrimonio finisce male, al massimo il matrimonio finisce male perché la donna si è resa conto di essere lesbica. Anche molti uomini divorziano dalle mogli perché per tutta la vita hanno represso la propria omosessualità. Non mi pare che c'entri col topic :gratt:

    Infatti con il topic non c'entra, avevo scritto un post che conteneva questo mio parere, poi se mi chiedete perchè la penso cosí, non potete asfissiarmi dicendo "Non c entra con il topic!" "Sei in off topic!" e simili, siete voi a chiedermelo mica io che voglio divagare.

    Scusa eh

    Edited by The_Dark - 29/3/2015, 19:53
     
    .
  9. Alis~Azeria©
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Dark @ 29/3/2015, 19:05) 
    Infatti con il topic non c'entra, avevo scritto un post che conteneva questo mio parere, poi se mi chiedete perchè la penso cosí, non potete rompermi il cazzo dicendo "Non c entra con il topic!" "Sei in off topic!" e troiate simili, siete voi a chiedermelo mica io che voglio divagare.

    No rotture di cazzo pls

    Smettila di rispondere male, o ti ritrovi in guai seri. Lo dico per te.

    Comunque, per stare OT, io ho passato un periodo di circa un anno, pensando di essere bisex. Il corpo femminile mi piace, lo trovo forse più armonioso e bello da vedere di quello maschile....ma no, non credo di essere bisex. Mi manca l'esperienza per dirlo con sicurezza, ma al momento, credo sia così :ahse:
     
    .
  10. The_Dark
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Boh ma in realtà conciaggine lo dicevo per scherzare, dalle mie parti si dice agli amici per esempio: "Madò come sei concio!" *risate generali* ma comunque non lo dico più, afferrato.
    E per il fatto della camomilla mi riferivo a me, infatti se si nota, sono molto agitato e incazzato con tutti senza motivo alcuno, l'ho appena presa comunque :asd:
    'Guai seri' un ban anche se permanente non è un guaio serio dai...comunque la smetto, capito.


    Non sono omosex comunque, il periodo di ossessione lo ho passato, forse diventerò bisex ma ripeto spero di no perchè l'idea di farlo con un uomo o anche solo toccargli lì sotto, mi fa rigurgitare lol
    Nella tabella di poche pagine fa credo di essere uno 0,3 xD
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    10,121

    Status
    OFFLINE
    mi voglio rendere utile postato questo contributo dell'associazione Bproud,
    di informazione sui bisessuali

    - CUT -

    Edited by Mrs. Independent - 18/8/2015, 22:52
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Majin Buddha @ 18/8/2015, 22:44) 
    mi voglio rendere utile postato questo contributo dell'associazione Bproud,
    di informazione sui bisessuali

    - CUT -

    Ho rimosso il link esterno, nel forum è generalmente vietato inserirne.
    Visto che si tratta di un articolo sei autorizzato a riportarlo citandone la fonte, ma senza indirizzi URL.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    10,121

    Status
    OFFLINE
    bproud neanche è il mio blog.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Majin Buddha @ 18/8/2015, 22:56) 
    bproud neanche è il mio blog.

    Non importa, è questione di regolamento. La prossima volta leggilo, prima di postare.
    Ora, se ti andrà di citare l'articolo ti ripeto che potrai farlo e ne saremo contenti. In caso contrario, evitiamo post inutili e non attinenti al topic. :zizi:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,405
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Topic interessante! Per quanto mi riguarda, credo di potermi definire bisessuale; venendo da un periodo estremamente lungo da single, ho iniziato col tempo ad avvicinarmi a forum e chat a temi prettamente maschili e la cosa mi incuriosiva. Ammetto che non mi piace e non mi attira per nulla la penetrazione fra maschi, anzi :\ però ho avuto qualche esperienza soft (solo masturbazione reciproca e, con un amico, orale). Per quanto mi riguarda, credo che l'essermi avvicinato ad altri ragazzi dipenda dal fatto di essere insicuro del mio corpo e dal "desiderare" un fisico completamente diverso dal mio (tant'è che ho "gusti" precisi e tutti gli altri mi fanno schifo xD ); allo stesso modo non piacciono per nulla le trap, mi fanno proprio senso.
    Finchè si è single e non si ledono altre persone, se avete dei dubbi su chi siete, esplorate le vostre curiosità ed il vostro corpo, quello che vi piace e quello che non vi piace; solo conoscendovi potrete goderne al meglio.
     
    .
83 replies since 12/8/2014, 00:20   3463 views
  Share  
.
Top