[Tutorial] Gotich Scrap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Special Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    Benvenuti al mio primo tutorial, vi spiegherò come eseguire uno scrap.
    Scaricate il materiale da QUI
    Aprite photoshop e da File-Nuovo e impostate 600 x 500 pixel trasparente.
    Nella cartella che ho messo a disposizione cercate l'elemento MPM_mask30 e trascinatelo sul piano di lavoro. Centratelo all'interno della tela.
    Cercate ora l'element 26 ridimensionatela un po' e poi trascinatela sul vostro piano di lavoro, così come da esempio.


    png



    Ora prendete l'immagine dark e trascinatela sotto la cornice.
    Trascinate flowerwithlace ridimensionandolo a piacimento nell'angolo in alto a destra.
    Trascinate owl nell'angolo sinistro e PalvinkaDesigns_HauntedAvenue_el (2)sh nell'angolo destro.
    Potete usare anche tutti gli elementi, sta al vostro gusto personale.
    Ed infine aggiungete un testo a piacimento, io ho usato il font “gothical”.
    Quindi non vi resta che salvare per web in png.

    Vi lascio con un piccolo consiglio, quando lavorate con sfondo trasparente dovete stare un po' più attenti ad eventuali errori ed è per questo che ci si aiuta creando un livello nero, che va messo sotto a tutto il resto, così avrete una visione globale del vostro lavoro e che andrà chiuso quando saremo soddisfatti.

    Ecco qui il mio.

    7740733gotichstyle



    Spero che vi sia piaciuto e che sia stata abbastanza chiara, abbiate pazienza è il mio primo tutorial, e con questo la vostra Nat vi saluta, ciaoooooo!
    :asd:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    « N a p p i » una domanda. Io mi ci sto un po' perdendo già all'inizio xD Creo il nuovo piano di lavoro 600x500, apro la cartella, tengo premuto e trascino sul piano di lavoro, e ciò che ottengo è questo:

    Non va nel riquadro 600x500, ma ne apre un altro. Ho sbagliato ciò che intendi per "trascinare"?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Special Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    sì, perchè prima devi fare: FILE - APRI - e ti vai a cercare tutti gli elementi che ti interessano,

    jpg

    e li visualizzerai uno a fianco a un altro in alto, guarda qui:

    jpg

    poi ti posizioni su un elemento con lo strumento SPOSTA e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse lo sposti nella finestra del foglio vuoto...in quel momento il foglio bianco ti si contornerà di una traccia bianca e sul puntatore del mouse comparirà una +, ora rilascia il mouse e l'elemento si attacca al foglio bianco.

    spero di esserti stata di aiuto.
     
    .
  4. †Tyrion Lannister†
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Veramente utile grazie
     
    .
3 replies since 6/8/2014, 19:18   176 views
  Share  
.
Top