Club privè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sapiosexual
        Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 29/7/2014, 22:21) 
    Sì ma l'hai scritto grammaticalmente male, con virgole dove non vanno, verbi vaganti e frasi non terminate a dovere. Per favore, rendi il post più comprensibile.

    .. Era orribile, ho scritto MOOLTO alla veloce e disordinato.

    CITAZIONE (« N a p p i » @ 29/7/2014, 22:31)
    mai stata, e mai ci andrò a far guadagnare il business del sesso, sono una tradizionalista.

    Diciamo che non è propriamente questione del "tradizionalismo", è vero che esiste il "rischio" che qualcuno guadagni molto sul mondo del sesso ancora una volta ( e qui mi potrebbe essere una questione morale ) , ma i privè "puri" sono ad entrata free per le coppie, le bevande e il mangiare sono incluse, non c'è l'obbligo" come qualcuno pensa, di fare lo scambio e, il tutto è molto molto "easy".
    Puoi andare li con il tuo ragazzo e stare in intimità o provare a poco a poco qualche fantasia dove non contempla per forza lo scambio completo, quanto il "giocare" con altre coppie;Magari anche solo restando "vicini" a sentire i corpi e le "vibrazioni" .. il loro "respiro" etc.

    hanno rovinato l'immagine in se dei club in fondo, perchè ad esempio nei club di milano, l'entrata la fanno pagare salata, e ogni cosa la vedi che è puramente business ( anche le zoccole pagate per stare dentro.. )

    ricordo che : "Nei club i componenti, detti soci, si riuniscono, solitamente presso la sede del club stesso, per dialogare o coltivare interessi comuni. Viene di norma scelto un capo che coordina le attività del club e redatto un regolamento condiviso da tutti gli iscritti. Questi ultimi partecipano solidalmente alle spese di gestione versando una quota d'iscrizione. Molte volte, i membri possono essere suddivisi a loro volta in gruppi: membri vip, membri ufficiali o membri onorari. Essi hanno dei vantaggi nel club, rispetto ai membri "semplici". Molti club, quando il numero degli iscritti è tale da rendere difficile il riconoscimento per conoscenza personale, distribuiscono ai membri delle apposite tessere associative. Generalmente si organizzano delle riunioni per decidere sul club, o anche per festeggiare qualche evento, per esempio l'apertura di una sede ufficiale, ecc.."

    Quindi giuridicamente chi fa pagare ogni volta l'entrata nei club ( esentasse...) potrebbe rischiare una bella denuncia, poichè bisogna pagare solo la tessera annuale. Poi, capisco il fattore delle spese, ma pagare 20 euro a persona è un conto.. 250 euro per ogni singolo,ogni serata è un'altro .. escono fuori bei soldini a fine mese!

    L'importante è girare per vedere quale club e persone sono piu "affini" con la nostra persona.
     
    .
8 replies since 29/7/2014, 18:55   566 views
  Share  
.
Top