Club privè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    i club privè,hanno mille sfaccettature, ogni volta non è mai la stessa serata proprio per il motivo della scintilla e della "chimica" fra le coppie .

    Di club privè ne esistono di ogni raffigurazione e caratterizzate da temi o filosofie.
    Le preferite per le coppie solitamente sono i privè con piscina e attrezzature per il divertimento o l'incontro,Come i lounge bar,piscine, palestre e discoteche.
    I club privè nascono per lo scambismo e solo alcune serate ERANO aperte ai single,Cosa diversa di questi tempi poichè i single sono sempre ammessi ma ( dicono ) con un rapporto 4:1 ( 1 single ogni 4 coppie ).

    Le zone privè dei club sono sempre divise dalla discoteca che troverete appena entrati, coperti all'entrata con una tenda pesante,per segnalare che li vi è un percorso con molte stanza con letto annesso e/o attrezzature. Sono soliti i locali a dividere per categoria i vari privè. ( questo perchè i locali con le attrezzature bondage fanno distinzione tra lo scambismo e il mondo BDSM )

    Un quadro generale e standard delle stanze nei privè sono:
    - stanza con letto e tende di entrata ( che sposteranno perennemente -.-" )
    - stanza "chiusa" ma con spioncini per poter giocare con altre coppie o essere guardati
    - stanza con buchi, dove solitamente le coppie vanno per farsi toccare
    - dark room, stanza completamente al buio o con un poca luce
    - stanza con MEGA LETTONE per poter ospitare piu coppie
    - stanza con letti comunicanti, divisi solo da una tendina trasparente
    - stanza con specchi
    - stanza relax, con aroma terapia
    - stanze a tema ( harem, o spiaggia etc )
    - stanza con sala cinema e divano grande. dentro solitamente si ha anche una gabbia, dove la coppia può scegliere di entrare e di chiudersi.. esibizionismo. ( e intanto oltre al film proposto solitamente da una televisione 50", vedi anche la coppia)

    La cosa certa è che per quanto un privè possa sembrare alle volte un piccolo salotto con le stanze "fisse" del caso senza extra ( come la spa o piscina ) o un grande e dispersivo locale pieno di zone da guardare,ogni persona dovrebbe poter entrare più di una volta e in più di un locale per cominciare a "rendersi conto" non solo di come funziona ma cosa più aggrada al nostro spirito sessuale.

    Dipende un pò anche dalla "filosofia" del locale, dalla personalità e carattere cui è composto e basato.
    Non necessariamente un privè che detiene la piscina e il "lounge" bar e altre diavolerie, come spesso si è associati a pensare è sinonimo di "Migliore".
    I privè si dovranno ricercare anche in base alle proprie fantasie.. se si vuole piu riservatezza,un posto non dispersivo o non frequentato da range di età piu alta della nostra .
    Tenere sempre ben in mente che c'è una corretta impostazione di "gioco" da seguire e che è bene sempre passare dal "via" prima di strafare! Gentilezza e cordialità, sorrisi, ammiccamenti e galanteria devono essere all'ordine della serata da parte del single e/o della coppia (Spesso quest'ultima portata a trattare non propriamente con i guanti il single.

    Nei privè ovviamente la fa da padrona la "sfumatura", per via dei giochi che instaurerete sul momento vi è una questione mentale e d'intesa, ma soprattutto c'è bisogno d'intelletto.. il fermarsi, fare le cose con modo, parlarsi, il NON strafare.
    Tutto è concesso, nulla è dovuto! ( e io per primo posso assicurarvi che basta un gesto non piaciuto,per potersi fermare e salutare tutti ) Anche la pulizia deve essere una vostra priorità,come il divertimento senza azioni volgari e sentimenti negativi.


    Il "carattere" al privè dovrebbero darlo i gestori, ma sappiate che in realtà siete voi a farlo "vivere", perchè ormai molti club non guardano più il divertimento" ma solo i "soldi"

    non voglio puntare il dito su nessun privè in particolare o di qualche "categoria" di privè, ci sono a parer mio tante questioni da sistemare e una rigida selezione ( cosa che c'è, ma non rigida a dovere ) prima di emettere tessere su tessere.. vien da se anche qui che emettere tessere porta sgay!


    Non so se altro c'è da aggiungere, ma ora chiedo a voi: Mai stati ? esperienze?



    Editato e cancellata anche la parte dei soldi o considerazioni personali.Vuole essere un quadro generale in fondo.

    Edited by sapiosexual - 30/7/2014, 00:03
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,071

    Status
    OFFLINE
    Mai stato in un posto così. Anzi, prima di leggere questo topic ero perfino dubbioso riguardo all'esistenza di luoghi simili! Ammetto di avere tuttora le idee un pochino vaghe confuse, forse è perché hai dipinto parecchie situazioni differenti e perché a quanto ho capito questi club si diversificano molto l'uno dall'atro. Al momento ho in testa un misto tra la casa Tellier di Maupassant e il film Eyes wide shut! :asd:
    Attendo quindi curioso le esperienze e impressioni degli altri! :ahse:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joslin @ 29/7/2014, 21:14) 
    Al momento ho in testa un misto tra la casa Tellier di Maupassant e il film Eyes wide shut! :asd:

    Quelle sono praticamente l'ultimo "tipo" di club privè che ho accennato, ma ne esistono ben poche.Anzi, spesso sono nascoste per via dell'esclusività e.. non credo emettano tessere.. sai? :gratt:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Puoi prenderti un po' di tempo e sistemare il tuo post? Sembra un discorso interessante ma è scritto abbastanza male e personalmente ho capito la metà di ciò che ho letto.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 29/7/2014, 22:16) 
    Puoi prenderti un po' di tempo e sistemare il tuo post? Sembra un discorso interessante ma è scritto abbastanza male e personalmente ho capito la metà di ciò che ho letto.

    In base a cosa? è un quadro generale per far comprendere cosa sono.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Sì ma l'hai scritto grammaticalmente male, con virgole dove non vanno, verbi vaganti e frasi non terminate a dovere. Per favore, rendi il post più comprensibile.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Special Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    mai stata, e mai ci andrò a far guadagnare il business del sesso, sono una tradizionalista.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 29/7/2014, 22:21) 
    Sì ma l'hai scritto grammaticalmente male, con virgole dove non vanno, verbi vaganti e frasi non terminate a dovere. Per favore, rendi il post più comprensibile.

    .. Era orribile, ho scritto MOOLTO alla veloce e disordinato.

    CITAZIONE (« N a p p i » @ 29/7/2014, 22:31)
    mai stata, e mai ci andrò a far guadagnare il business del sesso, sono una tradizionalista.

    Diciamo che non è propriamente questione del "tradizionalismo", è vero che esiste il "rischio" che qualcuno guadagni molto sul mondo del sesso ancora una volta ( e qui mi potrebbe essere una questione morale ) , ma i privè "puri" sono ad entrata free per le coppie, le bevande e il mangiare sono incluse, non c'è l'obbligo" come qualcuno pensa, di fare lo scambio e, il tutto è molto molto "easy".
    Puoi andare li con il tuo ragazzo e stare in intimità o provare a poco a poco qualche fantasia dove non contempla per forza lo scambio completo, quanto il "giocare" con altre coppie;Magari anche solo restando "vicini" a sentire i corpi e le "vibrazioni" .. il loro "respiro" etc.

    hanno rovinato l'immagine in se dei club in fondo, perchè ad esempio nei club di milano, l'entrata la fanno pagare salata, e ogni cosa la vedi che è puramente business ( anche le zoccole pagate per stare dentro.. )

    ricordo che : "Nei club i componenti, detti soci, si riuniscono, solitamente presso la sede del club stesso, per dialogare o coltivare interessi comuni. Viene di norma scelto un capo che coordina le attività del club e redatto un regolamento condiviso da tutti gli iscritti. Questi ultimi partecipano solidalmente alle spese di gestione versando una quota d'iscrizione. Molte volte, i membri possono essere suddivisi a loro volta in gruppi: membri vip, membri ufficiali o membri onorari. Essi hanno dei vantaggi nel club, rispetto ai membri "semplici". Molti club, quando il numero degli iscritti è tale da rendere difficile il riconoscimento per conoscenza personale, distribuiscono ai membri delle apposite tessere associative. Generalmente si organizzano delle riunioni per decidere sul club, o anche per festeggiare qualche evento, per esempio l'apertura di una sede ufficiale, ecc.."

    Quindi giuridicamente chi fa pagare ogni volta l'entrata nei club ( esentasse...) potrebbe rischiare una bella denuncia, poichè bisogna pagare solo la tessera annuale. Poi, capisco il fattore delle spese, ma pagare 20 euro a persona è un conto.. 250 euro per ogni singolo,ogni serata è un'altro .. escono fuori bei soldini a fine mese!

    L'importante è girare per vedere quale club e persone sono piu "affini" con la nostra persona.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non ci vedo nulla di male fra persone che hanno delle abitudini e dei gusti sessuali fuori dalla media. Inoltre siamo proprio permeati da una concezione catto-comunista del profitto... che male ci dovrebbe essere a fare businnes con il sesso??? :gratt: Fintanto non si parla di sfruttamento delle persone credo che tutto sia lecito. :fifi:
    Ad ogni modo io non ho mai fatto esperienze del genere anche se non nascondo che potrebbe essere molto interessante! :asd:
     
    .
8 replies since 29/7/2014, 18:55   566 views
  Share  
.
Top