Club privè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sapiosexual
        Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    i club privè,hanno mille sfaccettature, ogni volta non è mai la stessa serata proprio per il motivo della scintilla e della "chimica" fra le coppie .

    Di club privè ne esistono di ogni raffigurazione e caratterizzate da temi o filosofie.
    Le preferite per le coppie solitamente sono i privè con piscina e attrezzature per il divertimento o l'incontro,Come i lounge bar,piscine, palestre e discoteche.
    I club privè nascono per lo scambismo e solo alcune serate ERANO aperte ai single,Cosa diversa di questi tempi poichè i single sono sempre ammessi ma ( dicono ) con un rapporto 4:1 ( 1 single ogni 4 coppie ).

    Le zone privè dei club sono sempre divise dalla discoteca che troverete appena entrati, coperti all'entrata con una tenda pesante,per segnalare che li vi è un percorso con molte stanza con letto annesso e/o attrezzature. Sono soliti i locali a dividere per categoria i vari privè. ( questo perchè i locali con le attrezzature bondage fanno distinzione tra lo scambismo e il mondo BDSM )

    Un quadro generale e standard delle stanze nei privè sono:
    - stanza con letto e tende di entrata ( che sposteranno perennemente -.-" )
    - stanza "chiusa" ma con spioncini per poter giocare con altre coppie o essere guardati
    - stanza con buchi, dove solitamente le coppie vanno per farsi toccare
    - dark room, stanza completamente al buio o con un poca luce
    - stanza con MEGA LETTONE per poter ospitare piu coppie
    - stanza con letti comunicanti, divisi solo da una tendina trasparente
    - stanza con specchi
    - stanza relax, con aroma terapia
    - stanze a tema ( harem, o spiaggia etc )
    - stanza con sala cinema e divano grande. dentro solitamente si ha anche una gabbia, dove la coppia può scegliere di entrare e di chiudersi.. esibizionismo. ( e intanto oltre al film proposto solitamente da una televisione 50", vedi anche la coppia)

    La cosa certa è che per quanto un privè possa sembrare alle volte un piccolo salotto con le stanze "fisse" del caso senza extra ( come la spa o piscina ) o un grande e dispersivo locale pieno di zone da guardare,ogni persona dovrebbe poter entrare più di una volta e in più di un locale per cominciare a "rendersi conto" non solo di come funziona ma cosa più aggrada al nostro spirito sessuale.

    Dipende un pò anche dalla "filosofia" del locale, dalla personalità e carattere cui è composto e basato.
    Non necessariamente un privè che detiene la piscina e il "lounge" bar e altre diavolerie, come spesso si è associati a pensare è sinonimo di "Migliore".
    I privè si dovranno ricercare anche in base alle proprie fantasie.. se si vuole piu riservatezza,un posto non dispersivo o non frequentato da range di età piu alta della nostra .
    Tenere sempre ben in mente che c'è una corretta impostazione di "gioco" da seguire e che è bene sempre passare dal "via" prima di strafare! Gentilezza e cordialità, sorrisi, ammiccamenti e galanteria devono essere all'ordine della serata da parte del single e/o della coppia (Spesso quest'ultima portata a trattare non propriamente con i guanti il single.

    Nei privè ovviamente la fa da padrona la "sfumatura", per via dei giochi che instaurerete sul momento vi è una questione mentale e d'intesa, ma soprattutto c'è bisogno d'intelletto.. il fermarsi, fare le cose con modo, parlarsi, il NON strafare.
    Tutto è concesso, nulla è dovuto! ( e io per primo posso assicurarvi che basta un gesto non piaciuto,per potersi fermare e salutare tutti ) Anche la pulizia deve essere una vostra priorità,come il divertimento senza azioni volgari e sentimenti negativi.


    Il "carattere" al privè dovrebbero darlo i gestori, ma sappiate che in realtà siete voi a farlo "vivere", perchè ormai molti club non guardano più il divertimento" ma solo i "soldi"

    non voglio puntare il dito su nessun privè in particolare o di qualche "categoria" di privè, ci sono a parer mio tante questioni da sistemare e una rigida selezione ( cosa che c'è, ma non rigida a dovere ) prima di emettere tessere su tessere.. vien da se anche qui che emettere tessere porta sgay!


    Non so se altro c'è da aggiungere, ma ora chiedo a voi: Mai stati ? esperienze?



    Editato e cancellata anche la parte dei soldi o considerazioni personali.Vuole essere un quadro generale in fondo.

    Edited by sapiosexual - 30/7/2014, 00:03
     
    .
8 replies since 29/7/2014, 18:55   566 views
  Share  
.
Top