Sapiosexual

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sapiosexual
        Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 28/7/2014, 15:08)
    Benvenuto! :asd: Hai scritto tantissimo e non scusarti per ciò, passiamo il tempo a lamentarci delle presentazioni scarne e la tua è fantastica. Ti auguro un piacevole soggiorno su HF!

    Grazie mille

    CITAZIONE (Mia ~ @ 28/7/2014, 15:44)
    Benvenuto e mi raccomando vieni in chat. :titto:

    CITAZIONE (Violet Knight @ 28/7/2014, 15:50)
    Benvenuto sul forum.
    Toglimi una curiosità, questa introduzione è una tesi di laurea, giusto? Lo dico poiché un'analisi così curata, può essere frutto solo di mesi e mesi di continuo ragionamento ed organizzazione delle idee. Scherzi a parte, la presentazione è davvero bella.

    no, è stata scritta anche molto alla veloce, perchè stavo per andarmi a fare una doccia, quindi in realtà non comprendo se ho espresso bene il mio punto di vista, che poi è inglobato in molte radici.. oppure è un accozzaglia di parole messe li ! :look:

    CITAZIONE (~poly~ @ 28/7/2014, 16:22) 
    Uddio ò.ò benvenuto.
    Mi mancavano presentazioni così, cazzo :oml: :ologramma:
    Purtroppo l'ho letta un po' di fretta, sono un ologramma impegnato :ologramma: , quindi la comprensione non è stata perfetta. :fofo:
    Però mi piace. :zizi:
    Una particolarissima concezione della poesia, anche se non la condivido.
    Fai come dice Mia, vieni in chat. :titto:

    Verrò in chat.. ma ora la mia curiosità è : la non condivisione sulla poesia da cosa scaturisce ? sul fattore : ermetismo ? se è quel blocco li, mi "scuso", perchè l'ermetismo è uno stile anche molto molto bello, ma comunque uno stile, quindi chiedo venia se qualche "poeta" o amatore serio della poesia, possa aver dato "fastidio" .

    Ci sarò poco in chat, l'ultima volta sono entrato appunto 3 o 4 gg fa , la stanza era un po scarna ma sono finito a parlare con qualche utente.

    Mi fa piacere che comunque vi sia piaciuta la presentazione.. e dire che è stata scritta a "cavolo" :gratt:

    Qualcuno di torino c'è qui, oltretutto ? uomini/donne.. m'interessa allaccaire rapporti, non provolare.. per quello ci sono i murazzi , la rambla di torino :P :ommg:
     
    .
15 replies since 28/7/2014, 13:13   218 views
  Share  
.
Top