Sapiosexual

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Per correttezza,faccio presente che, tempo fa mi sono iscritto a due forum hentai, tra cui ovviamente questo, dopo un periodo di "assenza",ritorno da voi e comincio ( giustamente ) presentandomi.Per motivi "logistici" però inoltro la mia presentazione.. Non me ne vogliate, è che leggendo troverete che non esiste un'esclusiva sui post; Riferirei la medesima cosa .

    "Buonasera carissimi.
    Sono Sapiosexual,
    Ho 26 anni, sono di torino e mi ero iscritto tempo fa, poi "lasciato" da parte per un po, sono finalmente riuscito a tornare e a ritrovarvi.
    Mi farebbe piacere descrivermi ma penso sia meglio se vorreste, fare qualche domanda magari.

    p.s. si , sono sapiosessuale realmente, il MIO concetto di sapiosessuale non è solo l'attrazione dell'intelletto in se, ma di varie sfumature particolari, i gesti, la poesia che si puo visionare, le parole... e molte altre cose che, probabilmente "dette" cosi sono solo un'immagine impressa nella vostra testa, ma dipende da chi riesce a godere della visione di alcune ( appunto ) sfumature anche d'intelletto.. un sorriso non è sempre uguale.. anche se è la stessa persona ;)

    detto in termini ridotti all'osso, pero!

    Concetto d'intelletto.. Ovviamente non sempre basta che sia intelligente e che sappia le cose, molti pensano che "sapiosessuale", sia una persona attratta da un'ipotetica ragazza che sa tante cose .. Peccato che anche se può essere cosi, molti non fanno caso che "cultura" e "intelletto" sono due cose ben diverse.
    Con una, "acquisisci" informazioni e le inoltri.. Impari le radici e le forme di pensiero, comprendi ciò che leggi etc.
    Con l'intelletto, fai tutto il resto, partendo da un'azione meccanica ,a quella mentale sino ad arrivare a veri e propri pensieri di cui non si ha "cultura" .. non scordiamoci che esiste anche l'intuizione e forme "astratte" di noi.
    Questo perché l cultura non può esistere senza intelletto .. Un briciolo almeno, altrimenti diverrebbe bassa cultura, se facciamo equiparare del due cose..per contro , l'intelletto esiste e continua anche senza la cultura , questa diviene solo uno dei tanti stimoli che il cervello prende per lavorare ; Dato che piu stimoli si ha, piu si aumenta la sensibilità.. e agganciandomi alla "poesia".. cos'è quest'ultima ? non è pur sempre bellezza decodificata tramite le cose che a noi paiono piu belle ? puoi trovare poesia in una quartina di dante, o trovarne una d'innanzi a una donna che guardandoti in modo affettuoso, fa un cenno in avanti con la testa ....

    Sempre non tralasciando che noi abbiamo 7 tipi di intelligenze e per uno come me non è cosa da poco.. Per niente... Perchè parlando sempre per me, che ho una concezione mia , sulle sfumature e sulla psicologia, posso essere attratto da una persona con un intelletto analitico , perché magari ha il tutto sotto controllo.. Di contro , se una persona ha un intelletto emotivo, ma per cultura ha studiato (ad esempio ) psichiatria e l'emotività negativa la fa da padrona.. È la ''classica" persona arrogante .. Quella persona non ha niente in se.. Anche se "quasi" potrebbe rispecchiare la prima.. Ma la prima USA l'intelletto .. La sexonda no.

    Poi stiamo parlando anche In modo "elementare " , diciamo che se anche quella persona analitica riesce ad attrarmi.. Si fara comunque fatica ad "aprirsi". Non che sia timido o chiuso.. Ma si hanno magari più paletti o più pensieri di sicurezza sulle persone .

    Poi le varo sfumature sono abbinate non solo al sesso .. ma pensate quante cose si è portati a pensare.. Non è un arte sessuale, ma un'intera vita, quindi è differente sia nel sesso , sia nella vita di tutti i giocni e via con tutte le sue sottoradici o gli aspetti .. pensate anche a oggetti.. Parti del corpo .. Vestito.. E il modo del.vestire.. Il profilo..profumo..

    Riconosco che sia comunque una cosa tamente radicata dentro la persona questa "devianza" ( purtroppo è l'unico termine cui puo percepire un senso ) che è difficile far comprendere tutti gli aspetti.In piu è totalmente appagante ..

    Poesia.. beh, se da una parte il sapiosessuale ha un'attrazione per la sapienza , dall'altra ho inglobato in me una forma di visione particolare del mondo, la poesia in fondo è COME vedi il mondo.. ed è difficile leggere una poesia di qualcun'altro che sappia scriverle in modo corretto.. perchè in realtà risulterebbero quasi ermetiche.. le poesie se non cadono quasi nell'ovvio o in qualche senso "stupido" ( permettetemelo ) non le capiamo e per farlo, dobbiamo necessariamente metterci nei panni del poeta e con un'impostazione particolare, non possiamo quindi in caso, leggere e capire in modo 1:1 ... comprendete ? se lo fate è perchè si parla di "amore" o "attualità" .. che poi sia compresa riguardo all'occhio del poeta o perchè rievoca delle esperienze nostre, sta a voi capirlo.. Io comunque, ho fatto ancora peggio.. ovvero, Non è come vedi il mondo ;Ma come vedi :le Sfumature ! ;)

    spero di aver fatto una buona presentazione :P

    Prolisso ?
     
    .
  2.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    boring_o_437338

    No no. Assolutamente. Benvenuto.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Hahaahhahahahahahhahaahhaha !! Grazie
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,861
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :asd: Hai scritto tantissimo e non scusarti per ciò, passiamo il tempo a lamentarci delle presentazioni scarne e la tua è fantastica. Ti auguro un piacevole soggiorno su HF!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuto e mi raccomando vieni in chat. :titto:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto sul forum.
    Toglimi una curiosità, questa introduzione è una tesi di laurea, giusto? Lo dico poiché un'analisi così curata, può essere frutto solo di mesi e mesi di continuo ragionamento ed organizzazione delle idee. Scherzi a parte, la presentazione è davvero bella.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Special Member
    Posts
    32,689

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :zizi:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Uddio ò.ò benvenuto.
    Mi mancavano presentazioni così, cazzo :oml: :ologramma:
    Purtroppo l'ho letta un po' di fretta, sono un ologramma impegnato :ologramma: , quindi la comprensione non è stata perfetta. :fofo:
    Però mi piace. :zizi:
    Una particolarissima concezione della poesia, anche se non la condivido.
    Fai come dice Mia, vieni in chat. :titto:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 28/7/2014, 15:08)
    Benvenuto! :asd: Hai scritto tantissimo e non scusarti per ciò, passiamo il tempo a lamentarci delle presentazioni scarne e la tua è fantastica. Ti auguro un piacevole soggiorno su HF!

    Grazie mille

    CITAZIONE (Mia ~ @ 28/7/2014, 15:44)
    Benvenuto e mi raccomando vieni in chat. :titto:

    CITAZIONE (Violet Knight @ 28/7/2014, 15:50)
    Benvenuto sul forum.
    Toglimi una curiosità, questa introduzione è una tesi di laurea, giusto? Lo dico poiché un'analisi così curata, può essere frutto solo di mesi e mesi di continuo ragionamento ed organizzazione delle idee. Scherzi a parte, la presentazione è davvero bella.

    no, è stata scritta anche molto alla veloce, perchè stavo per andarmi a fare una doccia, quindi in realtà non comprendo se ho espresso bene il mio punto di vista, che poi è inglobato in molte radici.. oppure è un accozzaglia di parole messe li ! :look:

    CITAZIONE (~poly~ @ 28/7/2014, 16:22) 
    Uddio ò.ò benvenuto.
    Mi mancavano presentazioni così, cazzo :oml: :ologramma:
    Purtroppo l'ho letta un po' di fretta, sono un ologramma impegnato :ologramma: , quindi la comprensione non è stata perfetta. :fofo:
    Però mi piace. :zizi:
    Una particolarissima concezione della poesia, anche se non la condivido.
    Fai come dice Mia, vieni in chat. :titto:

    Verrò in chat.. ma ora la mia curiosità è : la non condivisione sulla poesia da cosa scaturisce ? sul fattore : ermetismo ? se è quel blocco li, mi "scuso", perchè l'ermetismo è uno stile anche molto molto bello, ma comunque uno stile, quindi chiedo venia se qualche "poeta" o amatore serio della poesia, possa aver dato "fastidio" .

    Ci sarò poco in chat, l'ultima volta sono entrato appunto 3 o 4 gg fa , la stanza era un po scarna ma sono finito a parlare con qualche utente.

    Mi fa piacere che comunque vi sia piaciuta la presentazione.. e dire che è stata scritta a "cavolo" :gratt:

    Qualcuno di torino c'è qui, oltretutto ? uomini/donne.. m'interessa allaccaire rapporti, non provolare.. per quello ci sono i murazzi , la rambla di torino :P :ommg:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,861
    Location

    Status
    Anonymous
    Penso proprio ci siano molti utenti delle tue parti, comunque ti posso assicurare che basterà partecipare alle discussioni sul forum per conoscere un sacco di gente. Vanto di HF è quello di essere un punto d'incontro ma mai un sito d'incontri. Mi spiego? :ahse:
    Purtroppo sei capitato in piena estate, quindi in alcuni momenti ci sarà un po' di vuoto. Sono tutti in ferie!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto :ahse:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 28/7/2014, 17:01) 
    Penso proprio ci siano molti utenti delle tue parti, comunque ti posso assicurare che basterà partecipare alle discussioni sul forum per conoscere un sacco di gente. Vanto di HF è quello di essere un punto d'incontro ma mai un sito d'incontri. Mi spiego? :ahse:
    Purtroppo sei capitato in piena estate, quindi in alcuni momenti ci sarà un po' di vuoto. Sono tutti in ferie!

    Giusto :ahse:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sapiosexual @ 28/7/2014, 16:45) 
    Verrò in chat.. ma ora la mia curiosità è : la non condivisione sulla poesia da cosa scaturisce ? sul fattore : ermetismo ? se è quel blocco li, mi "scuso", perchè l'ermetismo è uno stile anche molto molto bello, ma comunque uno stile, quindi chiedo venia se qualche "poeta" o amatore serio della poesia, possa aver dato "fastidio" .

    No no, assolutamente. La poesia, così come qualsiasi altro componimento è dell'autore, e soprattutto è l'autore, perché ci butta sé stesso nel comporla. Per quanto potessi odiare l'antologia a scuola, quando la studiavo ritenevo fondamentale sapere l'ideologia dell'autore per leggere un brano, perché sennò rischiavo di leggere solo un bel racconto(ossia, se non ho capito male, perché a interpretare male non ci metto niente, diventa chiusa, ermetica).
    Io mi riferisco a quando tu hai detto che per te la poesia è "come vedi il mondo".
    Sempre se ho ben capito, quando incontri qualcosa che per te è vicina alla perfezione(o se preferisci, giunge alla perfezione), quella per te è poesia. Beh, io, pur trovandolo un pensiero bellissimo e particolare, non lo condivido. Solo questo.

    Continuo ad aspettarti in chat! :giromg:

    P.S. Se tu sei quello nell'avatar, allora tu per me sei il sosia di Daniele Doesn't Matter. :asd:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Hai espresso una cosa ottima.. condivisibile anche con me.
    In effetti la poesia per me è qualcosa di un po piu profonod ma non perforza ha a che fare con la perfezione.. è un "senso".

    Io sono gia in chat e, si sono io.. anche se io non vedo il mio avatar al momento :lacri: Quindi presumo l'operazione sia andata a "buon fine"

    Io scrivo poesie comunque e , mi rendo conto che ciò che hai detto e PURA VERITA. Comprendi CHI, ed hai qualcosa.
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    benvenuto! ottima presentazione!
     
    .
15 replies since 28/7/2014, 13:13   218 views
  Share  
.
Top