Sapiosexual

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sapiosexual
        Top   Dislike
     
    .

    Lurker Member

    Group
    Bannato
    Posts
    68
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Per correttezza,faccio presente che, tempo fa mi sono iscritto a due forum hentai, tra cui ovviamente questo, dopo un periodo di "assenza",ritorno da voi e comincio ( giustamente ) presentandomi.Per motivi "logistici" però inoltro la mia presentazione.. Non me ne vogliate, è che leggendo troverete che non esiste un'esclusiva sui post; Riferirei la medesima cosa .

    "Buonasera carissimi.
    Sono Sapiosexual,
    Ho 26 anni, sono di torino e mi ero iscritto tempo fa, poi "lasciato" da parte per un po, sono finalmente riuscito a tornare e a ritrovarvi.
    Mi farebbe piacere descrivermi ma penso sia meglio se vorreste, fare qualche domanda magari.

    p.s. si , sono sapiosessuale realmente, il MIO concetto di sapiosessuale non è solo l'attrazione dell'intelletto in se, ma di varie sfumature particolari, i gesti, la poesia che si puo visionare, le parole... e molte altre cose che, probabilmente "dette" cosi sono solo un'immagine impressa nella vostra testa, ma dipende da chi riesce a godere della visione di alcune ( appunto ) sfumature anche d'intelletto.. un sorriso non è sempre uguale.. anche se è la stessa persona ;)

    detto in termini ridotti all'osso, pero!

    Concetto d'intelletto.. Ovviamente non sempre basta che sia intelligente e che sappia le cose, molti pensano che "sapiosessuale", sia una persona attratta da un'ipotetica ragazza che sa tante cose .. Peccato che anche se può essere cosi, molti non fanno caso che "cultura" e "intelletto" sono due cose ben diverse.
    Con una, "acquisisci" informazioni e le inoltri.. Impari le radici e le forme di pensiero, comprendi ciò che leggi etc.
    Con l'intelletto, fai tutto il resto, partendo da un'azione meccanica ,a quella mentale sino ad arrivare a veri e propri pensieri di cui non si ha "cultura" .. non scordiamoci che esiste anche l'intuizione e forme "astratte" di noi.
    Questo perché l cultura non può esistere senza intelletto .. Un briciolo almeno, altrimenti diverrebbe bassa cultura, se facciamo equiparare del due cose..per contro , l'intelletto esiste e continua anche senza la cultura , questa diviene solo uno dei tanti stimoli che il cervello prende per lavorare ; Dato che piu stimoli si ha, piu si aumenta la sensibilità.. e agganciandomi alla "poesia".. cos'è quest'ultima ? non è pur sempre bellezza decodificata tramite le cose che a noi paiono piu belle ? puoi trovare poesia in una quartina di dante, o trovarne una d'innanzi a una donna che guardandoti in modo affettuoso, fa un cenno in avanti con la testa ....

    Sempre non tralasciando che noi abbiamo 7 tipi di intelligenze e per uno come me non è cosa da poco.. Per niente... Perchè parlando sempre per me, che ho una concezione mia , sulle sfumature e sulla psicologia, posso essere attratto da una persona con un intelletto analitico , perché magari ha il tutto sotto controllo.. Di contro , se una persona ha un intelletto emotivo, ma per cultura ha studiato (ad esempio ) psichiatria e l'emotività negativa la fa da padrona.. È la ''classica" persona arrogante .. Quella persona non ha niente in se.. Anche se "quasi" potrebbe rispecchiare la prima.. Ma la prima USA l'intelletto .. La sexonda no.

    Poi stiamo parlando anche In modo "elementare " , diciamo che se anche quella persona analitica riesce ad attrarmi.. Si fara comunque fatica ad "aprirsi". Non che sia timido o chiuso.. Ma si hanno magari più paletti o più pensieri di sicurezza sulle persone .

    Poi le varo sfumature sono abbinate non solo al sesso .. ma pensate quante cose si è portati a pensare.. Non è un arte sessuale, ma un'intera vita, quindi è differente sia nel sesso , sia nella vita di tutti i giocni e via con tutte le sue sottoradici o gli aspetti .. pensate anche a oggetti.. Parti del corpo .. Vestito.. E il modo del.vestire.. Il profilo..profumo..

    Riconosco che sia comunque una cosa tamente radicata dentro la persona questa "devianza" ( purtroppo è l'unico termine cui puo percepire un senso ) che è difficile far comprendere tutti gli aspetti.In piu è totalmente appagante ..

    Poesia.. beh, se da una parte il sapiosessuale ha un'attrazione per la sapienza , dall'altra ho inglobato in me una forma di visione particolare del mondo, la poesia in fondo è COME vedi il mondo.. ed è difficile leggere una poesia di qualcun'altro che sappia scriverle in modo corretto.. perchè in realtà risulterebbero quasi ermetiche.. le poesie se non cadono quasi nell'ovvio o in qualche senso "stupido" ( permettetemelo ) non le capiamo e per farlo, dobbiamo necessariamente metterci nei panni del poeta e con un'impostazione particolare, non possiamo quindi in caso, leggere e capire in modo 1:1 ... comprendete ? se lo fate è perchè si parla di "amore" o "attualità" .. che poi sia compresa riguardo all'occhio del poeta o perchè rievoca delle esperienze nostre, sta a voi capirlo.. Io comunque, ho fatto ancora peggio.. ovvero, Non è come vedi il mondo ;Ma come vedi :le Sfumature ! ;)

    spero di aver fatto una buona presentazione :P

    Prolisso ?
     
    .
15 replies since 28/7/2014, 13:13   218 views
  Share  
.
Top