La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    La situazione andava ad evolversi di meglio in meglio, con grande soddisfazione di Zetsu. Vanelope sembrava apprezzare quello che stava succedendo, e continuava a provocare Zetsu. Prima si mise a cavalcioni sopra di lui, cosa che le avrebbe consentito meglio di percepire l'erezione che si stava formando nel vestito di Zetsu.
    Mentre parlava la donna fece apparire un'unghia affilata dall'indice e tagliò la casacca di Zetsu, lasciando scoperto il suo petto, poi acconsentì alla sua richiesta e lo baciò. Prima delicatamente, poi iniziò ad insinuare la lingua nella sua bocca. Il bacio venne ricambiato con piacere da Zetsu, ormai totalmente catturato dalla situazione, e mentre ciò accadeva il ragazzo aumentò la forza con cui tirava gli anelli del body fino a quanto questo non si strappò, cadendo e scoprendo il corpo di Vanelope. Sperava soltanto che non si arrabbiasse troppo per questo, ma dopotutto anche lei aveva tagliato la sua casacca ed erano pari.
    Dopo qualche secondo afferrò Vanelope, senza essere violento, e con un movimento rigirò i corpi senza interrompere il bacio, finendo lui sopra di lei. Si mise lui a cavalcioni sopra di lei, e finalmente potè ammirare Vanelope in tutta la sua bellezza. Non che prima fosse molto coperta, ma poter ammirare il suo enorme seno nudo era tutta un'altra cosa. La donna avrebbe potuto sentire e notare l'erezione di Zetsu che si faceva sempre più grande. Il ragazzo avrebbe voluto tuffarsi dentro quello spettacolo che aveva da offrire Vanelope, ma si trattenne. Era una donna esigente, doveva pensare prima a lei.
    Ora ti farà giusto un po' male, durerà pochissimo e scommetto che per una donna come te non sarà niente di che.
    La pianta spuntò fuori dal bacino e si chiuse rapidamente sulle braccia di Vanelope. L'iniezione fu molto superficiale, Zetsu non voleva farle male, non era mica uno dei cattivoni che era abituato ad interrogare, e durò sì e no un secondo. Il liquido che rapidamente stava entrando in circolo nel corpo della donna era in grado di farla eccitare in un modo quasi irraggiungibile normalmente, e di farla disinteressare a tutto il resto che non fosse il piacere. Subito dopo Zetsu avrebbe ritratto la pianta e, mentre il siero entrava in circolo, senza mai perdere il contatto visivo con lei, si piegò su di lei e iniziò a baciarle il ventre e a stimolarle i capezzoli con le dita. Pian piano scendeva sempre di più con la bocca, fino ad arrivare all'intimità di Vanelope. A quel punto l'effetto del siero iniettato da Zetsu avrebbe dovuto essere già completamente in circolo nel corpo della donna, avendo quindi il pieno effetto desiderato.
    Iniziò a stuzzicarla con la lingua nell'interno coscia, in modo da farla eccitare ancora di più, se possibile, ma soprattuto di farsi desiderare, tenendo ancora il contatto visivo con lei. E avrebbe continuato ad usare la lingua passando da quella zona alle grandi labbra, on si sarebbe spinto più a fondo finchè lei non lo avesse pregato di continuare, voleva vedere quanto Vanelope potesse desiderare il piacere in quello stato di eccitazione pura.
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top