La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Zetsu non fece una piega nemmeno quando venne toccato dalla sua strana lingua. Il che significava che era un uomo abituato alle stranezze, e a giudicare dalla pianta che aveva usato per fregarla, anche lui doveva avere parecchie "stranezze". Si chiese se fosse umano, o se apparteneva a qualche razza speciale, infondo quella pelle bicolore non era di certo una cosa comune fra gli esseri umani. O per lo meno non le era mai capitato di vederne qualcuno. Continuò ad avanzare sul ragazzo posizionandosi a cavalcioni su di lui, mentre lui parlava. Quando poggiò i fianchi su di lui sentì chiaramente qualcosa di caldo e sempre più turgido.
    Sorrise maliziosa pensando che era un giovane con parecchia energia ed entusiasmo.

    Wow che gentiluomo, mi piacciono quelli che chiedono. fece mentre sull'indice apparve un artiglio affilato. Lo poggiò sulla casacca del ragazzo stracciando la stoffa lentamente per scoprire il petto bicolore dell'uomo.
    Mi hai incuriosita, voglio scoprire che hai in mente per me. si chinò con il busto su di lui per cercare un bacio dapprima dolce e casto, poi insinuò la lingua lentamente nella sua bocca.
    Aveva attirato la sua curiosità, quando c'era qualcosa di nuovo e strano a letto lei ne era sempre ben contenta di sperimentarlo. Le piaceva la sensazione dell'ansia del non sapere cosa le sarebbe successo, alimentava l'adrenalina di quando succedeva, rendendo quindi il piacere o il dolore più intensi.
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top