La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Vanelope era davvero piena di sorprese, e aveva la bellissima capacità di ribaltare le situazioni a suo piacimento anche senza dover necessariamente ricorrere ai suoi muscoli. La cosa attraeva Zetsu, ma allo stesso tempo lo infastidiva leggermente, in quanto rendeva tutto più difficile.
    Zetsu fu costretto a sdraiarsi, e la donna iniziò a provocarlo mentre parlava. All'improvviso tirò fuori la sua lingua lunghissima, dando chiaramente una dimostrazione del fatto che fosse più diversi dalle altre donne di quanto Zetsu già pensasse. Non che a Zetsu dispiacesse, probabilmente quella lingua avrebbe potuto fare di tutto tranne che infastidirlo.
    La ragazza era stata chiara e diretta, il povero piccolo Ringo sarebbe stato in grado di far godere una donna particolare ed esigente come lei?
    La situazione si scaldava sempre di più, Zetsu non portava intimo e Vanelope avrebbe potuto percepire qualche movimento laggiù.
    Io posso farlo, ma tu devi fidarti di me. Ricordi quella pianta carnivora che hai visto prima? Può offrirti un trattamento davvero speciale, se la cosa non ti spaventa, ma non lo farò senza il tuo permesso...
    Zetsu parlò con molta calma, lasciando delle piccole pause dopo ogni parola. Le sue mani iniziarono a percorrere il corpo di Vanelope, accarezzandole lentamente i fianchi per poi andare a giochicherellare con i due anelli che tenevano unito il suo body. Con indice e medio tirava delicatamente quei due cerchi di metallo verso di se, scoprendo sempre di più la pelle della donna, mentre si divertiva a far girare i pollici al loro interno.
    Vanelope avrebbe accettato? O la prospettiva che quella pianta potesse avere a che fare con lei le avrebbe messo troppa paura?
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top