La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Di solito a quel punto gli uomini si tiravano indietro, si sentivano in soggezione e iniziavano a diventare molto accondiscendenti. Ringo però non si scoraggiò minimamente. Continuò a sfidarla con insinuazioni sempre più pungenti. Era una sfida quella? Lo afferrò per il bavero della sua casacca sollevandolo di nuovo di peso. Lo guardò in cagnesco, giusto per vedere la sua reazione. Un conto era parlare, ma se gli mostrava la sua forza e la sua risoluzione, poteva ancora tirarsi indietro. Tuttavia quel ragazzo aveva qualcosa nel fondo dei suoi occhi, sembrava parecchio deciso. Iniziò a ridere divertita e lo lasciò andare. Era un tipo interessante perché farselo scappare spaventandolo? Lo lasciò andare.
    Bella risposta Ringo. fece per poi sedersi sul letto accavallando le gambe.
    Adesso però sono io che ti chiedo una cosa. Guardami, non sono come le altre e per questo mi hai sfidata vero? E qui mi viene la domanda... non gli permise di rispondere subito, lo incalzò spingendolo contro il letto per costringerlo a sdraiarsi. Posò le mani ai fianchi della sua testa. I suoi capelli verdi scivolarono morbidi verso il basso solleticando il viso di Zetsu.
    Saresti in grado di far godere una donna come me? chiese con tono basso e sensuale. Poco dopo tirò fuori la lingua sottile e lunghissima che andò a posarsi contro la sua guancia, mostrandogli quindi che non era umana.
    Sono una donna esigente. disse bisbigliando divertita.
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top