La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Ce l'aveva fatta, l'aveva fregata! Zetsu non riusciva ancora a crederci, e forse era meglio che non ci credesse, perchè la sua felicità durò ben poco...
    La ragazza prese di peso Zetsu, lo sollevò e gli diede una sculacciata. Poi gli diede il soprannome di Ringo, a causa del colore della sua pelle. Vanelope lo stava sfottendo alla grande, e lui, troppo debole per ribellarsi a lei, non poteva farci niente.
    Una volta arrivati nella stanza, la donna scaricò l'uomo pianta nel letto.
    Sei stato molto coraggioso a sfidarmi, qui dentro io potrei farti ciò che voglio, potrei picchiarti fino a farti svenire. Jack non mi licenzierebbe, sa benissimo come sono fatta. Allora che mi dici Ringo?
    Le sue parole fecero capire a Zetsu che la situazione si era completamente ribaltato. Come aveva potuto pensare che lei si sarebbe concessa senza esitare un secondo? Non era molto più probabile che lo ammazzasse di botte? Aveva già osato tanto, il ragazzo si era aspettato di essere preso a botte già da prima, tanto valeva osare ancora. Mancarle di rispetto direttamente? No, non l'avrebbe mai fatto. Minacciarla? Ancora peggio. Doveva soltanto stuzzicarla, toccare qualche punto sensibile senza esagerare.
    Non dubito della tua capacità di prendermi a pugni fino a quando non perdo i sensi. Non dubito della tua capacità di affrontare un uomo e di vincere...ma mi chiedo se questo sia il tuo limite. Eri così provocante con certi gesti, era chiaro che ti divertivi a farlo, ma ora che siamo qui e io ho vinto la scommessa hai ribaltato la situazione. Per questo inizio a convincermi che questo sia il tuo limite, che tu con un uomo sappia soltanto fare a botte...

     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top