La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Avrebbe ghignato divertita se non avesse avuto la bocca così piena. Attese il momento in cui si sarebbe arreso. Quando il ragazzo si alzò già i suoi occhi brillarono di vittoria. Ciò che successe dopo però la lasciò completamente basita. Quel ragazzo aveva creato dal suo corpo un'altro tipo di bocca, divorandosi tutte le caramelle sul tavolino. Come se non bastasse masticò anche il restante delle caramelle che aveva tenuto fra le labbra.
    Vanelope rimase a bocca aperta, dapprima sorpresa poi scioccata: era stata fregata dal suo stesso trucco. Per un attimo pensò di ribaltare ancora la situazione, i suoi occhi si illuminarono di una tetra luce arancione, ma si spensero poco dopo. Aveva pensato di trasformarsi e sconfiggerlo con la sua vera forma. Ovviamente non poteva farlo, avrebbe distrutto il locale, e come se non bastasse avrebbe rivelato la sua vera natura a troppe persone lì presenti. Afferrò le caramelle che aveva nella bocca tirandole fuori. Era un bel mazzetto di liquirizie non indifferente, sopratutto per una donna, anche se con una stazza come quella. Sospirò poggiando le spalle contro la poltroncina.

    Merda, mi hai fregato alla grande. disse con tono basso e rassegnato. Avrebbe dovuto scegliere di nuovo il gioco dell'alcool lì era sicura di vincere. Presa una delle liquirizie ficcandosela in bocca, mentre le altre le lasciò sul tavolino, tutte umide di saliva. Si avvicinò al ragazzo quasi minacciosa. Lo sollevò di peso e lo portò sulla spalla, facendogli premere lo stomaco contro di essa. Il viso era rivolto dietro Vanelope mentre il sedere era lì davanti alla donna. Gli diede una pacca sul sedere ridacchiando divertita.
    Hai vinto Ringo, sei sicuro di voler la vincita? fece divertita. Lo chiamò "Ringo" per paragonarlo ad una famosa marca di biscotti che aveva un lato scuro al cacao e l'altro bianco alla vaniglia, la sua pelle glielo ricordava molto.
    Si diresse verso la stanza che aveva già aperto il ragazzo richiudendosela dietro le spalle. Una volta dentro la stanza lo "scaricò" sul letto come se fosse un sacco.

    Sai questa stanza è privata, non ci sono telecamere di sorveglianza, è insonorizzata. Siamo soli io e te. si scrocchiò le dita, guardandolo con uno strano sorriso stampato sul volto. Non era obbligata a rispettare il premio. Aveva solo chiesto di "occupare la stanza" il come non era stato pattuito. Adesso toccava al ragazzo rendersi interessante ai suoi occhi.
    Chiuse una mano a pugno mentre l'altra la tenne aperta, fece scontrare le due mani e ghignò ancora guardando negli occhi il ragazzo.

    Sei stato molto coraggioso a sfidarmi, qui dentro io potrei farti ciò che voglio, potrei picchiarti fino a farti svenire. Jack non mi licenzierebbe, sa benissimo come sono fatta. Allora che mi dici Ringo?
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top