La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo, questi giorni sono stato parecchio impegnato


    Quella ragazza riusciva ad essere dannatamente sexy anche con delle semplici caramelle. Quando prese il primo bastoncino di liquirizia e iniziò a succhiarlo, cosa che avrebbe ovviamente provocato Zetsu, lui sentì il desiderio di possedere quella donna crescere ancora di più dentro di lui. Diceva di chiamarsi Vanelope, ma il ragazzo se ne accorse soltanto qualche secondo dopo che si presentò. Il perchè era ovvio, ormai era perso nei suoi pensieri su di lei.
    Quando fece per rispondere qualcosa come Vanelope, che nome incantev la ragazza lo interruppe infilando le prime liquirizie anche nella sua bocca. I due arrivarono presto al limite consentito da una bocca qualsiasi e, quando Zetsu se ne rese conto, ancora immerso nei suoi pensieri, si sentì quasi soffocare e per poco non sputò via tutto.
    Ma la sorpresa più grande per lui, che lo fece tornare del tutto alla realtà, fu vedere la ragazza che allargava ancora di più la suabbocca per inserire un'altra caramella.
    Era chiaro che Vanelope pregustava già la vittoria e quell'orologio, Zetsu glielo leggeva in faccia. Ma lei non era l'unica ad avere un asso nella manica.
    Zetsu attese qualche secondo, comebper sembrare rassegnato, poi attuò il suo piano. Si alzò, si piegò verso la ciotola che conteneva tutte le caramelle restanti e fecebspuntare la pianta carnivora dal suo bacino e quest'ultima chiuse le sue fauci su tutta la ciotola. Zetsu aspettò qualche secondo, poi butto giù la ciotola e fece scomparire la pianta. Masticò le caramelle che aveva in boccacosa che gli costò psrecchio tempo, poi disse a Vanelope con aria soddisfatta:
    Ho tenuto tutte le caramelle ancora presenti in bocca, credo proprio di aver vinto. La pianta carnivora che hai visto è parte di me, quindi è come se fosse la mia seconda bocca. E, considerando che non mi avevi messo a conoscenza di avere una super bocca e io non ti avevo messo a conoscenza di questo dettaglio, direi che siamo moralmente pari. Mentre credo proprio che non dovrò comprarti nessun orologio, e che quella stanza ci aspetti...
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top