La fortuna, prima o poi, gira per tutti

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo accettò la sfida e si presentò con uno stranissimo nome, poco americano non che avesse lineamenti tipici americani, sopratutto la pelle di due colori. Chissà che aveva combinato per diventare in quel modo?
    Bene, ah giusto neanche io mi sono presentata sono Vanelope. gli disse per poi afferrare il primo bastoncino di liquirizia. Lo portò alla bocca ciucciandolo sensualmente.
    Uhm viene tanta voglia di morderlo. disse divertita per poi fargli segno di agire anche lui. Avrebbe iniziato a riempire le labbra di liquirizie cinque lei, e cinque lui, dieci lei e dieci lui. Fin quando arrivarono al limite. A quel punto Vanelope ghignò, allargò la bocca ancora, sembrava quasi che fosse disarticolata, era convinta di avere la vittoria in pugno. Un uomo non poteva allargare la bocca quanto lei, ne era sicura era fisicamente impossibile. Insinuò una caramella in più di Zetsu. Tuttavia gli lasciò provare ad infilare ancora un'altra caramella. La vittoria era più dolce quando l'avversario si arrendeva all'evidenza. Già pregustava il momento in cui avrebbe portato quel meraviglioso orologio d'oro al polso.
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 13:08   294 views
  Share  
.
Top